Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Quello ci sta, dato che si inserisce nel più ampio discorso riguardante le possibili future mosse di Sky. Si integrano meno nel contesto, invece, le informazioni su offerta e abbonati di una pay-TV straniera e i problemi di copertura della fibra ottica.

Magari lo rinominano con il nome più corretto, cioè Sky Tennis 24... visto che parlano quasi solo di quello a tutte le ore.

Comunque, io spero che il nuovo corso continui a puntare anche sugli sport meno seguiti e non si torni invece agli anni in cui oltre al calcio, ai motori e a un po' di tennis c'era veramente poco e nulla.

Magari la rinominano con il nome più corretto, cioè Sky Tennis 24... visto che parlano quasi solo di quello a tutte le ore.

Comunque, io spero che il nuovo corso continui a puntare anche sugli sport meno seguiti e non si torni invece agli anni in cui oltre al calcio, ai motori e a un po' di tennis c'era veramente poco e nulla.
Secondo me queste scelte non le fanno loro ma dirigenti ancora più in alto

Magari la rinominano con il nome più corretto, cioè Sky Tennis 24... visto che parlano quasi solo di quello a tutte le ore.

hai ragione, ma li comprendo. ormai il fenomeno mediatico Sinner è diventato così grande che va oltre il controllo dei singoli, è diventata puramente questione di mercato.

anche io spero spingano sugli sport minori, ma la dipartita di Eurosport non ha aiutato in questa direzione

L’uscita contemporanea di due top manager farebbe supporre qualche cambio di strategia all’orizzonte…

"Nessun commento da SKY Italia, ma dopo queste scelte dei due top manager gira voce nell'ambiente di un prossimo annuncio da parte dell'azienda in merito alla riorganizzazione delle aree contenuti."

Questa per me è anche più grossa della dipartita dei canali Eurosport.

Sicuramente ci saranno cambiamenti importanti
stanno cercando di salvare il salvabile. hanno un biglietto in Prima Fila (;)) per la loro fine secondo me, e ci vorrebbe un miracolo di Natale per risollevarsi dalla crisi

spero nn sia un brutto segnale.....xchè se SKY SPORT è quella che è attualmente..lo deve soprattutto a PERRELLI!! nn vorrei che mettessero un tipo alla Ibarra, che a parte aver lanciato SKY WI-FI, nn ha fatto granchè, anzi....
e anche la D'ERRICO...è una perdita bella grossa...bisogna vedere che ne sarà di TV8..e degli show del giovedì.a partire da X-FACTOR...

spero nn sia un brutto segnale.....xchè se SKY SPORT è quella che è attualmente..lo deve soprattutto a PERRELLI!! nn vorrei che mettessero un tipo alla Ibarra, che a parte aver lanciato SKY WI-FI, nn ha fatto granchè, anzi....
e anche la D'ERRICO...è una perdita bella grossa...bisogna vedere che ne sarà di TV8..e degli show del giovedì.a partire da X-FACTOR...
fosse stato solo o Perrelli o D'Errico sarebbe stato comprensibile, ma due in una botta sola non è mai buon segno

Indietro
Alto Basso