ma per le coppe non sono incluse anche nel Calcio (e chi è interessato è più probabile che abbia comunque quello)?
Uops ho notato adesso, con Calcio solo le partite tra squadre straniere, ok allora aggiunge un bel po' (per chi è fan)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per le coppe non sono incluse anche nel Calcio (e chi è interessato è più probabile che abbia comunque quello)?
Mah può essere (io il tennis maschile non lo seguo), ma per le coppe non sono incluse anche nel Calcio (e chi è interessato è più probabile che abbia comunque quello)?
Riguardo OT alla pubblicità concordo su tutta la linea, ancora un poco e verrà qualcuno a prenderti a bastonate se osi guardare Eurosport su Sky invece che sul loro Player
Stai dicendo che in un futuro lontano non ci saranno più tante serie tv e film come adesso ? Aiuto prevedo già una catastrofe ..
Il player è un pagamento a parte, ed essendo (come ho detto) un fruitore "casuale" di tennis e ciclismo non vedo perché farlo. L'ho fatto un anno e l'ho acceso una volta. Per carità, costa poco. Ma se poi non lo guardo è comunque inutile. E la qualità video è pure abbastanza scarsa.
Mi spieghi il senso di del discorso del pacchetto Calcio? Se sono su Sport cosa c'entra che chi è interessato al calcio faccia il pacchetto Calcio? Quello è dedicato alla serie A. Forse prima di addentrarti in analisi fantasiose sarebbe meglio che avessi in mano qualche elemento in più![]()
Ci sono delle comunicazioni ufficiali di sky sulla composizione degli abbonamenti?Se non è cambiato qualcosa negli ultimi 12 mesi il pacco calcio era all’ultimo posto dopo sport e cinema tra i pacchetti sottoscritti di Sky. Ma magari l’utente ha letto qualcosa che io non conosco
Ci sono delle comunicazioni ufficiali di sky sulla composizione degli abbonamenti?
Prima di Comcast sì, ora non più
Io le ultime le ricordo di 5 anni faPrima di Comcast sì, ora non più
Leggere certe affermazioni fa sorridere...
A reggere gli abbonamenti del pacchetto Sport è soprattutto la Champions League, ergo calcio...
Altro che F1, MotoGP ed NBA...
Che per carità, le prime 2 fanno buonissimi ascolti, ma se non ci fosse la CL a scegliere il pacchetto saremmo stati in 4 gatti
Portava varietà, ma non ascolti. Altrimenti sarebbe ancora lìLa grande differenza due anni fa del pacchetto sport lo faceva fox sports che portava varietà perché Sky sport aveva gli stessi dirtti tranne il golf di adesso anno tratto via il golf e messo la chempions che però ha fatto sparire fox sports
Però fino a 2 anni fa (triennio 2015-2018) il pacchetto Sport non aveva la Champions League, eppure a seguire F1 e MotoGp non erano comunque pochi. Quindi vuol dire che i motori hanno avuto fino ad oggi una certa importanza per gli abbonati al pacchetto Sport...
Se non ricordo male il pack Sport aveva anche 2 o 3 partite di Serie A in diretta...Diciamo che non posso darti torto, ma seppur con minore interesse, aveva pur sempre l Europa League in esclusiva e si è sempre saputo che la cosa sarebbe stata temporanea.
3 su Sport quando Sky aveva l'esclusiva della Serie A con 10 partite. Mi pare normalmente sabato sera alle 20.45 o quello che era, domenica sera alle 20.45 e una di domenica delle 15.00.
In famiglia troviamo molto più innovativi e fruibili Prime e Netflix con Chromecast che Sky Q. La verità è che quando dobbiamo scegliere un film o una serie tv, la scelta ricade sempre più spesso sui primi due, anche solo per la facilità di ricerca e fruizione. Le ultime grandi novità di Sky sono state HD e MySky (all'epoca davano un valore aggiunto immenso rispetto alla concorrenza), adesso è quasi tutto fumo negli occhi.secondo me alcuni non hanno capito assolutamente niente di come gira il mondo
all'abbonato medio (che ricordo si abbona per il CALCIO e ha un età media sopra i 60) tutte le tecnologie che sky sta spacciando come super fighe non gli può fregar di meno e non le sa nemmeno usare!
basta andare su facebook (lo so mi beccherò delle critiche ma la gente vive li in questo ultimo decennio) e si possono leggere decine e decine di lamentele contro i prezzi folli di sky
il tifoso medio vuole vedersi la sua partita in HD con un decoder da 50 euro preso all'unieuro e basta!
sky resiste perchè tanti sono passati al digitale con prezzi molto più bassi,ma il satellite con i suoi costi proibitivi soccomberà entro breve
In famiglia troviamo molto più innovativi e fruibili Prime e Netflix con Chromecast che Sky Q. La verità è che quando dobbiamo scegliere un film o una serie tv, la scelta ricade sempre più spesso sui primi due, anche solo per la facilità di ricerca e fruizione. Le ultime grandi novità di Sky sono state HD e MySky (all'epoca davano un valore aggiunto immenso rispetto alla concorrenza), adesso è quasi tutto fumo negli occhi.