• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Sky Europe: dati finanziari e commerciali

Per Sky-WiFi non sanno più che pubblicità e promozioni inventarsi....un Flop catartico !

E ci credo! Ti metti sul mercato con prezzi maggiori, ci arriva anche un bambino a capire che non è la strategia giusta
 
A Sky Italia previsti grossi cambi ai piani alti.

Secondo Milano-Finanza, dopo l'uscita di Ibarra, le ipotesi più probabili come ad di Sky Italia, sono:
- il ritorno di Andrea Zappia


Zappia si è “scavato la fossa” con l’accordo con Mediaset per il digitale terrestre, ma a mio parere l’ha guidata egregiamente l’azienda.

Ibarra mi dispiace, ma secondo me credeva di stare ancora dentro in Wind...
 
Di solito queste dimissioni avvengono sempre perchè si conosce in anticipo la linea aziendale che sicuramente porterà a rivoluzioni e tagli. E per evitare che qualcuno lo sostituisse , e l'Ibarra di turno venisse spedito in qualche altra divisione con incarichi meno prestigiosi,......ecco che si dimette.

E' tutto normale , accade sempre così nelle aziende.

Niente di nuovo
 
Sky Europe: dati finanziari e commerciali

Per Sky-WiFi non sanno più che pubblicità e promozioni inventarsi....un Flop catartico !

era prevedibile, basta vedere le recensioni dell’app Sky Wifi su App Store per capire. e si parla solo dell’app.

si sono fatti intortare da ciò che è Xfinity in America e, convinti di fare il boom, hanno voluto seguire la “via maestra” facendo una voragine nell’acqua...

Sky Wifi non è mai decollata e se non danno una sistemata a tariffe (troppo legate alla concezione appunto Americana del prodotto) e software rimarrà parcheggiata al gate;

Sky TV dire che è un morto che cammina è poco, negli ultimi due anni l’hanno spolpata fuori maniera, sempre più convinti di poter fare come Netflix, ovvero prodursi i contenuti in casa, ma non hanno capito che Netflix è un servizio streaming OTT, e fa parte del suo modello di business, mentre Sky è una pay TV, e a tagliare troppo rimani senza gambe (offerta tematica di Sky TV e Sky Famiglia, era possibile mantenere tutto, al netto di scelte editoriali, vedi (ripropongo) Canal+ in Francia con Disney, a mio parere la perdita più grande in assoluto, sia per i film che per i tematici Disney, Fox e Nat Geo).

per non parlare dell’offerta sportiva che, per quanto Sky non sia Serie A, ha preso un duro colpo, però qui più che non riuscire a rialzarsi non si vuole a mio parere, c’è proprio la mancanza di volontà.

comunque neanche Sky Broadband in UK gode di una gran reputazione, a differenza del servizio di pay TV.
 
Ibarra si dimette a luglio 2021.

I Ceo blasonati a, il 95% delle volte, sono la rovina delle aziende.
 
Avete come sempre una visione molto calciocentrica :D


e se facessero crollare l'assegnazione attuale facendo rientrare sky e a quel punto avendo d nuovo la serie a potrebbe riprendersi, non ci sarebbe più l'emorragia di abbonati.

Per Sky-WiFi non sanno più che pubblicità e promozioni inventarsi....un Flop catartico !

Ibarra si dimette a luglio 2021.

massimo rispetto per chi ci lavora o lavorava...ma sincerissimamente ora risparmio non poco rispetto al vecchio listino. l'emorragia di abbonati per la mancanza delle A andrà quantificata anche se non danno più i dati precisi.
e skywifi costa esattamente come le altre tipo tim quando finiscono le mirabolanti offerte sempre oggetto di rimodulazioni.

credo che sarebbe andato tutto in malora anche se ci fosse stato qualcunaltro. a comcast gliel'ha venduta uno che veniva chiamato lo squalo...prima ha mangiato tutto è diventato grande...e poi ha fatto la cacchina. come vendita è stata fruttuosa
 
Se togliessero le chiamate a consumo andrebbe anche bene come prezzo medio.
 
Se togliessero le chiamate a consumo andrebbe anche bene come prezzo medio.

certamente anche xkè non sono più tempi da "mi ami? ma quanto mi ami? mi pensi? ma quanto mi pensi?". siamo già passati al "eeeeeeehh niente ehhhhhhhhhh sto arrivand...ecco sto scemo che mi taglia la strada eeeeehhhmmmm; sono alla porta apri va!"...contenuto nei messaggi vocali whatsapp

comunque io ho una fibra a 30 mega a 32€ telefonate non incluse ma col chi è e timvision. che adesso non è compreso + in nessuna. quindi direi in linea. con skywifi mi dovrei comunque appoggiare alla rete tim su rame col risultato di tempi + lunghi per la risoluzione guasti ecc
 
Guardando solo i prezzi se parlavate di Sky Wi-fi, Fastweb ad esempio ha la connessione internet fino alla fibra + telefonate illimitate a 30€, a volte a 25€. E probabilmente si trovano compagnie con costi anche inferiori. Il problema tipo dalle mie parti, è averla la fibra, è già tanto avere un'ADSL non troppo lenta.
 
Chi parla dicendo il falso senza sapere neanche di cosa parla riguardo sky wifi può portare dati alla mano di questo flop dato che sembrate tutti Ceo di sky?dati veri e tangibili non ipotesi vostre
 
Chi parla dicendo il falso senza sapere neanche di cosa parla riguardo sky wifi può portare dati alla mano di questo flop dato che sembrate tutti Ceo di sky?dati veri e tangibili non ipotesi vostre

ovvio che qui si parli per sentito dire fino alla pubblicazione di dati che non penso verrà fatta. magari speravano di fare il botto serieA+skywifi con skyQvia fibra...ma non gli è riuscito riprendersi la serieA almeno a questo giro. ma non credo che sky europa sia sull'orlo del fallimento solo xkè ammiocuggino piace netflix e disdice quando vuole...cioè mai...ma paga 16€+4€ di prime+9 disney+dazon 10€+discovery 8 totale 47€/mese ma li divide con gli amici al bar che non gli danno mai la "quota"... c'è una larga fetta che rimane dove è.
 
Secondo me con certi prezi almeno in Italia vai poco avanti lo detto subito che skywifa era trppo cara se fanno internet+chiamate inlimitale a 25/30 euro al messe senza costi di attivazione che nesun operatore chiede più vedi che la gente si abbona
 
Secondo me con certi prezi almeno in Italia vai poco avanti lo detto subito che skywifa era trppo cara se fanno internet+chiamate inlimitale a 25/30 euro al messe senza costi di attivazione che nesun operatore chiede più vedi che la gente si abbona

non mi sembra abbia poi prezzi cosi da fuori di testa.. da me e' arrivata da poco open fiber e quasi tutti gli operatori che coprono la mia zona fanno 30euro/mese solo internet
 
non mi sembra abbia poi prezzi cosi da fuori di testa.. da me e' arrivata da poco open fiber e quasi tutti gli operatori che coprono la mia zona fanno 30euro/mese solo internet
Allora sky fa queste offerte 30 euro la mese con chiamante ha consumo 38 euro Almese con tutto compreso e poi anche con sky tv più i prezi della attivazione che le altre compagnie non fanno se facesse 30 euro con chiamate in limitate sarebbe sulla norma anche se wind e tiscali vanno sui 25/26 euro al mese la grande peca per me è che ti fanno pagare attivazione ma anche poi i prezi di abbonamento
P s anno tolto i costi di attivazione ma cmq tutto compreso 39 euro sono parechio a confronto di wind e tiscali
 
Ultima modifica:
Francamente a me che ci siano le chiamate o meno importerebbe meno di zero. Nel mio corso Eolo le ho e sai quante volte le ho utilizzate? Mai perché non ho manco collegato il telefono. Sono veramente ininfluenti. Appena trasloco vedo di attivare un'offerta fibra, spero ftth. Con o senza chiamate non mi cambia nulla. Solo che con Sky wifi posso abbinare Sky fibra a prezzo scontato (se decido di farlo) con le altre allo stesso prezzo non ho questo vantaggio. Ma anche non volessi farlo è equivalente a tutte le altre, dal punto di vista economico. Ho letto di certi vantaggi a livello tecnico, ma non ho ben capito il discorso
 
non mi sembra abbia poi prezzi cosi da fuori di testa.. da me e' arrivata da poco open fiber e quasi tutti gli operatori che coprono la mia zona fanno 30euro/mese solo internet

io in tim pago 30 euro con la massima velocita' inclusa e le chiamate gratuite illimitate, finche non propongono di meglio ovvio che nessuno si sposta.
Poi diciamoci la verita' tutti a lamentarsi di tim ma io mi sono sempre trovato bene, ho risparmiato quando dovevo e soprattutto l'assistenza tecnica e' celere.
Pochi giorni fa ho aperto una segnalazione e mi sono venuti in casa gratis , rispettando i tempi.
Per quanto riguarda la tv io ho sia timvision che netflix che prime, ebbene il 95% di quello che vedo in tv in un mese lo vedo su sky.
Saro' una mosca bianca in tutto.

@Burchio sulle OTT hai ragionissima eheheheh
 
Francamente a me che ci siano le chiamate o meno importerebbe meno di zero. Nel mio corso Eolo le ho e sai quante volte le ho utilizzate? Mai perché non ho manco collegato il telefono. Sono veramente ininfluenti. Appena trasloco vedo di attivare un'offerta fibra, spero ftth. Con o senza chiamate non mi cambia nulla. Solo che con Sky wifi posso abbinare Sky fibra a prezzo scontato (se decido di farlo) con le altre allo stesso prezzo non ho questo vantaggio. Ma anche non volessi farlo è equivalente a tutte le altre, dal punto di vista economico. Ho letto di certi vantaggi a livello tecnico, ma non ho ben capito il discorso
Con wind e tiscali ha sempre 5/6 euro di risparmio poi se hai vantaggi con sky fibra fai bene a fare skywifa
 
ma non credo che sky europa sia sull'orlo del fallimento solo xkè ammiocuggino piace netflix e disdice quando vuole...cioè mai...ma paga 16€+4€ di prime+9 disney+dazon 10€+discovery 8 totale 47€/mese ma li divide con gli amici al bar che non gli danno mai la "quota"... c'è una larga fetta che rimane dove è.
hai centrato il punto... il vincolo mensile delle OTT è uno “specchietto per le allodole” più che un vantaggio rispetto al vincolo di 12/18 mesi di Sky.

ok non si hanno vincoli e costi nascosti, però una volta che entri in Netflix non ne esci più perché crea quasi dipendenza, Amazon Prime lo sottoscrivi per un servizio e di conseguenza utilizzi anche tutto il bundle completo e quindi è difficile stare senza “vantaggi”... chi disdice di mese in mese le varie OTT è più unico che raro.

Sky è un servizio tanto amato quanto odiato, e sono più quelli che lo odiano, quindi la disdetta è quasi una sensazione di sollievo per alcuni, mentre le OTT, che per il momento sono amate da tutti, non le disdice nessuno principalmente per pigrizia, e c’è anche chi disdice Sky per risparmiare e si sottoscrive 4/5 servizi OTT prepagati a tempo indeterminato...

fine OT.
 
io in tim pago 30 euro con la massima velocita' inclusa e le chiamate gratuite illimitate, finche non propongono di meglio ovvio che nessuno si sposta.
Poi diciamoci la verita' tutti a lamentarsi di tim ma io mi sono sempre trovato bene, ho risparmiato quando dovevo e soprattutto l'assistenza tecnica e' celere.
Pochi giorni fa ho aperto una segnalazione e mi sono venuti in casa gratis , rispettando i tempi.
Per quanto riguarda la tv io ho sia timvision che netflix che prime, ebbene il 95% di quello che vedo in tv in un mese lo vedo su sky.
Saro' una mosca bianca in tutto.

@Burchio sulle OTT hai ragionissima eheheheh

La massima velocità non significa granché se si tratta di FTTC invece di FTTH, sono due mondi a se stanti.
 
Indietro
Alto Basso