La proposta dovrebbe andare al vaglio della Commissione Europea in tempi brevi...Ma alla fine... la 21st Century Fox ha acquistato il gruppo Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La proposta dovrebbe andare al vaglio della Commissione Europea in tempi brevi...Ma alla fine... la 21st Century Fox ha acquistato il gruppo Sky?
Ah, ecco. È ancora ferma...La proposta dovrebbe andare al vaglio della Commissione Europea in tempi brevi...
Ah, ecco. È ancora ferma...
Non è stata ancora annunciata, Stockopedia ed FT stimano il 17 Aprile, ma gli anni scorsi era il 21. Comunque quella settimana.Si conosce la data dei risultati del Q3 2016/17 , cioè aggiornati al 31 marzo 2017 ??
Io non l' ho trovata da nessuna parte.....
Se non erro non c'è più l'obbligo dei bilanci trimestrali ma solo dei semestrali..
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Dici...?Bene , allora è tutto rimandato a fine luglio....possiamo chiudere il thread per il momento
ultime news:
21st ottiene il via libera della Commissione Europea per l'acquisizione di Sky
Manca solo l'ok dall'authority inglese
Dici...?
Giusto questo pomeriggio hanno aggiunto la data del 20 AprileSul sito Sky Corporate , sezione "Investor-Financial calendar" non c'è nessuna data relativa al "Results for three months....."
Da adesso in poi probabilmente si passerà al "Results for six months....." e quindi arrivederci a.....fine luglio 2017 !!
Giusto questo pomeriggio hanno aggiunto la data del 20 Aprile![]()