Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Tu sei il classico Tafazzi italico, solo perche e' fatto o si fa in italia non ti va bene.
scusa non capisco la citazione di Tafazzi (non so chi sia). Ti direi che se ci sono eccellente in Italia (non solo Montessori o sorelle Agazzi o Ferrari) sono felice ma sto andando OT quindi smetto qui prima che mi buttano fuori da forum visto che non mi freghi Joker

scusa non capisco la citazione di Tafazzi (non so chi sia). Ti direi che se ci sono eccellente in Italia (non solo Montessori o sorelle Agazzi o Ferrari) sono felice ma sto andando OT quindi smetto qui prima che mi buttano fuori da forum visto che non mi freghi Joker
Tafazzi è un personaggio ideato da Carlo Turati e interpretato da Giacomo Poretti, componente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, la cui caratteristica principale è l'autolesionismo.

Tafazzi è un personaggio ideato da Carlo Turati e interpretato da Giacomo Poretti, componente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, la cui caratteristica principale è l'autolesionismo.
Grazie (dopo vedo qualcosa di suo su youtube). Il trio lo conosco per i film e i programmi mediaset ma la parentesi giallaps band non mi ricordo nulla GIacomo Poretti sono riuscito a conoscere un suo ex collega quando lavorava all'ospedale di Legnano

Articolo interessante ma afferma cose che già si sanno che il mercato e saturo, gli inserzionisti vogliono conoscere i le visualizzazioni e non il numero di abbonali (quando lo faranno sarà un bagno di sangue per chiunque) sta conclusione "Oggi è sotto attacco, ma potrebbe fare degli annunci sulla nuova stagione" (riferisce a sky) degno di Dumas padre nel conte di Montecristo può dire tutto e nulla
fondamentalmente sono cose risapute. lo stremaing era la novità e come è logico, è normale che sia in perdita perché deve essere conosciuto e usato come ogni startup, poi però gloi investitori non hanno il buco nelle tasche e quindi poi chiedono di guadagnare, anche gli inserzionsiti all'inizio su buttano per evitare che qualcun'altro si prenda tutto l'eventuale bottino(infatti tutte hanno il loro piano con pubblicità per evitare che se lo prendesse tutto netflix che lo ha fondato per prima), poi anche li gli investitori smettono di buttare a fondo perduto e vogliono prima gli abbonati, poi gli ascolti...e poi chiederanno ogni minima cosa possa uscire dagli algoritmi...fino alla prossima novità.

Indietro
Alto Basso