In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS034.023.03P del 01/02/2025)

Tecnicamente parlando lo sky glass si pensava fosse un televisore di una nuova generazione invece è un normalissimo lcd con 3 porte hdmi.

Se avessi letto il thread, questo era stato scritto più volte. Infatti molti utenti non hanno intenzione di prendere Sky Glass. Poi il marketing è un altro discorso, ma qui dentro non dobbiamo confondere le due cose, essendo in un forum tecnico.

é arrivata, il montaggio lo hanno fatto bene e tutto sommato non è male dai, ricordatevi che vengo da un tv di 8 anni fa.

La qualità dell'immagine mi sembra uguale al satellite, solo la Rai non mi sembra eccezionale, ma c'è un modo per capire i flussi video a quanto vanno in bitrate??

é arrivata, il montaggio lo hanno fatto bene e tutto sommato non è male dai, ricordatevi che vengo da un tv di 8 anni fa.

La qualità dell'immagine mi sembra uguale al satellite, solo la Rai non mi sembra eccezionale, ma c'è un modo per capire i flussi video a quanto vanno in bitrate??

I canali di Rai sono presi sul digitale terrestre e attualmente non hanno una qualità molto alta.

Hai notizie da darci sulle registrazioni cloud dei canali sportivi e in particolare di SS 4K? Grazie

Già che ci sei, ci dici anche versione software ecc. così ne teniamo traccia nel thread come per gli altri device? :)

Dovremmo essere ad una QS012.qualcosa.00P o QS013.qualcosa.00P

Lo vedi facendo scrolling fino in fondo ed accedendo al menu con le impostazioni di sistema :)

Grazie!

I canali su Sky Glass sono visibili TUTTI in streaming, poi se si collega anche l'antenna terrestre c'è la possibilità di vederli anche con quella modalità.

Scusa, ma come è possibile se Rai e Sky non hanno accordi e i primi utilizzatori dicono che non sono presenti anche alcuni canali pay di editori terzi?

Il Software è il N° QS012.008.00P

Confermo che ci sono i canali 4K live e tutte le serie e film in 4K disponibili.

Indietro
Alto Basso