FargoIt
Digital-Forum Gold Master
A me risulta o perlomeno avevo letto che il 65” pesa 40 kg.
i kg sono senza supporto tv.
Il supporto tv sarebbe la base? 12 kg di base? ammazza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me risulta o perlomeno avevo letto che il 65” pesa 40 kg.
Tecnicamente parlando lo sky glass si pensava fosse un televisore di una nuova generazione invece è un normalissimo lcd con 3 porte hdmi.
Mi raccomando aggiornaci sulla tua esperienza, se desideri farlo.
Si leggendo in rete il 65” 28kg senza stand. Comunque un peso folle.
é arrivata, il montaggio lo hanno fatto bene e tutto sommato non è male dai, ricordatevi che vengo da un tv di 8 anni fa.
La qualità dell'immagine mi sembra uguale al satellite, solo la Rai non mi sembra eccezionale, ma c'è un modo per capire i flussi video a quanto vanno in bitrate??
il montaggio lo hanno fatto bene e tutto sommato non è male dai
I canali di Rai sono presi sul digitale terrestre e attualmente non hanno una qualità molto alta.
Hai perfettamente comunicato la sua qualità,quella che pensavo.
Ma sei sicuro che vengono presi dal digitale terrestre??
Hai notizie da darci sulle registrazioni cloud dei canali sportivi e in particolare di SS 4K? Grazie
I canali su Sky Glass sono visibili TUTTI in streaming, poi se si collega anche l'antenna terrestre c'è la possibilità di vederli anche con quella modalità.
I canali su Sky Glass sono visibili TUTTI in streaming, poi se si collega anche l'antenna terrestre c'è la possibilità di vederli anche con quella modalità.
I canali in 4K sono presenti. Li mostrano nei centri di Sky.