Io avevo notato per esempio dei canali per bambini che hanno numerazione diversa, e sul sito Sky indicano sui canali interessati:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si ha un elenco di tutti i canali con relativa numerazione dei canali presenti su Sky Glass?
C'è la lista di Sky Q internet ma penso che sia leggermente diversa per via dei canali +1: https://www.digital-forum.it/showth...et-(Versione-Sw-QS011-006-00P-del-23-10-2022)
E qui quella del satellite: https://www.digital-forum.it/showth...sizione-pack&p=6081940&viewfull=1#post6081940
Buongiorno ragazzi, una domanda:
Io ho sky q multi screen, con il secondo decoder in una stanza dove a stento arriva segnale wifi, o almeno non tale da fruire contenuti in streaming anche con il ripetitore.
Se volessi, visto che ho tv full HD di 10 anni fa, passare a Sky glass...come potrei vedere sky anche nella stanza lontana dal mio modem? c'è una soluzione per casi del genere su Sky Glass? grazie
Io avevo notato per esempio dei canali per bambini che hanno numerazione diversa, e sul sito Sky indicano sui canali interessati:
![]()
arcaici...basta numeri...dovete PARLARE CON LA TIVùùùùù tra poco manco il telecomando ci daranno +![]()
C’è lo skyglass stream. Funziona con la connessione internet in banda larga. Esattamente come lo sky mini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Disattivate la firma di tapatalk grazieLa numerazione è diversa. Il bouquet sky sat è totalmente diverso da quello stream di skyglass. Cosa raffazzonata molto confusa soprattuto alla vendita. Se segui determinati canali come classicahd canale 136 su skyglass non è presente. Anche per questioni editoriali di diritti.
La numerazione è diversa. Il bouquet sky sat è totalmente diverso da quello stream di skyglass. Cosa raffazzonata molto confusa soprattuto alla vendita. Se segui determinati canali come classicahd canale 136 su skyglass non è presente. Anche per questioni editoriali di diritti.
e infatti tu devi dire...CIAO SKY METTI SKYCINEMAUNO senza preoccuparti di sapere mai dove stia di numero.
anche se non ho capito cosa gli costa portare la LCN di skysat, e fibra agli stessi numeri
Non è proprio vero. Non ci sono tutti i canali presenti sul sat
Ottima cosa! Hai avuto modo di vedere la lista dei canali DDT? Non capisco perchè non debba esserci la possibilità di abilitare sulla Glass Zona Dazn dato che presumo col DDT sia disponibile...
Giusto per curiosità, ma i canali rai e i canali mediaset sono tutti in HD? o sono l'esatta copia del dtt?