Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve vorrei passare da Sky q Platinum e 3 mini a Sky glass e 3 mini stream, ho una linea fibra Wind
Secondo voi funziona o avrei problemi, Sky mi consiglia appunto Sky wifi, dicendomi che con Wind avrei problemi
Salve vorrei passare da Sky q Platinum e 3 mini a Sky glass e 3 mini stream, ho una linea fibra Wind
Secondo voi funziona o avrei problemi, Sky mi consiglia appunto Sky wifi, dicendomi che con Wind avrei problemi
Posto che sono tendenzialmente d'accordo con i suggerimenti di Burchio, segnalo che da qualche giorno (settimana?) per i nuovi clienti c'è la possibilità di richiedere gli sky stream contestualmente alla sky glass
Per gli altri ancora non è dato sapere
Ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provare se la Firestick di Amazon funziona sulla sky glass?
Posto che sono tendenzialmente d'accordo con i suggerimenti di Burchio, segnalo che da qualche giorno (settimana?) per i nuovi clienti c'è la possibilità di richiedere gli sky stream contestualmente alla sky glass
Per gli altri ancora non è dato sapere
Si si funziona
no, appunto, avresti dovuto richiederli contestualmente alla sky glass (sempre che quando hai fatto l'ordine tu fossero già disponibili)Azz sono arrivati, io ho sky Glass da Novembre ma non mi dice che posso richiederlo.
no, appunto, avresti dovuto richiederli contestualmente alla sky glass (sempre che quando hai fatto l'ordine tu fossero già disponibili)
Edit
Se la TV viene immessa sul mercato poi devi avere la possibilità di aggiungere gli accessori
Differenza Raiuno su sky glass e raiuno DTT, 22 secondi
Ragazzi, buongiorno, ma qualcuno di più esperto e vicino ai contatti Sky sa perché i canali della Rai e Mediaset via internet su Glass siano così tanto nitidi? I loghi sembra abbiano di default una nitidezza simile a quando le tv di default appena comprate la hanno a 50, non so se mi spiego, invece i canali Sky son normali
Da quell’effetto di super nitido anche se imposto la tv a 0 di nitidezza e rimuovo tutti i filtri, ps lo fa sia sulla tv Glass che sugli altri stream, quindi penso ci sia proprio qualcosa che non vada dal flusso che manda Sky
In uk dal 1º dicembre pagamento di 5 sterline in più al mese su Sky Glass e Sky stream per saltare la pubblicità https://metro.co.uk/2022/12/05/sky-...EDvyh_I-fX6CDDfBjWxwC4I9yhvJXh9BxjLGA8-rcYCfU
una cosa ridicola!
primo il balzello di 5 sterline sarà attivo di default, cioè é un aumento di 5 sterline dell'abbonamento per tutti, poi se non lo vuoi, devi sbatterti a disattivarlo, e conoscendo il servizio clienti dovrai mandare un fax per disattivare se non una raccomandata R/Rpoi non toglie la pubblicità, ti permette di andare avanti veloce! nemmeno saltarla a piè pari, andare avanti veloce, torniamo al tempo delle registrazioni su VHS!
il meglio assoluto é che le 5 sterline sono automatiche, ma devi manualmente saltare la pubblicità, quindi telecomando in mano e ad ogni interruzione premere dei tasti, per 5 sterline in più!
e sono sicuro che ci saranno persone che saranno felici di pagare di più per farlo, perché altrimenti avrebbero attivato un servizio migliore se non fossero sicuri che ci sono persone troppo pigre per disattivarlo, e che magari nemmeno si accorgono di avere il servizio attivo quindi non lo usano, perché il fatto che vada usato manualmente nel 2022, se non 2023 é la cosa più assurda.
sky glass, proprio un altro modo di fruire la TV, a pi greco mezzi e in silenzio.