In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS034.023.03P del 01/02/2025)

Ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provare se la Firestick di Amazon funziona sulla sky glass?

Salve vorrei passare da Sky q Platinum e 3 mini a Sky glass e 3 mini stream, ho una linea fibra Wind
Secondo voi funziona o avrei problemi, Sky mi consiglia appunto Sky wifi, dicendomi che con Wind avrei problemi

Salve vorrei passare da Sky q Platinum e 3 mini a Sky glass e 3 mini stream, ho una linea fibra Wind
Secondo voi funziona o avrei problemi, Sky mi consiglia appunto Sky wifi, dicendomi che con Wind avrei problemi

Sky ti dice una bugia, se Wind non dovesse funzionare bene, men che meno ti funzionerebbe Sky Wi-Fi.
Non lasciarti condizionare da chi ci guadagna le provvigioni se passi a sky Wi-Fi, perché a loro di te non gliene frega nulla ;)

intanto non vendono ancora gli skystream quindi il problema non si pone oggi(stando alle info sul sito...un generico prossimamente, poi ce ne saranno pochi, magari subito 3 non te li danno ecc ecc.

anche abbandonare tutto per passare alla fibra non ne vedo l'utilità dato che andrai a perdere solo servizi (registrazione e canali+1, canale classica e ci sarà qualcos'altro) e rimarrà lo stesso prezzo...
ad ogni modo non avrai strani problemi se la tua fibra non ha problemi. se è una fibra da 30 mega...beh con 4 streaming mi sa che ci stanno stretti)

stando a sky tu dovresti disdire la tua fibra(magari pagando dei costi)fare la loro fibra(che ha 99€ di attivazione ecc ecc, magari ti appioppano i pod xkè la casa è grande e il wifi non prende) poi togliere skysat e restituire tutti gli apparati recandoti in un negozio sky, aspettare il loro tv pagando relativa attivazione, mettere minimo skytv+netflix e i 3 stream che non si sa quanto ti faranno pagare e pagare una tv sovraprezzata per tot mesi...

scusa se io ci vedo solo cose negative per non dire masochistiche(visto come sky si intreccia nelle sue stesse procedure)

se il tuo impianto sat ha problemi...risolvili, se hai bisogno di una tv nuova...comprane una qualunque a rate

Posto che sono tendenzialmente d'accordo con i suggerimenti di Burchio, segnalo che da qualche giorno (settimana?) per i nuovi clienti c'è la possibilità di richiedere gli sky stream contestualmente alla sky glass

Per gli altri ancora non è dato sapere

Posto che sono tendenzialmente d'accordo con i suggerimenti di Burchio, segnalo che da qualche giorno (settimana?) per i nuovi clienti c'è la possibilità di richiedere gli sky stream contestualmente alla sky glass

:lol: mi sbellico dalle risate...a parte che nuovi abbonati a skyglass già son pochi, figurarsi se hanno bisogno anche degli stream, ma non darlo a chi magari ha già pagato qualche mese di TV come scritto sul sito(orinabili online prossimamente) è veramente assurdo. ma la difficoltà di sky di mettere mano alle nostre anagrafiche per cambiarle? ma veramente qualcuno ha pasticciato mettendo tutto in SOLALETTURA:eusa_think:

Azz sono arrivati, io ho sky Glass da Novembre ma non mi dice che posso richiederlo.

Azz sono arrivati, io ho sky Glass da Novembre ma non mi dice che posso richiederlo.
no, appunto, avresti dovuto richiederli contestualmente alla sky glass (sempre che quando hai fatto l'ordine tu fossero già disponibili)

ad ora, paradossalmente come dice Burchio, per chi ha già la glass niente da fare

no, appunto, avresti dovuto richiederli contestualmente alla sky glass (sempre che quando hai fatto l'ordine tu fossero già disponibili)

Edit
Se la TV viene immessa sul mercato poi devi avere la possibilità di aggiungere gli accessori

Ultima modifica:
eh che ti posso dire, non ce n'è una, di cosa sensata, riguardo a questo dispositivo :eusa_wall:

Edit
Se la TV viene immessa sul mercato poi devi avere la possibilità di aggiungere gli accessori

nel paese delle meraviglie si. nel magico mondo di sky no...prova a chiedere uno skyqmini aggiuntivo da abbonato:eusa_shifty: una cosa che esiste da vent'anni

cosa pensano che la gente si faccia due skyglass, ma per favore

Ragazzi, buongiorno, ma qualcuno di più esperto e vicino ai contatti Sky sa perché i canali della Rai e Mediaset via internet su Glass siano così tanto nitidi? I loghi sembra abbiano di default una nitidezza simile a quando le tv di default appena comprate la hanno a 50, non so se mi spiego, invece i canali Sky son normali

Da quell’effetto di super nitido anche se imposto la tv a 0 di nitidezza e rimuovo tutti i filtri, ps lo fa sia sulla tv Glass che sugli altri stream, quindi penso ci sia proprio qualcosa che non vada dal flusso che manda Sky

Qualcuno ne sa qualcosa quindi? L’avete notato anche voi?

In uk dal 1º dicembre pagamento di 5 sterline in più al mese su Sky Glass e Sky stream per saltare la pubblicità https://metro.co.uk/2022/12/05/sky-...EDvyh_I-fX6CDDfBjWxwC4I9yhvJXh9BxjLGA8-rcYCfU

una cosa ridicola!

primo il balzello di 5 sterline sarà attivo di default, cioè é un aumento di 5 sterline dell'abbonamento per tutti, poi se non lo vuoi, devi sbatterti a disattivarlo, e conoscendo il servizio clienti dovrai mandare un fax per disattivare se non una raccomandata R/R :laughing7: poi non toglie la pubblicità, ti permette di andare avanti veloce! nemmeno saltarla a piè pari, andare avanti veloce, torniamo al tempo delle registrazioni su VHS!

il meglio assoluto é che le 5 sterline sono automatiche, ma devi manualmente saltare la pubblicità, quindi telecomando in mano e ad ogni interruzione premere dei tasti, per 5 sterline in più!

e sono sicuro che ci saranno persone che saranno felici di pagare di più per farlo, perché altrimenti avrebbero attivato un servizio migliore se non fossero sicuri che ci sono persone troppo pigre per disattivarlo, e che magari nemmeno si accorgono di avere il servizio attivo quindi non lo usano, perché il fatto che vada usato manualmente nel 2022, se non 2023 é la cosa più assurda.

sky glass, proprio un altro modo di fruire la TV, a pi greco mezzi e in silenzio.

una cosa ridicola!

primo il balzello di 5 sterline sarà attivo di default, cioè é un aumento di 5 sterline dell'abbonamento per tutti, poi se non lo vuoi, devi sbatterti a disattivarlo, e conoscendo il servizio clienti dovrai mandare un fax per disattivare se non una raccomandata R/R :laughing7: poi non toglie la pubblicità, ti permette di andare avanti veloce! nemmeno saltarla a piè pari, andare avanti veloce, torniamo al tempo delle registrazioni su VHS!

il meglio assoluto é che le 5 sterline sono automatiche, ma devi manualmente saltare la pubblicità, quindi telecomando in mano e ad ogni interruzione premere dei tasti, per 5 sterline in più!

e sono sicuro che ci saranno persone che saranno felici di pagare di più per farlo, perché altrimenti avrebbero attivato un servizio migliore se non fossero sicuri che ci sono persone troppo pigre per disattivarlo, e che magari nemmeno si accorgono di avere il servizio attivo quindi non lo usano, perché il fatto che vada usato manualmente nel 2022, se non 2023 é la cosa più assurda.

sky glass, proprio un altro modo di fruire la TV, a pi greco mezzi e in silenzio.

pigreco mezzi erano anni che non lo sentivo :D qualcuno direbbe che è da boomer

comunque la cosa che dovrebbe far "pensare" è che prima con skyglass UK non ti facevano saltare gli spot dalle tue registrazioni in cloud. un po' come adesso su youtube, prima potevi saltare, ora la maggior parte no...e spesso sono ben + di uno e anche su video di un tutorial di come si cambia una lampadina da soli...te ne ritrovi un sacco. verremo inondati di pubblicità, altro che paghiamo poco pagare tutti quando vuoi. vedo un ritorno della grande pirateria che si avvicina a passi da gigante.

a quando un bel blocco pubblicitario di 20 minuti al cinema anche in mezzo a film di un'ora appena??????

ricapitolando...la tv tradizionale live...non è + remunerativa, la gente registra e salta gli spot...quindi ci inventiamo la tv del futuro in streaming così decido io cosa mettere nel flusso(compresi spot aggiornati nella cintatamilatrecentesima replica di friends) e vi impedisco di saltarlo...se non paghi...tutto questo su una tv a pagamento

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso