intanto non vendono ancora gli skystream quindi il problema non si pone oggi(stando alle info sul sito...un generico prossimamente, poi ce ne saranno pochi, magari subito 3 non te li danno ecc ecc.
anche abbandonare tutto per passare alla fibra non ne vedo l'utilità dato che andrai a perdere solo servizi (registrazione e canali+1, canale classica e ci sarà qualcos'altro) e rimarrà lo stesso prezzo...
ad ogni modo non avrai strani problemi se la tua fibra non ha problemi. se è una fibra da 30 mega...beh con 4 streaming mi sa che ci stanno stretti)
stando a sky tu dovresti disdire la tua fibra(magari pagando dei costi)fare la loro fibra(che ha 99€ di attivazione ecc ecc, magari ti appioppano i pod xkè la casa è grande e il wifi non prende) poi togliere skysat e restituire tutti gli apparati recandoti in un negozio sky, aspettare il loro tv pagando relativa attivazione, mettere minimo skytv+netflix e i 3 stream che non si sa quanto ti faranno pagare e pagare una tv sovraprezzata per tot mesi...
scusa se io ci vedo solo cose negative per non dire masochistiche(visto come sky si intreccia nelle sue stesse procedure)
se il tuo impianto sat ha problemi...risolvili, se hai bisogno di una tv nuova...comprane una qualunque a rate
Scusi ma non si è accorto che c'è il forum pieno di pubblicità dove in fondo si legge che il costo di attivazione è a 0€?
Ma poi non ho capito dove lei abbia mai letto o imparato che non si possono avere Stream...se ne possono avete fino a 4 al momento e mi hanno detto previsti a 6 senza limitazioni di visione contemporanea...non capisco dove abbia reperito queste informazioni così come il giudizio negativo che da al prodotto...in questo caso mia opinione personale ovviamente