MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
TIM FTTCgiusto per togliere ogni dubbio, che operatore internet avete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIM FTTCgiusto per togliere ogni dubbio, che operatore internet avete?
TIM Dicono che oggi abbia avuto problemi di Rallentamento, non sò dove peròTIM FTTC
non sembra perche , come scrivevo sopra , il problema lo hanno anche gli inglesiTIM Dicono che oggi abbia avuto problemi di Rallentamento, non sò dove però
potrebbe dipendere da quello forse
e allora non sò che dire, io ne sul Mio Sky Stream che sullo Sky Glass di papà ho problemi.non sembra perche , come scrivevo sopra , il problema lo hanno anche gli inglesi
Confermo, ma dato che ieri avevo tentato il reset, ho dovuto riconfigurare tuttoÈ finalmente ripartita, nuova versione software installata Q030.528.00P
È finalmente ripartita, nuova versione software installata Q030.528.00P
Confermo, ma dato che ieri avevo tentato il reset, ho dovuto riconfigurare tutto
Ma, per curiosità, è ripartita da sola? Si è accesa o si è semplicemente riacceso il LED di standby?
La versione che ho io è questa:E... non ho capito la storia della versione del firmware, vi si è aggiornato poi alla 033 indicata anche nel titolo del thread oppure no?
Possibile che con il reset si debba ricollegare l'account Sky ma che le app (DAZN, Netflix, ecc.) rimangano loggate?Confermo, ma dato che ieri avevo tentato il reset, ho dovuto riconfigurare tutto
Può essere che abbiano saltato il passaggio della connessione del telecomando tramite Bluetooth?Mi segnalano da casa che dopo la ripartenza non funzionano più i comandi vocali… confermate?
Non ho verificato, stasera verifico, ma suppongo di no.Possibile che con il reset si debba ricollegare l'account Sky ma che le app (DAZN, Netflix, ecc.) rimangano loggate?
No, quello l'ho fatto io stamattina durante la riconfigurazionePuò essere che abbiano saltato il passaggio della connessione del telecomando tramite Bluetooth?
Con il reset devi associare nuovamente il dispositivo all'account (compare a video un codice numerico da inserire sull'app My Sky o sul sito) e reinserire il PIN comunicato con l'attivazione (se non lo ricordi si può reimpostare). Le app invece restano loggate in quanto collegate all'account. Analogamente anche le play list, il novero dei contenuti iniziati ecc restano integri. Solo preferenze audio e video tornano a quelle di fabbrica.Possibile che con il reset si debba ricollegare l'account Sky ma che le app (DAZN, Netflix, ecc.) rimangano loggate?
In effetti c'è il ripristino delle condizioni di fabbrica. Quando "riassoci" la TV all'account non fai altro che ripetere l'operazione effettuata al primo avvio, al momento dell'acquisto. Con la differenza che il dispositivo, riconoscendo l'account, riconosce i tuoi contenuti. È un passo avanti, semmai. Prova resettare lo Sky Q e poi vedi che seccatura perdere le registrazioni e loggarti app per app. È il vantaggio del cloud.Bizzarro comunque, da un "reset totale" io mi aspetterei il ripristino alle condizioni di fabbrica, non solo la dissociazione dell'account Sky.
Comunque tutto questo è un altro esempio di come sia da matti avere una TV "di proprietà" ma legata a doppio filo con il fornitore di servizi. Se io ne avessi acquistata una e poi cessato l'abbonamento, mi avrebbero causato un disservizio anche non essendo più loro cliente![]()