In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 12/07/2025)

salve volevo collegare le mie cuffie con cavo allo sky glass ma dato che la tv non possiede un uscita cuffie ne tantomeno un uscita ottica ho preso questo estrattore audio ARC con funzione CEC, ma quando collego le cuffie non riesco a regolare il volume con il telecomando della tv, qualcuno sa come mai non si riesce a regolare il volume anche con questo adattatore? grazie
71gKd-5NQML._SL1500_.jpg
Con questo dovresti risolvere

TECHZOCO Cavo Audio Prolunga Estensore Controllo Volume, Jack Audio Stereo con Regolatore 3,5 mm Maschio a Femmina, Cavo Auricolare, Adatto per Altoparlanti, Cellulari, Tablet, MP3, 1 metro https://amzn.eu/d/jhbjvda

Con questo dovresti risolvere

TECHZOCO Cavo Audio Prolunga Estensore Controllo Volume, Jack Audio Stereo con Regolatore 3,5 mm Maschio a Femmina, Cavo Auricolare, Adatto per Altoparlanti, Cellulari, Tablet, MP3, 1 metro https://amzn.eu/d/jhbjvda
grazie per il consiglio, puoi dirmi se funziona al 100%? te lo chiedo perche non so se è la stessa cosa ma collegando anche direttamente le cuffie all'adattatore il telecomandino del volume delle cuffie non funziona

Ma se attacchi al TECHZOCll il cavo che ti ho illustrato io dovrebbe abbassare il volume (poi non so se cmq l'audio risulta distorto o meno). Se optassi per le cuffie bluetooth sarebbe il top (io le uso spesso per il pc) però capisco l'esigenza ;)

Ma se attacchi al TECHZOCll il cavo che ti ho illustrato io dovrebbe abbassare il volume (poi non so se cmq l'audio risulta distorto o meno). Se optassi per le cuffie bluetooth sarebbe il top (io le uso spesso per il pc) però capisco l'esigenza ;)
ok proverò con quel cavo ti farò sapere grazie ancora

Dopo aver attivato un abbonamento residenziale a Sky e Netfix, e richiesto la consegna di una TV sky glass da 65”, 2 giorni dopo la consegna del televisore ho esercitato il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo.
Sky mi ha comunicato la data in cui il
Corriere sarebbe venuto a ritirare il televisore e invece in quella data non solo non si è presentato nessuno, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Sky per informarmi del motivo del disguido e soprattutto dirmi la nuova data in cui il televisore sarebbe stato ritirato.
Sono passati due mesi e ancora nessuno si è fatto vivo; ho ancora questo catafalco dentro casa e non so come fare per liberarmene.
Al servizio clienti rispondono persone sempre diverse che mi dicono di pazientare. Sono stato anche presso un negozio Sky a chiedere se si riprendono il televisore, ma niente da fare.
Forse hanno problemi interni, ma non mi sembra corretto riversarli sui clienti e poi che ci vorrebbe a parlare chiaro senza accampare scuse ridicole che sanno solo di presa in giro. Insomma servizio clienti pessimo e pessimo anche il televisore. Qualità troppo scarsa per pensare di tenerselo dentro casa per anni, considerato che uno non è che cambia televisore ogni mese.

Leggo che è arrivata la versione 035. Qualcuno può verificare?

Potete mettere i dettagli completi della nuova versione sw?

Versione Software
Versione firmware del telecomando
Versione EPG

Un'interessante novità di questo aggiornamento è l'estensione delle categorie della playlist ai "personaggi". Sì più aggiungere in lista un attore, un regista, uno sportivo, uno scrittore, un personaggio storico eccetera, e la sezione si riempie via via di contenuti se e fin quando vengono aggiunti.

Bisogna vedere quando sarà disponibile da noi
E vedere anche "se" sarà disponibile da noi.

I numeri ufficiali relativi alle vendite non si conoscono, ma considerando che non molto tempo dopo il debutto li hanno venduti a prezzo stracciato (ora pare che li regalino con i contratti business) e che praticamente non se ne parla più, non mi stupirei se qui in Italia ne avessero venduti pochi rispetto alle previsioni.

Se fosse così, non è detto che Sky decida di mettere in commercio da noi anche la seconda generazione, che a quel punto potrebbe benissimo rimanere un'esclusiva del mercato britannico, dove invece mi pare di aver capito che questi televisori hanno avuto un buon successo.

Indietro
Alto Basso