Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Questo può essere il suo prezzo (secondo me)Certo che i prezzi sono crollati, soprattutto per l'offerta black friday. Ma quanto vale veramente questa tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo può essere il suo prezzo (secondo me)Certo che i prezzi sono crollati, soprattutto per l'offerta black friday. Ma quanto vale veramente questa tv?
be 500 euro per un 65 con soundbar non e' malaccio. Il problema per me e il fatto che sei obbligato a fare netflix che io nn voglioCon questi prezzi se potessi usare il mio account dello sky stream la comprerei per vedere se fa così pena il pannello
infatti io che ho già l'account visto che uso sky stream se NON fosse obbligatorio ma la potessi comprare come faccio con una TV di LG,Samsung,Sony ecc ecc la comprerei volentieri ma non ci vado a fare un abbonamento soprabe 500 euro per un 65 con soundbar non e' malaccio. Il problema per me e il fatto che sei obbligato a fare netflix che io nn voglio
Cioeee???? Hai lasciato lo stream???rimesso lo Skyq Black sat, tutta un'altra storia.
certo.Cioeee???? Hai lasciato lo stream???
a me piace la perfezione, Sky stream funziona ma cambio canale non ci siamo, epg spesso non carica correttamente, qualche glitch c'è e mi da molto fastidio visto che pago, anteprima del canale successivo inesistente mentre con lo SkyQ sat mentre vedo 108 pigiando ok passo al 109 ed è velocissimo il cambio canale ( il vantaggio del dcss) infine questa storia delle registrazioni via cloud per 1 mese non mi piace e se sto fuori non posso programmare nulla dall'app.Grandeeeee! Come mai se posso chiedere? Se lo hai già spiegato da qualche parte lasciami pure il link , sono curioso di sapere la tua opinione
Ti ringrazio , mi dai la conferma sui miei dubbi. Mi tengo stretto il Q perché anche a me piacel la stabilità e l'uso veloce e fruibilea me piace la perfezione, Sky stream funziona ma cambio canale non ci siamo, epg spesso non carica correttamente, qualche glitch c'è e mi da molto fastidio visto che pago, anteprima del canale successivo inesistente mentre con lo SkyQ sat mentre vedo 108 pigiando ok passo al 109 ed è velocissimo il cambio canale ( il vantaggio del dcss) infine questa storia delle registrazioni via cloud per 1 mese non mi piace e se sto fuori non posso programmare nulla dall'app.
99 di attivazione, l'impianto era lo stesso che usavi con il Q.mi è costato solo 99,00 € per l'adeguamento dell'impianto, per il resto pago uguale 24,90 € mese Skytv+cinema senza sport e calcio.
si 2 anni fa pero'.99 di attivazione, l'impianto era lo stesso che usavi con il Q.
Ocio che se compri la tv paghi un'altra volta l'abbonamento quindi poi verresti a pagare scai 2 volte non so quanto ti convengaScusate se questione già affrontata o 3d sbagliato, due semplici domande:
1. Ho appena rinnovato passando a smart mantenendo tecnologia sat con il Qblack, posso acquistare il solo Sky glass?
2. 199€ per il 43 vale la pena come seconda tv in camera?
Grazie
è il primo quesito che proponevo, quindi devo attivare un secondo abbonamento smart, che immagino non posso recedere entro i 14gg. e mantenere la tv....Ocio che se compri la tv paghi un'altra volta l'abbonamento quindi poi verresti a pagare scai 2 volte non so quanto ti convenga
siè il primo quesito che proponevo, quindi devo attivare un secondo abbonamento smart, che immagino non posso recedere entro i 14gg. e mantenere la tv....![]()
gratuito ma codificato e potevi accedere solo se eri un medicouna volta c'era anche Doctor's Life riservato solo ai medici.