MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Io non lo trovo nella Home… forse perché il WiFi è spento dato che è collegato al router via cavo?Entra in AirPlay dalla home della tv e segui le indicazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non lo trovo nella Home… forse perché il WiFi è spento dato che è collegato al router via cavo?Entra in AirPlay dalla home della tv e segui le indicazioni.
Dovresti trovarlo nell'elenco delle app.Io non lo trovo nella Home… forse perché il WiFi è spento dato che è collegato al router via cavo?
Ho riavviato e ora ce l'ho!Dovresti trovarlo nell'elenco delle app.
Ma perché non parlano mai delle specifiche tecniche del pannello, quando si parla di Sky glass è sempre tutto molto campato in aria senza dati alla mano![]()
Sky Glass Air: la nuova TV elegante e accessibile di Sky UK, senza parabola né decoder - Digital-News.it
Sky ha presentato nel Regno Unito Sky Glass Air, un nuovo elegante televisore con una vivace qualit&... Leggi ora e scopri le ultime novità!www.digital-news.it
Finisce Sonego, cambio canale per seguire un po' Alcaraz, rientro sul 201 dove sta iniziando Sinner e…. Contenuto protetto da PIN.Oggi durante la partita di Sinner, lo Sky Glass mi chiedeva regolarmente il PIN ogni volta che entravo sul canale.
Iniziata la partita di Sonego non me l'ha più chiesto.
Ho pensato: stai a vedere che il software vede la parola "sinner" (in inglese "peccatore" per chi non lo sapesse) e pensa che sia un contenuto.. per adulti !!!!