Discussione su Sky Mobile

Ieri ho chiamato il numero verde sky per vedere se riuscivo a strappare qualche ulteriore sconticino. Mi hanno proposto 5 euro di sconto sulla componente TV passando a sky mobile. Ho aderito anche perché qui da me vodafone/fastweb hanno una buona copertura. Però mi ha riferito che lo sconto si allineerà una volta attivata la SIM: sarà vero?

Ieri ho chiamato il numero verde sky per vedere se riuscivo a strappare qualche ulteriore sconticino. Mi hanno proposto 5 euro di sconto sulla componente TV passando a sky mobile. Ho aderito anche perché qui da me vodafone/fastweb hanno una buona copertura. Però mi ha riferito che lo sconto si allineerà una volta attivata la SIM: sarà vero?
Ciao,con molta probabilità dopo l'attivazione della sim non riceverai nessun sconto,quello sconto di 5 euro sostanzialmente fa parte delle scontistiche disponibili per il tuo abbonamento tv presenti nel carrello delle tue promozioni che sono slegate da sky Mobile.
Quanto si attiva una sim mobile mai accettare se non arriva prima l'email dello sconto sulla parte tv,te lo dico per esperienza.
Teoricamente lo sconto che può essere applicato per la richiesta di una sim Sky mobile puo anche al essere maggiore o inferiore di 5 euro,dipende dalle scontistiche presenti in quello momento nel carrello delle promo applicabili sull'abbonamento tv e anche dall'operatore.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso