In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Purtroppo per te temo anche io...anche se non ti perdi niente di che

Non è tanto per i comandi vocali ma per il fatto che probabilmente avrò problemi a ricevere anche gli aggiornamenti futuri...

Poi magari il supporto tecnico mi ha detto la verità (rilascio più scaglionato e con qualche ritardo per alcuni utenti) e questi SMS sono automatici e non tengono conto dei ritardi.
Boh...

Sono in lista d'attesa per il Q Black . Mi hanno detto che al massimo aspetterò due settimane , e che ad agosto non sospendono gli aggiornamenti a Sky Q . Mi arriverà ovviamente un vecchio Humax aggiornato :doubt: . Abito a Milano città , forse questo può accelerare di qualche giorno i tempi. Vedremo. :D

Se fosse l'ultimo, da quello che dicono alcuni qui sul forum che hanno avuto la fortuna di riceverlo e da quello che mi ha detto il tecnico sky, arriva già aggiornato non serve aggiornare nulla, se il tuo non lo è allora benvenuto nel felice e nutrito gruppo dei fondi di magazzino :)

se non hai i codici che ti ho messo, ma sono più vecchi, ti hanno portato come al sottoscritto, il "vecchio" ma ultimo decoder MySkyHD, che tramite agg.to di 1 livello + un'altro paio di agg.ti diventa uno Q Black

:icon_cool:

Mi sono perso il post dove hai messo i codici.... potresti rimetterli per favore? Il codice del mio decoder dove posso vederlo? Grazie

Per chi ha già l’interfaccia “Sky Q”, i contenuti autoscaricati della sezione “scelti per te” sono ancora disponibili? Se si, dove li trovo?

Una domanda per chi ha già Sky Q: gli episodi delle serie su box sets c'è ancora da scaricarli uno ad uno? Ditemi di no...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Qualche giorno fa sono tornato a casa e ho trovato il decoder aggiornato automaticamente. Da allora non mi funziona più l ondemand... Ora sto provando a chiamare lo 027070 ma rispondono solo operatori albanesi essendo oggi domenica... Domani riprovo e vediamo che dicono. Altra domanda. Come avete fatto ad aderire alla beta degli aggiornamenti? Grazie e buona domenica

Operatori albanesi o italiani cambia poco.. anch'io ho lo stesso problema da 10 giorni, chiamati 100 volte, risposta finale, è un problema a noi noto che stiamo cercando di risolvere, bisogna aspettare..

Per chi ha già l’interfaccia “Sky Q”, i contenuti autoscaricati della sezione “scelti per te” sono ancora disponibili? Se si, dove li trovo?
Ciao. Io sono aggiornato Sky Q Black. Nella nuova interfaccia non c'è più SCELTI PER TE. Adesso c'è una voce che si chiama My Q che sembra della stessa tipologia

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ciao. Io sono aggiornato Sky Q Black. Nella nuova interfaccia non c'è più SCELTI PER TE. Adesso c'è una voce che si chiama My Q che sembra della stessa tipologia

Ciao grazie per il riscontro. C’è un contenuto sull’ondemand che non riesco a scaricare in nessun modo e non capisco il perchè (pensavo magari che fosse già disponibile)... hai il pacchetto cinema? Mi potresti dire se riesci a scaricare il film “Earth - Un giorno straordinario”? Grazie

Ciao grazie per il riscontro. C’è un contenuto sull’ondemand che non riesco a scaricare in nessun modo e non capisco il perchè (pensavo magari che fosse già disponibile)... hai il pacchetto cinema? Mi potresti dire se riesci a scaricare il film “Earth - Un giorno straordinario”? Grazie
Niente. Il download di quello non si avvia. Tutti gli altri film invece sono pronti alla visione

Operatori albanesi o italiani cambia poco.. anch'io ho lo stesso problema da 10 giorni, chiamati 100 volte, risposta finale, è un problema a noi noto che stiamo cercando di risolvere, bisogna aspettare..
Io dopo 20 giorni di attesa ,ho minacciato la disdetta in modo pesante e di bloccare il rid in banca ,ci hanno messo 30 minuti.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

A voi capita di dover riavviare il decoder perché pur accendendosi per il tv risulta spento.
Ho aggiornsto il 17 e l'ho dovuto fare già 3 volte.

My sky hd con abbonamento full
A me succedeva spesso e comparivano anche schermate blu durante la visione, poi ho cambiato porta hdmi da 1 a 3 e le schermate blu non le ho più avute mentre l'altro problema si è riproposto una sola volta ( aggiornato il 10 luglio)...sembra un problema noto soprattutto con le tv lg

Io dopo 20 giorni di attesa ,ho minacciato la disdetta in modo pesante e di bloccare il rid in banca ,ci hanno messo 30 minuti.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Ahahahaj, le stesse minacce che gli ho fatto io. Magicamente una cosa definita anomalia e che non sapevano quando la avrebbero risolta, durante la giornata è sparita e sono partiti 4k, on-demand e interattività.
Probabilmente non gli è piaciuta la frase: vi sto chiudendo la rid in banca

A me succedeva spesso e comparivano anche schermate blu durante la visione, poi ho cambiato porta hdmi da 1 a 3 e le schermate blu non le ho più avute mentre l'altro problema si è riproposto una sola volta ( aggiornato il 10 luglio)...sembra un problema noto soprattutto con le tv lg
Ho un Samsung Qled.
La schermata blu mi è capitata una sola volta.
Per il blocco 3 volte....Ma vedo che sono in buona compagnia...

Ho un Samsung Qled.
La schermata blu mi è capitata una sola volta.
Per il blocco 3 volte....Ma vedo che sono in buona compagnia...

Uhmmm da quello che scrivete mi viene da pensare che mi conviene aspettare cosa succede nelle prossime settimane prima di decidere di vendere il mio tv di 18 mesi.
Cambiare un televisore che mi soddisfa in tutto a causa dell'assenza dell'HLG mi secca parecchio

Mi sono perso il post dove hai messo i codici.... potresti rimetterli per favore? Il codice del mio decoder dove posso vederlo? Grazie

i codici sono gli stessi che trovi in prima pagina, sul decoder vai su Impostazioni e poi su Info, il mio però è gia agg.to come Q Black

Indietro
Alto Basso