Ti racconto tutta la mia storiella.
Fatta richiesta il 1° di Luglio.
Il 10 Luglio mi hanno chiamato per fare registrazione telefonica di richiesta Sky Q black.
Il 20 Luglio mi chiamano da Catania (io sono di Udine) per fissare appuntamento coi tecnici.
Il 23 Luglio (ho preso anche permesso al lavoro) vengono i tecnici, due giovani che tremavano solo per salire sulla scaletta, dato che la scatola col multiswitch è in cima alle scale ad un'altezza di 2 mt. da terra, e quando vedono il multiswitch condominiale (palazzina con 7 appartamenti e multiswitch 8 in, 12 out, più uscite passanti dove dovevano collegare il loro dCss) prendono paura,chiamano il servizio tecnico e al telefono li dicono che non fanno niente perché io devo far adeguare l'impianto dal mio antennista (???) , il 24 viene il mio antennista e mi dice che devono semplicemente mettere il loro multiswitch in cascata, il 26 mi chiamano da Roma per chiedere se l'impianto adesso è ok , rispondo che era ok già prima e basta solo collegare il multiswitch, prende atto e mi dice che mi richiamano per appuntamento.
Oggi, 28 Luglio mi richiama Catania per prendere appuntamento, gli dico che posso solo sabato (col cavolo che spreco un altro permesso), mi risponde che allora mi richiamano nei prossimi giorni per prendere appuntamento per sabato 4.
Fine, parziale, della storia. Spero vivamente che vengano il 4 e che facciano tutto, altrimenti chiamo Sky e minaccio disdetta, dato che per mettere un multiswitch ed un decoder ci impiegano più di un mese mandando tecnici totalmente incompetenti.
Vergogna!!!