In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Allora alla fine la il decoder funzionava ovviamente. Me lo hanno cambiato ugualmente a causa della porta ottica rotta per fortuna. Ora ho tutto già aggiornato e abilitato....piccolo dettaglio, vedo l'on demand ma non mi avvia i download, cioè clicco ma non partono proprio. Cosa devo fare???

Si ho la soundbox ma lo faceva anche se la bypassavo

piccolo dettaglio, vedo l'on demand ma non mi avvia i download, cioè clicco ma non partono proprio. Cosa devo fare???
resta allo 0% e non si accende neanche la spia rossa sul decoder? mi era successo anche a me, dopo aver provato di tutto con l'area tecnica (reset di fabbrica, etc. etc.) mi avevano consigliato la sostituzione dello skyq. dopo qualche giorno, però, è tornato a funzionare all'improvviso. ora ho un altro problema.... riesco a registrare in hd ma non in 4k....😡😡😡

canale Sky Originals partito al 111, ci recupererei alcune cose registrando (in on demand sono visibilmente peggio)
ma non funziona il collega serie, fa registrare sempre singolarmente

ah scusa!
di sicuro ho provato quella in onda anche ora
poi Britannia mercoledì sera e giovedì alle 13 circa

ma ripeto, anche provando a caso mi fa in tutte così

resta allo 0% e non si accende neanche la spia rossa sul decoder? mi era successo anche a me, dopo aver provato di tutto con l'area tecnica (reset di fabbrica, etc. etc.) mi avevano consigliato la sostituzione dello skyq. dopo qualche giorno, però, è tornato a funzionare all'improvviso. ora ho un altro problema.... riesco a registrare in hd ma non in 4k....
Ho chiamato l'assistenza al 199100400 prima parlato con l'Albania e non ho risolto nulla. Ho richiamato e mi ha risposto una operatrice molto preparata e gentile. Mi ha passato una ragazza dell'area tecnica, abbiamo fatto prima aggiornamento Smart card, poi invio input per tutti i servizi e ha visto che sull'on demand non era attivo il download. Lo ha attivato, mi ha fatto fare un reset da un menu speciale stando fermi su "impostazioni", dopo circa 20 minuti tra una cosa e l'altra ha risolto il problema. Ora in pratica dopo essere stato tester per 2 anni mi ritrovo con parabola dcss connettori e decoder nuovi (ora il Q Black ufficiale), alla fine se tutto funziona mi è pure andata bene.

Ps. Non mi si avviava proprio il download, come se nemmeno dessi l'input per farlo partire, non mi appariva nemmeno lo 0%.

Vi chiedo 2 delle tante cose che vorrei chiedere dopo il passaggio dal MySkyHD allo Q

1) Cambiando canale vedo un'immagine "freezata" per qualche istante prima della normale visione, chiamando l'assistenza tecnica mi hanno detto che non è normale e che dovrei provare a staccare la spina per un reset, ma non ho risolto.

2) Ho visto nelle impostazioni che si può scegliere la gamma colori tra 8 e 10 bit, il mio tv supporta 10 bit ma non riesco ad impostarlo, Sky trova unicamente l'8 bit. Come fare? Devo attivare qualcosa dal tv, o si può attivare solo quando si è in HDR?

Grazie

Nella mia tv x il collegamento 10 bit, ho dovuto attivare la opzione ultra hdmi color per lo ingresso hdmi dello SQB

Nella mia tv x il collegamento 10 bit, ho dovuto attivare la opzione ultra hdmi color per lo ingresso hdmi dello SQB

Non ho capito, è una cosa che hai attivato dalla tv e che quindi varia da tv a tv oppure un opzione da abilitare nel decoder Sky?

Non ho capito, è una cosa che hai attivato dalla tv e che quindi varia da tv a tv oppure un opzione da abilitare nel decoder Sky?

È una opzione della tv, che può avere vari nomi a seconda delle Marche, ma è collegata agli ingressi hdmi

una domani domani mi arriva lo sky q black . siccome ho un dcss e con il vecchio my sky è bastato inserire un solo cavo in sat 1 non è che con il black visto che ha 2 ingressi sat mi ci vuole di nuovo lo splitter?

Salve
sono in fase di retention e ho dubbi se prendere anche sky Q black a 9,90 una tantum.
Attualmente ho un mysky evoluto (consegnatomi con la retention del 2017) e altri 2 decoder sky che utilizzo per vedere sky in altri ambienti domestici.
Primo quesito: con sky Q riesco ad utilizzare comunque gli altri decoder come sto facendo ora con il mysky +?
Un operatore mi ha detto che avendo il my sky evoluto non ho bisogno di fare alcun adeguamento all'impianto, è corretto?

Qualcuno di voi ha ancora la versione software 080 e sta aspettando l’aggiornamento automatico? A me ancora nulla!!

Io ho ancora la 080. Per ora mi tengo questa visto che funziona nettamente meglio di quella che avevo precedentemente.

Problema notturno: come posso silenziare lo sky q black di notte visto che ce l'ho in camera? Quel brusio è davvero fastidioso... Non c'è alternativa alla gestione "automatica" da parte del sw (che pare lo possa spegnere solo dall'1 alle 5 di notte)?

Sent from my LYA-L29 using Tapatalk

Problema che abbiamo tutti. Come ti ha già detto qualcuno prova a rialzarlo con dei piedini di qualche centimetro. Oltretutto a me in stand-by automatico non va praticamente mai!!

Indietro
Alto Basso