Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho capito come devo fare a fare comparire Sky q dall'app di YouTube
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì è chiaro volevo solo capire perché a me non usciva nel menù dell'app di YouTube da smartphone. Io ho una smart TV e un Mi Box collegato quindi è solo curiosità da smanettoneVi ricordo che ufficialmente state parlando di app (Youtube, NetFlix) che ancora non esistono su Sky Q![]()
Buongiorno scusate una domanda, ma l'app sky go per sky q va bene solo per il platinum o anche per il black? Io ho provato ad installarla (io ho il black) e si sincronizza perfettamente e vede il decoder, ma al momento del login non accetta le mie credenziali che già ho per l'app sky go e mi dice che devo iscrivermi al servizio. Scusate se sono andato un po' fuori tema, ma era l'unico modo per avere una risposta certa da chi come me ha il black. Grazie
SI, per ambedue le domande, purtroppo al momento è l'unico modo.
L'app sarebbe dedicata ai clienti Sky Q Platinumanche se ci sono funzioni come l'impostazione della registrazione sul decoder dalla guida tv o il download di un contenuto e la visione delle foto presenti sul cellulare funzionano ugualmente
tutto il resto non funziona
Grazie gentilissimo, quindi anche se non mi fa fare il login le funzioni che hai citato funzionano lo stesso?
ok per le altre ma youtube c'è e funzionaVi ricordo che ufficialmente state parlando di app (Youtube, NetFlix) che ancora non esistono su Sky Q![]()
mi sembrava di averlo scritto, comunque una volta che si è avviata l'App puoi anche spegnere il device con cui lo haiGrazie per la risposta, approfitto per chiederti un paio di altre cose: dopo il lancio di Youtube sul decoder il tablet può esser messo soltanto in standby o può essere spento completamente? Nel caso venga messo in standby il consumo sarà maggiore dello standby normale e l'app Youtube deve rimanere aperta e in memoria prima di mettere in standby il tablet? Ti ringrazio se avrai la pazienza di rispondermi.
Buongiorno a tutti. Seguo da tempo questa discussione ed è il mio primo messaggio. Personalmente, tengo di più alla stabilità del sistema che ad oggi non esiste. A mio parere persiste un BUG molto serio, che nemmeno con l’ultima versione (ci speravo davvero tanto) è stato risolto. Ho una TV 55” LG OLED 4K HDR (55C6V), ottima TV. Peccato, che almeno una volta al giorno, devo togliere e rimettere l’alimentazione del decoder (se mi va bene solo una volta), perché appare schermo nero, si sente solo l’audio oppure schermata blu con la scritta “Autenticazione HDCP Fallita” (è questo il vero errore. Confermate anche voi che è ancora presente? La mia paura è che stiano focalizzando i loro sviluppi sulla multimedialità e centralizzazione delle app e non sulla stabilità dei sistemi. Credo che per il mio errore sopra descritto, si stiano lavando le mani per scaricare la risoluzione del problema sui vendor dei televisori (nel mio caso LG).
Grazie a tutti per l’attenzione e vi auguro una buona giornata e visione
ok per le altre ma youtube c'è e funziona
Lo puoi fare tranquillamente, però dopo che lanci l'aggiornamento e ti dice dopo un po che al prossimo riavvio il decoder si aggiornerà spegni il decoder e non farti prendere dalla foga,farà tutto da solo, si riavviera' da solo più di una volta e te ne renderai conto guardando il cerchietto blu che lampeggera' per un po cambiando intensità del colore.Gli aggiornamenti del decoder li ho fatti fare sempre in automatico...che dite se stavolta faccio aggiornamento manuale? ho consigliate di aspettare che il decoder lo faccia da solo?
No System, ufficialmente Youtube non è ancora disponibile per i clienti Sky Q anche se tecnicamente è già presente all'interno del software.
Fammi capire bene, faccio aggiorna, poi aspetto che esce una scritta di riavvio del decoder, lo spengo in sandby ed inizia l’aggiornamento , poi aspettare che il cerchio blu finisca di lampeggiare..tutto giusto?Lo puoi fare tranquillamente, però dopo che lanci l'aggiornamento e ti dice dopo un po che al prossimo riavvio il decoder si aggiornerà spegni il decoder e non farti prendere dalla foga,farà tutto da solo, si riavviera' da solo più di una volta e te ne renderai conto guardando il cerchietto blu che lampeggera' per un po cambiando intensità del colore.
Quando il cerchietto blu non lampeggera' più aspetta qualche minuto e poi accendilo tu il decoder.
Vedrai che filera' tutto liscio.
Si, dopo che esce la scritta del riavvio lo spegni in stambay e poi si riavviera' da solo ma non subito, ecco perché ho scritto di non farti prendere dalla foga.Fammi capire bene, faccio aggiorna, poi aspetto che esce una scritta di riavvio del decoder, lo spengo in sandby ed inizia l’aggiornamento , poi aspettare che il cerchio blu finisca di lampeggiare..tutto giusto?
potrebbe essere un problema del TV (protocollo HDCP) che del decoder, anche se poi funziona e casualmente sparisce il video.
Spegnendo il tv (non standby) il problema resta ? che cavo HDMI stai utilizzando per collegare il decoder al TV quello fornito in dotazione o altro ? è collegato diretto al TV ? hai già provato a utilizzare altra porta HDMI ?