In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

È possibile oltre che accendere contemporaneamente TV e sky q con un solo tasto anche spegnere entrambi con una sola pressione?
 
Non so io con Tiscali a volte ho i contenuti on demand bloccati appena riavvio il modem si risolve momentaneamente per ripresentarsi il blocco verso i contenuti On demand tra un mese, connessione tiscali in fibra su vula fttc tim, provato a segnalare a tiscali questa anomalia alterna non hanno mai risolto definitivamente l’anomalia

che router hai...io avevo problemi con whatsapp cioè funzionava a lumaca e era impossibile fare video e audiochiamate. c'era il firewall sul massimo e bloccava tutto.
 
È possibile oltre che accendere contemporaneamente TV e sky q con un solo tasto anche spegnere entrambi con una sola pressione?

no e per fortuna altrimenti se uno spengeva sky e voleva pasare a un altro ingresso(play/bluray/app) doveva vedersi spengere e riaccendere la tv ogni volta

per spegnerla tieni premuto il tasto di accensione sul telecomando. e poi con una pressione breve spengi il decoder
 
che router hai...io avevo problemi con whatsapp cioè funzionava a lumaca e era impossibile fare video e audiochiamate. c'era il firewall sul massimo e bloccava tutto.

No non c’entra il router , il blocco degli ondemand lo faceva anche su fritz 7590 con stessa connessione tiscali
 
Però tramite comando vocale non la trova, staranno sicuramente aggiornando.
 
Ciao, stasera nessun titolo alla sezione cinema on demand o sbaglio?
Sembrano essere disponibili solo quelli in home page..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alcune sezioni dei canali cinema completamente vuote, tipo collection, primafila, premium cinema, 4K
A chi capita?
 
credo penso a tutti, ma da questa mattina sono tornati
Ogni tanto è capitato anche in passato che mancasse momentaneamente soprattutto la sezione prime visioni. Quello che invece mi spiace molto è che hanno (credo definitivamente) rimosso dalla home e dalla sezione cinema le due aree dedicate rispettivamente a Cinema Uno ed a Cinema Due. Era una rassegna molto utile, poiché includeva soprattutto suggerimenti in parallelo alla programmazione lineare di uno o più giorni. Hanno un po' tradito quello che era lo scopo delle novità dell'8 marzo. In sostanza restano solo le ripartizioni di generi (drama, comedy ecc) che ovviamente includono anche il cinema di Premium. Ma dei due canali principali non c'è più traccia on demand.
 
Avrei bisogno di un'informazione, chi ha lo skyQ Black sta notando un certo rallentamento nello scaricare i contenuti da sky ondemand?
Ho cambiato gestore da quasi 15 giorni,son passato a Tim con la fibra ftth a 1 gbps ma scarico dall'ondemand molto più lentamente rispetto a quando ero con Wind Infostrada fttc 200 che ho dovuto togliere perché ultimamente aveva molti disservizi.
Per farvi un esempio:
Un film di 2 gb con Infostrada lo scaricavo in meno di tre minuti, con la Tim ftth in non meno di 10 minuti.
Premetto che a parte questo la mia linea Tim e molto più stabile e soprattutto non ballerina rispetto a Wind Infostrada quando funzionava e ne giovano i servizi in streaming come ad esempio dazn.
Però i tempi di disponibilità alla visione con entrambi i gestori non superano e superavano i 2 secondi.
Stiamo parlando di fibra ftth.
Auto quoto il mio post di qualche fa e lo ripropongo in modo diverso.
Con connessioni veloci scaricate lentamente dall'ondemamd con lo skyQ black ?
È con quali gestori?
 
Auto quoto il mio post di qualche fa e lo ripropongo in modo diverso.
Con connessioni veloci scaricate lentamente dall'ondemamd con lo skyQ black ?
È con quali gestori?

con Tim FTTC tra i 2 e i 5 minuti (doc/serie tv oppure film)
ma tra auto-download e visione disponibile non ci bado molto
 
Però ho notato che l'applicazione tramite comando vocale non viene riconosciuta.
 
Indietro
Alto Basso