alexdee
Digital-Forum Senior Master
E' una cosa che devono ancora risolvere, ma di impatto minimo
Sì, ma infatti me lo avrà fatto 3 volte in 9 mesi, niente di che.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una cosa che devono ancora risolvere, ma di impatto minimo
Chiedo se nessuno ha mai segnalato la grafica di sky Q.
Sarebbe opportuno ridurre la fascia scura che occupa metà schermo quando viene premuto la pausa. Ovvio che la pausa serve anche per leggere sottotitoli e osservare dettagli che invece vengono sistematicamente oscurati.
sicuramente e’ stato gia’ chiesto , ma
come si fa il torna al canale precedente con il telecomando ?
Burchio ha scritto...Ho cercato sul sito di sky ed altri. Ma non ho trovato nulla sulla procedura di reset.
Voi sapete come fare, per fare un hard reset?
questa procedura non va eseguita dall'utente normale, per esperienza personale vi dico che una volta eseguito uno qualsiasi dei 3 reset possibili il decoder perderà l'associazione con la card impedendone la visione di qualsiasi canale e dell'On Demand (apparirà il messaggio : problema sintonizzazione del canale) risolvibile tramite call center riassociando STB_ID del decoder con il num. di smart card. Capitato a me personalmente.
Sisi preferisco resettare tutto. Con dazn non ho trovato soluzione.Burchio ha scritto...
home > impostazioni(non premere ok) premi 001 ok e li trovi i reset magari formattando il disco risolvi. ovviamente perderai tutte le cose che hai registrato e le programmazioni future
Basta premere ”esc” e la barra scompare.![]()
Io invece ti posso assicurare che più di una volta (purtroppo)ho dovuto eseguire quella/e procedura/e dal menu"diciamo nascosto o segreto" e non mi ha dato mai nessun problema.ci sono capitato nel problema che ho descritto su dopo un reset da quel menu...neanche lo sky center riusciva a venirne a capo..risolto solo dopo riassociazione STB_ID con la card ...altrimenti si ottiene messaggio "Problema sintonizzazione del canale" e relativa impossibilità di vedere qualsiasi cosa, inclusi on demand e canali FTA. Replicata la cosa nello sky center che era incredulo, stesso problema. Quindi occhio. Se è nascosto quel menu' c'è un motivo..io lo uso solo per eventualmente aggiornare le app.
Buongiorno a tutti, scusate la domanda ma vorrei capire una cosa: ogni tanto capita che dei canali squadrettino in maniera pesante, in pratica non guardabili. Esempio: ieri sera (pioveva, poco ma pioveva) per la champions non si vedevano ne 201, ne 203, ne 251. Altri canali, es. 200, perfettamente. Immagino un problema di frequenze (e qui chiedo, banalmente, perchè solo alcune?).
La cosa strana, almeno per me, è che se stacco la corrente al decoder per qualche secondo, riattacco, aspetto e riaccendo: si vede! Dopo circa un'ora o poco più..stesso problema, stessa procedura e va. E non è la prima volta che lo fa (almeno da quando sono passato a sky q da febbraio e indipendentemente dal meteo).
Mi domando: può essere un problema del decoder? Da cosa può dipendere? grazie a chi mi risponderà.
Stesso problema anche io. Contatterò l'installatore per vedere cosa può essere.
Sky Q montato una settimana fa.
Pensavo fosse una cosa molto meno problematica. Ok dai allora attendo ancora un po' e vedo se si sistema da solo.
In caso contrario, provo quest'ultima procedura.
non tutte le freuqneze hanno la stessa potenza, e alcune partono prima delle altre, ma in questi due casi propenderei per una parabola mal orientata(non ricordo quanto sia la garanzia sul puntamento altrimenti ve la fattureranno)
in alcuni casi potrebbe essere anche colpa del connettore o lnb specie se non ve li hanno cambiati xkè già dcss relativamente recenti, ma che imbarcano acqua. ultima possibilità parabola troppo piccola. xkè perdere segnale con 2 gocce non è normale. e quando il segnale diventa ballerino il decoder di solito si impalla restituendo errori o squadrettamenti anche se è tornato il sereno fino al riavvio del decoder
Io invece ti posso assicurare che più di una volta (purtroppo)ho dovuto eseguire quella/e procedura/e dal menu"diciamo nascosto o segreto" e non mi ha dato mai nessun problema.