Prego, comunque lo dico a prescindere di fare attenzione in quel menù![]()
inoltre mi sembra chiaro che l'opzione aggiorna app non fa praticamente niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego, comunque lo dico a prescindere di fare attenzione in quel menù![]()
Ciao. Mi sai dire i parametri per impostare gli altri dns?Tra le varie prove che ti hanno fatto fare c'è anche quella di riavviare il router e/o impostare altri dns (google/opendns)?
Il promemoria ancora non c'è sullo skyq
Purtroppo nosicuramente sarà stato detto ma volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti riguardo a :
è stata implementata la possibilità di avere un promemoria per gli eventi in programma?
è per mio padre che ha da poco il q black e dice che con il mysky lui usava tantissimo questa funzione per ricordarsi i film ed altro..ed avendo una certa età ne avrebbe davvero bisogno.
Generalmente viene ritirato![]()
Nessuna novità, sempre se loro vogliono aggiungere questa funzionalità, nonostante le numerose proteste, visto che dall'uscita dello skyQ è già passato qualche anno...
I problemi potrebbero essere diversi, che potrebbero anche essere presi in considerazione come malfunzionamenti veri e propri del decoder, da spegnimenti improvvisi del decoder, mancate registrazioni, impallamento del decoder ...