In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Comunque ricordo di quel problema dello standby profondo sugli sky q black, che di notte rimanevano comunque accesi.
Credo che il problema sia stato risolto, adesso il decoder si spegne (puntino blu) alle ore 1.00 e si riaccende alle ore 6.00 tutte le notti.
Magari gia da un bel po, ma io me ne sono accorto solo di recente.

ragazzi scusate premetto che ho fastweb 60 mega, negli eventi con molta audience di Dazn come le partite di serie A del sabato sera accade che dopo qualche minuto la definizione video della partita diventava bassissima e sono costretto ad uscire per poi rientrare nell'app.
Dazn mi dice che col nuovo aggiornamento della app dovrebbe sparire il problema, mi dite se l'aggiornamento è uscito e come lo scarico? Grazie

Qualcuno ha problemi con le live di youtobe??? Sul decoder sky mi si bloccano ogni 2 secondi e fa caricamento... Altri hanno questo problema?? I video non live vanno perfetti

sicuramente sarà stato detto ma volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti riguardo a :

è stata implementata la possibilità di avere un promemoria per gli eventi in programma?
è per mio padre che ha da poco il q black e dice che con il mysky lui usava tantissimo questa funzione per ricordarsi i film ed altro..ed avendo una certa età ne avrebbe davvero bisogno.

Il promemoria ancora non c'è sullo skyq

grazie...

io non lo uso ma da come ho capito, leggendo anche qui sul forum, è stato un progredire elimando ciò che prima era molto molto utile senza sostituirlo con un altro modo.
speriamo per mio padre che lo mettano...in effetti sembra molto utile.

sicuramente sarà stato detto ma volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti riguardo a :

è stata implementata la possibilità di avere un promemoria per gli eventi in programma?
è per mio padre che ha da poco il q black e dice che con il mysky lui usava tantissimo questa funzione per ricordarsi i film ed altro..ed avendo una certa età ne avrebbe davvero bisogno.
Purtroppo no

Però con alcuni clienti faccio così

Gli dico di registrare tutti i programmi interessati così quando parte registrazione si accende il led rosso e si ricordano che avevano qualcosa in programma

In più registrandoli non li perdono

Non è la stessa cosa ma da tamponare...

Buongiorno a tutti. Con Sky Q black in modalità visione 4k durante la trasmissione all'improvviso appare messaggio che è impossibile continuare la visione in 4k. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

Ciao ragazzi, sapete come sapere se l’alimentatore di decoder ha dei problemi? Che cosa si dovrebbe riscontrare?

I problemi potrebbero essere diversi, che potrebbero anche essere presi in considerazione come malfunzionamenti veri e propri del decoder, da spegnimenti improvvisi del decoder, mancate registrazioni, impallamento del decoder ...

Ci sono novità sulle registrazioni manuali? Per me sono indispensabili per lo sport dalle TV locali, e finché non saranno possibili Sky può farmi qualsiasi offerta che lo Sky Q non lo prendo...

Nessuna novità, sempre se loro vogliono aggiungere questa funzionalità, nonostante le numerose proteste, visto che dall'uscita dello skyQ è già passato qualche anno...

Nessuna novità, sempre se loro vogliono aggiungere questa funzionalità, nonostante le numerose proteste, visto che dall'uscita dello skyQ è già passato qualche anno...

Certe scelte proprio non le capisco... la registrazione manuale esiste fin dai tempi del Betamax (anzi, c'era solo quella, poi inventarono lo Showview...)

I problemi potrebbero essere diversi, che potrebbero anche essere presi in considerazione come malfunzionamenti veri e propri del decoder, da spegnimenti improvvisi del decoder, mancate registrazioni, impallamento del decoder ...

E in tutti questi casi la lucina sopra non rimarrebbe verde?

Indietro
Alto Basso