In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

buon giorno,

stamattina il decoder si é aggiornato a sky black. adesso tutto il sky on demand e il canale 4k non funziona. avete un‘idea cosa devo fare?

avevo gia contatto sky: hanno detto che hanno mandato un impulso... ma niente é cambiato...

grazie

buon giorno,

stamattina il decoder si é aggiornato a sky black. adesso tutto il sky on demand e il canale 4k non funziona. avete un‘idea cosa devo fare?

avevo gia contatto sky: hanno detto che hanno mandato un impulso... ma niente é cambiato...

grazie

siamo apposto allora,anche se si aggiorna da solo ha gli stessi problemi di quelli forzati

buon giorno,

grazie
Aggiornamento automatico nella notte oppure forzato ???

mi é arrivato la mail che si aggiorna la prossima settimana... ma stamattina aveva gia caricato l‘aggiornamento...

buon giorno,

grazie

Aspetta frena tutto il decoder si e aggiornato ma non si sono aggiornati i diritti?

Per fortuna a noi ricchi con lo sky Q queste cose non succedono, siamo tecnologicamente superiori! ahahahah :)
scherzoo

ciao ma hai forzato l aggiornamento anche tu quindi? e ti hanno detto che stanno sistemando..io ho ricevuto una mail di benvenuto ora non so se sia quella..allora bisogna aspettare che si aggiorni da solo...A questi punti se e cosi anche io..
Confermo a me è appena arrivata la mail sarà aggiornato il 12. Quindi aspettatevi una mail di conferma

al centro Sky dicono che hanno ricevuto comunicazione che stanotte parte il MEGA AGGIORNAMENTO DI MASSA .

Vediamo ...

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

al centro Sky dicono che hanno ricevuto comunicazione che stanotte parte il MEGA AGGIORNAMENTO DI MASSA .

Vediamo ...

Chissà quale è la versione ufficiale ... email con date di aggiornamento ... Sky center che ricevono comunicazioni di aggiornamento di massa ... tecnici che installano decoder senza aggiornami al black ... tecnici che lo installano dicevo di aver direttive di aggiornali tassativamente al black forzandolo ... stanno gestendo tutto in maniera orrenda quelli di Sky

Giusto per capire... a chi è stata già comunicata la data di aggiornamento, che direttive avete ricevuto da Sky? Lasciare il decoder acceso...?
Grazie

Ho appena sentito Sky per i problemi con OnDemand dopo aggiornamento manuale.
Il tecnico ha provato un paio di procedure con conseguente richiesta di riavvio decoder ma niente si è risolto. Poi l'operatore è andato a parlare con un supervisore e mi ha detto che l'anomalia è loro nota, siamo in tanti ad aver segnalato il problema. C'è solo da aspettare, dice che il problema verrà risolto entro il weekend (con tanto di messaggio sul decoder). Vedremo... io spero ancora nel gp di domenica in 4K!

quando il decoder lo lasci spento ( dal bottone del telecomando ) lui cmq comunica ...

Ho appena sentito Sky per i problemi con OnDemand dopo aggiornamento manuale.
Il tecnico ha provato un paio di procedure con conseguente richiesta di riavvio decoder ma niente si è risolto. Poi l'operatore è andato a parlare con un supervisore e mi ha detto che l'anomalia è loro nota, siamo in tanti ad aver segnalato il problema. C'è solo da aspettare, dice che il problema verrà risolto entro il weekend (con tanto di messaggio sul decoder). Vedremo... io spero ancora nel gp di domenica in 4K!

grazie, anche se non ho fatto niente di manuale...

Indietro
Alto Basso