il mio modello è 55UH750V e del 2016 e non funziona in 4k hdr ,solo in 4k perché non compatibile con le trasmissioni in hlg formato che usa skyquale modello hai?
il mio va in HDR ma non torna indietro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio modello è 55UH750V e del 2016 e non funziona in 4k hdr ,solo in 4k perché non compatibile con le trasmissioni in hlg formato che usa skyquale modello hai?
il mio va in HDR ma non torna indietro!
buon giorno,
stamattina il decoder si é aggiornato a sky black. adesso tutto il sky on demand e il canale 4k non funziona. avete un‘idea cosa devo fare?
avevo gia contatto sky: hanno detto che hanno mandato un impulso... ma niente é cambiato...
grazie
Aggiornamento automatico nella notte oppure forzato ???buon giorno,
stamattina il decoder si é aggiornato a sky black. adesso tutto il sky on demand e il canale 4k non funziona. avete un‘idea cosa devo fare?
avevo gia contatto sky: hanno detto che hanno mandato un impulso... ma niente é cambiato...
grazie
buon giorno,
grazie
Confermo a me è appena arrivata la mail sarà aggiornato il 12. Quindi aspettatevi una mail di confermaciao ma hai forzato l aggiornamento anche tu quindi? e ti hanno detto che stanno sistemando..io ho ricevuto una mail di benvenuto ora non so se sia quella..allora bisogna aspettare che si aggiorni da solo...A questi punti se e cosi anche io..
siamo apposto allora,anche se si aggiorna da solo ha gli stessi problemi di quelli forzati
ahhahahaha
Ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi
al centro Sky dicono che hanno ricevuto comunicazione che stanotte parte il MEGA AGGIORNAMENTO DI MASSA .
Vediamo ...
Ho appena sentito Sky per i problemi con OnDemand dopo aggiornamento manuale.
Il tecnico ha provato un paio di procedure con conseguente richiesta di riavvio decoder ma niente si è risolto. Poi l'operatore è andato a parlare con un supervisore e mi ha detto che l'anomalia è loro nota, siamo in tanti ad aver segnalato il problema. C'è solo da aspettare, dice che il problema verrà risolto entro il weekend (con tanto di messaggio sul decoder). Vedremo... io spero ancora nel gp di domenica in 4K!
Anche a me il 12Confermo a me è appena arrivata la mail sarà aggiornato il 12. Quindi aspettatevi una mail di conferma