In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Azz, ha beccato il tecnico “non informato”, c’è da dire che il mio mi ha subito detto che il problema è nato da pochissimo e tutti i tecnici si sono trovati spiazzati e non sapevano come risolvere, sono impazziti.
Fa ridere che però manco l'assistenza installatori sapesse nulla e accampasse scuse a caso giusto per far firmare l'installazione (e quindi iniziare a pagare) :laughing7:
Mo' non saprei manco cosa suggerirgli di fare...

Salve, io ho acquistato a 99 euro circa due mesi fa da uno sky center il decoder Humax. Dopo due giorni sono venuto i tecnici sky e mi hanno cambiato l'illuminatore. Ho aspettato pazientemente la mail di sky che mi preannunciava l'aggiornamento (dopo circa trenta giorni) e dopo circa 15 giorni mi è stato fatto l'aggiornamento. Facendo tutti gli scongiuri del caso mi è andato tutto liscio come l'olio. 4K HDR attivo, on demand attivo, sondaggi altrettanto e sto aspettando l'App DANZN per la partite non trasmesse da sky. Vorrei fare lo stesso una domanda. Ho notato che sulla locandina rappresentativa dei Film compaiono delle info sotto forma di icone: la durata del film, la definizione (4K, HD …), la presenza di sottotitoli (S) e un'altra iconetta contenente dei numeri o delle lettere. Qualcuno sa cosa significa quest'ultima info? Grazie

Io ho il pacchetto famiglia ma il mosaico sul 600 non funziona, lo vedo, vedo quello che passano i canali ma non c'è modo di spostarsi come prima sui canali utilizzando i tasti direzione...anche l'audio non c'è.
Per vedere i canali faccio zapping dal 601 in su.
Non muore nessuno, però la modalità mosaico per mio figlio era comoda, con un colpo d'occhio avevi un anteprima dei canali e così poi sceglieva, secondo me comunque risolvono con aggiornamenti futuri, a meno che non sia un problema solo mio!

Anche io sono abbonato FULL....quindi...vedo che è una cosa comune allora e non sono il solo...:eusa_naughty:

Il canale 600 lo hanno cambiato ora funziona anche con Skyq anche perché non occorre premere nulla ed è molto più veloce

Ogni tanto leggo delle cose...alcuni li chiamiamo tecnici ma è un'offesa verso chi è veramente preparato e lo fa con passione il lavoro di installatore...

iconetta contenente dei numeri o delle lettere. Qualcuno sa cosa significa quest'ultima info? Grazie
I numeri si riferiscono all'età minima del pubblico a cui è rivolto il contenuto. Le lettere, invece, di solito sono BA (Bambini Accompagnati) o PT (Per Tutti), se ricordo bene.

Salve, sabato hanno montato il decoder sky q black, come televisione possiedo una tv sony Z5500. Fino a stamani tutto ok, oggi invece premendo i tasti del volume non succedeva niente, mentre se provo a spegnere la tv si spegne. Cosa è potuto succedere? Premetto che ho inserito tutti i codici che riporta il decoder ma il problema non si è risolto.

Notizia di oggi è che canal plus in polonia trasmetterá arsenal man city in 4k. Mi aspetto avvenga anche qui.

A qualcun'altro è mai capitato che lo Sky Q Black si bloccasse all'accensione in modo del tutto casuale?

Il problema si presenta con una frequenza di circa 1 volta al giorno, il decoder una volta accesso non invia nessun segnale Audio/Video e non risponde a nessun comando. L'unico modo per farlo ripartire è staccare e riattaccare la corrente.
Succede anche a me ogni 2-3 giorni....credo sia uno dei bug del decoder con l'hdmi

ma scusate...adesso il segnale è a 1080i ....con l'aggiornamento a sky Q non diventa 4k (nelle trasmissioni che ovviamente lo supporteranno come la serie A e champions) ???

Indietro
Alto Basso