In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

4 ore notturne???

ma se si toglie alimentazione non si fa prima???~

Te lo sconsiglierei fortemente...non so con quale logica lavori lo SkyQ, ma con i vecchi myskyhd se toglievi la corrente (anche in stand-by) mentre l'hard disk stava ancora lavorando (ad esempio salvando un film nella sezione on-demand) rischiavi che al nuovo avvio il disco non rispondesse più perchè la sessione precedente non era stata chiusa correttamente. Quando stacchi una chiavetta dal pc o scolleghi un'hard disk esterno devi prima procedere con la rimozione sicura dell'hardware, altrimenti rischi quasi sicuramente una perdita dati. Qui è (o era) più o meno lo stesso. Per rischiare poco o nulla dovresti farlo in un momento in cui l'hard disk non sta lavorando (e non è facile capirlo, anche perchè è molto silenzioso). Io non abuserei della cosa.

buongiorno a tutti, ho un problema con sky q installato da un paio di giorni

sto cercando di capire la nuova grafica e se non ho capito male i contenuti del precedente decoder nella sezione "scelti per te" adesso sono più o meno nella sezione "in evidenza" ma vanno comunque scaricati quasi tutti, ad eccezione di quelli in primissime. Il problema è quì, alcuni contenuti riesco a vederli, quelli del pacchetto famiglia in pratica, mentre le serie tv no, come the affair perchè mi spunta questo messaggio "l'evento selezionato non è al momento disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento".
Il tecnico quando è venuto quì mi ha detto che serve qualche giorno per assettarsi, ma la situazione ad oggi non è cambiata. Mi sapete dare una soluzione per favore?

sto cercando di capire la nuova grafica e se non ho capito male i contenuti del precedente decoder nella sezione "scelti per te" adesso sono più o meno nella sezione "in evidenza" ma vanno comunque scaricati quasi tutti, ad eccezione di quelli in primissime. Il problema è quì, alcuni contenuti riesco a vederli, quelli del pacchetto famiglia in pratica, mentre le serie tv no, come the affair perchè mi spunta questo messaggio "l'evento selezionato non è al momento disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento".
Il tecnico quando è venuto quì mi ha detto che serve qualche giorno per assettarsi, ma la situazione ad oggi non è cambiata. Mi sapete dare una soluzione per favore?

Al momento la sezione scelti per te non esiste più
Non so se è una mancanza o una scelta
Se però non riesci a scaricare alcuni contenuti facenti parte del tuo abbonamento prova a telefonare all'assistenza

Al momento la sezione scelti per te non esiste più
Non so se è una mancanza o una scelta
Se però non riesci a scaricare alcuni contenuti facenti parte del tuo abbonamento prova a telefonare all'assistenza

beh the affair ha la scritta primissime ma quando lo seleziono spunta quel messaggio

"Solo il cemento si deve assestare" cit.un mio caro amico

Se tu hai i diritti per sky famiglia devi vedere tutto quello che è previsto dal pacchetto.

"Solo il cemento si deve assestare" cit.un mio caro amico

Se tu hai i diritti per sky famiglia devi vedere tutto quello che è previsto dal pacchetto.

dei titoli in evidenza con il logo primissime vedo:

alessandro magno il mondo perduto
the affair episodio 3
the affair episodio 4
70 anni di nozze della regina

ho attivi tutti i pacchetti tranne cinema, ma con il vecchio decoder riuscivo a vedere qualunque cosa, anche i film che uscivano come "primissime"

dei titoli in evidenza con il logo primissime vedo:

alessandro magno il mondo perduto
the affair episodio 3
the affair episodio 4
70 anni di nozze della regina

ho attivi tutti i pacchetti tranne cinema, ma con il vecchio decoder riuscivo a vedere qualunque cosa, anche i film che uscivano come "primissime"

eh se non hai il cinema non li vedi è giusto così

Nessuno mi riesce ad aiutare
Non ho segnale dcss mentre tivusat scr funge
Che devo fare ?
Un reset di fabbrica esiste?

Una info, insieme allo sky q black è arrivato anche il tv nuovo, il pana tx 65 fz800, attualmente vedo che tutti i canali vengono scalati alla risoluzione 4k e se non sono di buona qualità non è il massimo. Voi consigliate di lasciare così o settore decoder a 1080 e cambiarlo poi solo quando c’è un evento 4K?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

attualmente vedo che tutti i canali vengono scalati alla risoluzione 4k e se non sono di buona qualità non è il massimo.
Prima fai il confronto degli stessi canali HD con il Black impostato in uscita a 1080i o 1080p, per escludere che il problema sia nell'upscaling a 4K del Black.

Una info, insieme allo sky q black è arrivato anche il tv nuovo, il pana tx 65 fz800, attualmente vedo che tutti i canali vengono scalati alla risoluzione 4k e se non sono di buona qualità non è il massimo. Voi consigliate di lasciare così o settore decoder a 1080 e cambiarlo poi solo quando c’è un evento 4K?

Io lo lascio a 1080 di solito, dato che in 4K gli eventi sono ancora ridotti, casomai cambi all'occorrenza.

Sia chiaro che non si vede male, ma il ricordo del vecchio plasma 50 su qualche canale hd è migliore, magari prima passava tutto tramite il processore esterno ed era calibrato, questo è appena uscito dalla scatola, quindi ancora con impostazioni di fabbrica modificate occhiometricamente! Comunque provo! Grazie

Scusate ma io nei menu non trovo nulla relativo al Wi-Fi per ora sono collegato con il cavo ethernet ma non trovo le impostazioni vedo però un MAC address impostato per il 5ghz e vuoto per il 2,4 ghz...

Mi rispondo se è stata fatta la configurazione via cavo spariscono i settings wi-fi. Occorre staccare il cavo e fare ripristina poi appare ‘connetti via wi-fi’ e si può definire la rete 5ghz. Vediamo se va bene...

L' installatore Sky mi h detto che il collegamento con cavo ethernet è sempre meglio che quello in wifi , indipendentemente dai mega della tua linea

Della serie meglio un ADSL 7 mega con lo Sky Q collegato via cavo al modem/router che una FIBRA a 100 mega in wifi ??

Forse il WIFI è più fragile come collegamento , può saltare più facilmente

Se qualche espertone del Forum può dire la sua....grazie :D
Ti sei risposto da solo :)

Indietro
Alto Basso