In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

@zippoalice Ciao! C’è qualche novità?
Il fatto che non abbia ancora ricevuto YouTube e le novità relative ai menu Bambini ecc. dipende quindi dal problema che hai indicato? Grazie!

EDIT: c’è qualcun altro tra quelli scelti dopo il sondaggio che non ha ancora ricevuto nulla?
Ci siamo, devono aver risolto. Come sai ero nella tua stessa situazione ( mail e mancato aggiornamento). Stamattina ho trovato il decoder aggiornato.
Finalmente non c'è più la schermata blu nel cambio canale e nella funzione miniguida.
Il software mi pare più fluido. Hanno eliminato tra le app (tre puntini) quella relativa alle fotografie, visto che con il Black non serve.

Ci siamo, devono aver risolto. Come sai ero nella tua stessa situazione ( mail e mancato aggiornamento). Stamattina ho trovato il decoder aggiornato.
Finalmente non c'è più la schermata blu nel cambio canale e nella funzione miniguida.
Il software mi pare più fluido. Hanno eliminato tra le app (tre puntini) quella relativa alle fotografie, visto che con il Black non serve.
L'app MyPhotos funzionava, bastava scaricare l'app Sky Go per clienti Sky Q. Anche se è solo per clienti Sky Q Platinum alcune funzioni sono abilitate, una di quelle è proprio quella di poter veder le foto sul Black tramite app.

L'app MyPhotos funzionava, bastava scaricare l'app Sky Go per clienti Sky Q. Anche se è solo per clienti Sky Q Platinum alcune funzioni sono abilitate, una di quelle è proprio quella di poter veder le foto sul Black tramite app.
Ah ecco non lo sapevo... Ero indotto in errore dal fatto che l'app Sky go per i clienti Sky Q funzionasse solo collegata ad un Platinum.

Ah ecco non lo sapevo... Ero indotto in errore dal fatto che l'app Sky go per i clienti Sky Q funzionasse solo collegata ad un Platinum.
In oltre puoi programmare registrazioni e mettere a scaricare sul decoder episodi dal catalogo di Sky OnDemand.
Ricorda che funziona solo se sei collegato alla stessa rete wifi!

In oltre puoi programmare registrazioni e mettere a scaricare sul decoder episodi dal catalogo di Sky OnDemand.
Ricorda che funziona solo se sei collegato alla stessa rete wifi!
Le registrazioni si possono programmare anche con la consueta app Sky go, ignoravo invece l'altra funzione di cui mi dici. Ti ringrazio per queste informazioni

Nessuna segnalazione al riguardo, ma da ieri gli aggiornamenti alla 81.xx sono tornati a funzionare.

Verso la 90.xxx non ho news

Da me purtroppo ancora nessun aggiornamento, nemmeno facendolo partire a mano.
Anche io sono un tester.

Nessuna segnalazione al riguardo, ma da ieri gli aggiornamenti alla 81.xx sono tornati a funzionare.

Quindi confermi che per adesso dopo la risoluzione dell'anomalia questo aggiornamento è disponibile solo per i tester?

Ma visto che avete questa versione in test, come va con i vari problemi di schermate blu, nere, errori hdcp, gestione del CEC, HDR in 4K e quanto altro? Questi sono i problemi che hanno massima priorità visto che sono più gravi e inficiano, in modalità differenti, la visione.

Aspetta mi sono spiegato male, la nota non dice che verranno aggiornati tutti i tester, ma solo alcuni clienti preselezionati

Quindi parte di questi clienti preselezionati potrebbero non essere anche non tester?
Non sai proprio aspettare e . Carissimo per noi clienti se ne parla in primavera. Sky lo ha già confermato. Lo so dire primavera è generico. Come potrebbe essere questo mese, o quell'altro, maggio o addirittura il 20 giugno. Anche se si vociferava agli inizi del 2019... io utente sky Q platinum sto buona perché tanto ormai lo so che arrivano sempre per ultimo le cose e mai in anticipo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso