In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mah..... mi sembra strano....
Anche perchè con lo Sky Q Platinum sarebbe impossibile certi giochetti di "condividere" l'abbonamento di Sky. Certo, con un vicino di casa puoi pensare di dargli un mini, ma la portata del Wi-Fi è molto ridotta.

Ma a me ieri un operatore ha detto proprio il contrario. Con Lo sky q black posso mantenere il multivision: ho insistito più volte ma la risposta è stata la stessa. Anche tempo fa ho avuto la stessa risposta.
Siamo in 2, e' quello che hanno detto anche a me, come avevo scritto tempo fa.:)

Anch'io sono nella stessa situazione.
Ho due decoder my sky hd separarti con Multiscreen.

Non sono interessato al platinum perché il secondo decoder "satellite" non ha la tecnologia 4K.

Quanto mi potrebbe costare la richiesta di sostituzione dei due decoder attuali con due Humax ESi-160 aspettando che poi vengano aggiornati a Sky Q Black?

Bisognerà anche verificare se sulla seconda scheda (quella del multiscreen) abiliteranno il 4k...

Più che altro, temo che per avere il multiscreen 4k ti faranno 2 contratti separati.

Diciamo di si. Ho un primo abbonamento full a cui ho aggiunto qualche anno fa il multivision. Due mysky hd con 2 schede. La seconda scheda ogni tanto viene usata in altre due stanze (2 decoder sky hd bianchi). Ecco non vorrei perdere questa comodità.

Come si fa a sapere se il mysky che si ha già è un modello che potrà essere aggiornato a sky Q Black?

Ma vale la pena farsi sostituire il decoder adesso con uno Humax aspettando poi i vari aggiornamenti a Sky Q o almeno al 4K?

Se sapevo che il Black cioè il decoder Umax veniva aggiornato al 4K restavo e aspettavo l'aggiornamento ....non capisco perchè si sono limitati con il mini solo con l'HD e non lavorare un tantino in più per inserire il 4K ...lo so che da profano vorrei il massimo con il minimo.... credo non ci sia niente di impossibile :eusa_naughty:

Hai idea di cosa significa ritrasmettere in 2 mini contemporaneamente un segnale 4k?

Se sapevo che il Black cioè il decoder Umax veniva aggiornato al 4K restavo e aspettavo l'aggiornamento ....non capisco perchè si sono limitati con il mini solo con l'HD e non lavorare un tantino in più per inserire il 4K ...lo so che da profano vorrei il massimo con il minimo.... credo non ci sia niente di impossibile :eusa_naughty:

Hai idea di cosa significa ritrasmettere in 2 mini contemporaneamente un segnale 4k?

rettifico...hai idea di cosa significa trasmettere 3 segnali 4k per la visione live + eventuali registrazioni in contemporanea...e magari un paio di visioni su tablet? il platinum minimo si incendiava, la rete si saturava...e in casa dovevi combattere contro le onde del wifi per uscirne vivo :D

Ma vale la pena farsi sostituire il decoder adesso con uno Humax aspettando poi i vari aggiornamenti a Sky Q o almeno al 4K?

Secondo me no. Ormai vale la pena aspettare la partenza dell' offerta , anche se dovesse essere a Settembre :)

Vabbè comunque più di 2 mini contemporaneamente non puoi vedere. Per questo ho messo 2

avrebbero dovuto utilizzare un altro tipo di hw e quindi il costo sarebbe salito, tuttavia se avessero "ritrasmesso" senza ridecodifica il segnale i due mini in 4k non avrebbero avuto problemi (è come una chiavetta usb che trasmette il 4k il problema è solo la banda, visto che non deve convertire da 4k a HD il video).
Non sappiamo perchè tecnicamente abbiamo scelto questa cosa, forse magari sela sono riservata per anno prossimo, infondo i mini sono una tantum sarebbe una bella trovata anno prossimo mini4k sempre una tantum. Da sky melo aspetto.

Indietro
Alto Basso