Verrà inserita l'applicazione dove è già presente l'applicazione di Sky Sport ecc...Certo!!!
Se hai l'abbonamento Netflix potrai fare Login e vederlo con SkyQ senza pagare ulteriormente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verrà inserita l'applicazione dove è già presente l'applicazione di Sky Sport ecc...Certo!!!
Se hai l'abbonamento Netflix potrai fare Login e vederlo con SkyQ senza pagare ulteriormente
È per forza così perché Netflix non presenta canaliAh... allora avevo capito bene![]()
In teoria dovrebbe essere cosìQuindi dovrebbe funzionare allo stesso modo anche per Spotify. Immagino che le app saranno utilizzabili anche mentre il decoder sarà impegnato in una o più registrazioni, corretto? Es. Vedere un film su Netflix mentre si registra su Sky.
per chi ha il mysky HD WiFi a quanto si può passare al modello myskyhd da 1tb che tra un po avrà il firmware Q è possibile per 39€ ?
99 Euro.
allora mi sa che se lo possono tenere
Tutti questi rinvii per il lancio del Q Black mi fanno pensare più ad una scarsità di decoder che ad un ritardo per la messa a punto del software
Ovviamente non puoi fare un lancio di un prodotto se poi devi far attendere mesi per l'installazione
Guarda che i decoder sono gli Humax da 1 tera che danno anche a chi si abbona oggi a sky ergo non vedo la perché le cause del ritardo siano le scarsità di decoder
Il software è in test adesso quindi io direi che è piu un a questione di software che di hardware
Secondo me vogliono spingere ancora un po lo SkyQ platinum.Tutti questi rinvii per il lancio del Q Black mi fanno pensare più ad una scarsità di decoder che ad un ritardo per la messa a punto del software
Ovviamente non puoi fare un lancio di un prodotto se poi devi far attendere mesi per l'installazione
l'offerta 4k non è matura, ci sono pochissimi eventi e stanno facendo test di visione(qualcuno dice che cambiano i colori di botta durante l'evento) non è ancora commercializzabile una cosa così. ben diverso il testing e skyQplus che offre anche molte altre comodità oltre al 4k
Infatti, da dove esca questa leggenda che i colori sono tutti falsati non so da cosa derivi.