In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sky Q Black: discussione ufficiale

Quindi dovrebbe funzionare allo stesso modo anche per Spotify. Immagino che le app saranno utilizzabili anche mentre il decoder sarà impegnato in una o più registrazioni, corretto? Es. Vedere un film su Netflix mentre si registra su Sky.

Quindi dovrebbe funzionare allo stesso modo anche per Spotify. Immagino che le app saranno utilizzabili anche mentre il decoder sarà impegnato in una o più registrazioni, corretto? Es. Vedere un film su Netflix mentre si registra su Sky.
In teoria dovrebbe essere così

per chi ha il mysky HD WiFi a quanto si può passare al modello myskyhd da 1tb che tra un po avrà il firmware Q è possibile per 39€ ?

Tutti questi rinvii per il lancio del Q Black mi fanno pensare più ad una scarsità di decoder che ad un ritardo per la messa a punto del software
Ovviamente non puoi fare un lancio di un prodotto se poi devi far attendere mesi per l'installazione

Tutti questi rinvii per il lancio del Q Black mi fanno pensare più ad una scarsità di decoder che ad un ritardo per la messa a punto del software
Ovviamente non puoi fare un lancio di un prodotto se poi devi far attendere mesi per l'installazione

Guarda che i decoder sono gli Humax da 1 tera che danno anche a chi si abbona oggi a sky ergo non vedo la perché le cause del ritardo siano le scarsità di decoder
Il software è in test adesso quindi io direi che è piu un a questione di software che di hardware

Guarda che i decoder sono gli Humax da 1 tera che danno anche a chi si abbona oggi a sky ergo non vedo la perché le cause del ritardo siano le scarsità di decoder
Il software è in test adesso quindi io direi che è piu un a questione di software che di hardware

secondo me il problema è che hanno appena fatto un bell'aumento corposo e sta per arrivare belle novità sul fronte cinema e serietv. mettere a listino ORA un decoder e chiedere altri 100€ + si ipotizza un canone...per vedere la ferrari arancione e qualche film...è voler essere sommersi di insulti. non ha senso come non ebbe senso mettere skyHD a 7€ per skycinehd sporthd e nextHD alla sua nascita e infatti fecero 2 abbonamenti e furono costretti a nascondere il costo dell'HD nelle altre voci.

l'offerta 4k non è matura, ci sono pochissimi eventi e stanno facendo test di visione(qualcuno dice che cambiano i colori di botta durante l'evento) non è ancora commercializzabile una cosa così. ben diverso il testing e skyQplus che offre anche molte altre comodità oltre al 4k

Secondo me vogliono spingere ancora un po lo SkyQ platinum.

l'offerta 4k non è matura, ci sono pochissimi eventi e stanno facendo test di visione(qualcuno dice che cambiano i colori di botta durante l'evento) non è ancora commercializzabile una cosa così. ben diverso il testing e skyQplus che offre anche molte altre comodità oltre al 4k

E' successo una volta (Prova libera 1 del Gp.Bahrain) e dopo mai più.
Ora i colori sono giusti ed è tutto tarato come si deve

Infatti, da dove esca questa leggenda che i colori sono tutti falsati non so da cosa derivi.

Infatti, da dove esca questa leggenda che i colori sono tutti falsati non so da cosa derivi.

come sempre da qui...se lo dicono in 10 appare come norma.
cmq se i problemi tecnici come dite sono tutti risolti...ancora non ha senso offrire skyQblack con un costo mensile aggiuntivo per pochissimi eventi. fino alla nuova stagione non se ne parla. adesso hanno da sistemare DTT e mediaset e possibilmente far funzionare il platinum senza schermate e con un software che debelli alcuni bug noiosi

Burchio è stato detto durante un solo evento durante le prove. Questo non significa sia la norma.

Indietro
Alto Basso