Bomber76
Digital-Forum Junior
Ragazzi questo messaggio e' rivolto a chi ancora sta aspettando il famoso aggiornamento a sky Q. Spero di aiutare qualcuno avendo risolto stasera in 20 minuti.
Ho fatto la sostituzione del mio my sky hd circa una settimana fa con il nuovo sky q black. Il tecnico una volta installato mi disse che sarebbe avvenuto un update sul decoder aggiornando alla nuova versione, cosa non avvenuta da 10 gg.
Stasera sono entrato sul sito di sky, assistenza sky q ed entrato in chat con un operatore che mi ha chiesto i dati del decoder, tasto giallo dati decoder versione BL2...la mia versione al momento era 05.
L'operatore mi ha detto che con questa versione non si sarebbe mai aggiornato il decoder, quindi mi ha fatto fare l'aggiornamento di primo livello facendo tasto reset sul retro del decoder e staccando la spina di alimentazione.
L'aggiornamento e' andato a buon fine il decoder si e' riavviato sempre con la vecchia interfaccia del my sky, pero con versione BL2 07. Mi ha detto che adesso avendo fatto questo aggiornamento ero pronto per quello automatico.
Ho ringraziato l'operatore dopo di che sono andato su menu dati decoder aggiorna software e magicamente e ' partito il famoso update per sky q.
Funziona tutto grazie al cielo, on demand ecc. il 4k ancora non saprei visto che sto cercando una nuova tv....ragazzi spero di esservi stato d'aiuto.
Provate a fare così verificate la versione attuale BL2 che sia 07
Se e 05 non si aggiornerà mai.
Io ho risolto ieri sera .