flown23go
Digital-Forum Gold Master
Chi te lo ha detto? Io ho visto le prove di f1 in 4.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Anche io forse si è dimenticato di fare ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi te lo ha detto? Io ho visto le prove di f1 in 4.
Ho lo stesso numero anch'io. Non resetto per timore di combinare pasticci. Vorrei solo sapere come te se il decoder è pronto per aggiornamento automatico.Io nella versione software ho questo numero.. 506.038.18.02.52 posso ricevere l'aggiornamento oppure no?
Ho ricevuto il telecomando, ma del software ancora niente...neanche provando ad aggiornarlo manualmente...come posso risolvere questo problema? Gentilmente mi dici la versione software?!Finalmente stanotte ho ricevuto l’aggiornamento software per il test dei comandi vocali!
Stavolta devo davvero ringraziare il supporto tecnico Sky di Milano che si è sbattuto per risolvere il problema e mi ha tenuto costantemente aggiornato sulla situazione.
Ho ricevuto il telecomando, ma del software ancora niente...neanche provando ad aggiornarlo manualmente...come posso risolvere questo problema? Gentilmente mi dici la versione software?!
Ho lo stesso numero anch'io. Non resetto per timore di combinare pasticci. Vorrei solo sapere come te se il decoder è pronto per aggiornamento automatico.
Una domanda.Secondo voi la perdita dell'interattività un giorno si e uno no può dipendere da qualche problematica dell 'impianto?Io chiamo me la attivano e dopo 24 ore la riperdo
prova a mandarti i diritti in automatico dallo 02917171 numero fai da te Sky, e poi fai nelle impostazioni del decoder una nuova associazione della smart card..vedi se risolvi cosi
Ma che roba è mai sentito, non mi sembra che esistano tipi diversi di dcss, neanche google lo conosce.
Sicuro che era un tecnico?
Ciao scusa ma dove trovi il bl5 o 7??
Dati del decoder, tasto giallo e poi vai giù con la schermata ( il tasto cambia canale sul telecomando)