In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Io nella versione software ho questo numero.. 506.038.18.02.52 posso ricevere l'aggiornamento oppure no?
Ho lo stesso numero anch'io. Non resetto per timore di combinare pasticci. Vorrei solo sapere come te se il decoder è pronto per aggiornamento automatico.

Finalmente stanotte ho ricevuto l’aggiornamento software per il test dei comandi vocali!
Stavolta devo davvero ringraziare il supporto tecnico Sky di Milano che si è sbattuto per risolvere il problema e mi ha tenuto costantemente aggiornato sulla situazione.
Ho ricevuto il telecomando, ma del software ancora niente...neanche provando ad aggiornarlo manualmente...come posso risolvere questo problema? Gentilmente mi dici la versione software?!

Io anche ho la stessa versione software.... Oggi ho chiamato e per l'ennesima volta mi è stato detto che entro lunedì riceverò l'aggiornamento.... Sta sfiorando il ridicolo questa situazione

Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Ho ricevuto il telecomando, ma del software ancora niente...neanche provando ad aggiornarlo manualmente...come posso risolvere questo problema? Gentilmente mi dici la versione software?!

La versione per i tester è la Q080.000.34.00L.
Nel mio caso ho risolto parlando con il supporto tecnico di Milano. Chiamavo lo 027070 e poi cercavo di parlare con l’operatore per Sky Q e chiedevo di passarmi il supporto di Milano. Altrimenti prova a contattare il numero dedicato ai tester (era nella mail), io non ho potuto farlo in quanto non mi riconosceva come tester.

Alla fine mi hanno comunque fatto fare l’aggiornamento di primo livello più per scrupolo che altro. Poi hanno inviato sulla Smart Card il bit necessario all’aggiornamento e stanotte si è finalmente aggiornato. Come ho già detto in un post precedente, il supporto tecnico di Milano si è comportato egregiamente.

Ultima modifica:
Ho lo stesso numero anch'io. Non resetto per timore di combinare pasticci. Vorrei solo sapere come te se il decoder è pronto per aggiornamento automatico.

Oggi ho chiamato 02 7070 e la tipa che mi ha risposto dopo avergli spiegato la situazione mi ha tenuto in attesa una decina di minuti e alla fine mi ha detto che il mio decoder è pronto per l'aggiornamento e mi ha aperto una segnalazione e entro 48 ore sarò richiamato da un tecnico... speriamo anche se ci credo poco.

Trovato.
Infatti da bl 5 ora sono a bl 7.
Ora ho fatto il primo livello .
Poi ho fatto aggiorna con tasto giallo e ora si sta aggiornando.

Una domanda.Secondo voi la perdita dell'interattività un giorno si e uno no può dipendere da qualche problematica dell 'impianto?Io chiamo me la attivano e dopo 24 ore la riperdo

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

prova a mandarti i diritti in automatico dallo 02917171 numero fai da te Sky, e poi fai nelle impostazioni del decoder una nuova associazione della smart card..vedi se risolvi cosi

No non si risolve cosi,grazie
prova a mandarti i diritti in automatico dallo 02917171 numero fai da te Sky, e poi fai nelle impostazioni del decoder una nuova associazione della smart card..vedi se risolvi cosi

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Io ho problemi principalmente con l'app di Sky Sport, mi dice che al momento non é disponibile.
Poi ci riprovo e parte. Boh 🤔

Dati del decoder, tasto giallo e poi vai giù con la schermata ( il tasto cambia canale sul telecomando)

Quindi per aggiornare al primo livello devo schiacciare il tasto reset sul retro e staccare la spina se non ho capito male?

Stacca il cavo della corrente....riattacca il cavo della corrente tenendo premuto il tasto reset fino a quando non ti appare la schermata da dove puoi fare aggiornamento di primo livello

Indietro
Alto Basso