Buongiorno,
sono nuovo anche io. Decoder Humax installato ai primi di Maggio 2018 causa entusiasmo dovuto alla qualificazione del povero Milan in Europa League....
Credo che la questione dell'aggiornamento allo Sky Q Black nei forum italiani abbia superato, per numero di messaggi, quella relativa ai cambiamenti climatici.
Riassunto delle 335 pagine precedenti: problemi più o meno per tutti, sia chi aggiorna dopo "nulla osta" Sky sia chi forza l'update manualmente. Per i primi disagi contenuti, per i secondi maggiori arrabbiature.
Il consiglio generale non potrebbe essere quello di aspettare altri 15/20gg ed attendere che tutto sia sistemato o comunque ottimizzato meglio?
In ogni caso, la procedura "standard", quella cioè che prevede la segnalazione dell'aggiornamento disponibile da parte di Sky qual'è? Bustina gialla sulla posta del decoder? Email sulla casella personale? Sms? Segnali di fumo dallo Sky Center più vicino? Anytime vorrei aggiornare il prima possibile a SkyQ Black ma facendolo in maniera "ufficiale". Tanto al momento i soldi per la TV 4K non ce li ho : D
Grazie