skyman
Digital-Forum Senior Master
il mio aggiornamento era programmato per oggi 24, nonostante lo avevo gia forzato da giorni...oggi si è attivato interattività, 4K e on demand 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io non so come fate voi ma io avrò parlato con almeno 40 operatori Sky di ogni nazionalità compresi italiani e non sono stati in grado di risolvere il problema dell' on Demand e interattività senza parlare del fatto che loro non sapevano attivare il 4k. Alla fine mi hanno cambiato il decoder e devo dirvi che appena collegato funzionava on Demand mentre invece in seguito non ha più funzionato. Boh avete consigli ? Poi vi risulta che con questo decoder la qualità della immagini sembra peggiorata
Ciao devi farti passare il reparto tecnico minacciando la disdetta e in 30 minuti mettono tutto apposto.
Da quello che ho potuto capire in questa faccenda è che i dati per far funzionare tutti i servizi sono costretti a metterli in modo manuale da qualche parte,come se debbano farlo singolarmente.
I motivi per cui non si attivano tutti i servizi è esclusivamente una lacuna del nuovo software ,non so magari è sfuggito qualcosa....le varie ipotesi dell'aggiornamento forzato ,della mail che ti indicava quando si aggiornava ecc ,lasciano il tempo che trova.
Ieri decoder nuovo ,dopo un ora si è auto aggiornato ,facendo 3 passaggi ,nuovo firmware my shy hd....aggiornamento primo livello ...e aggiornamento software .Dopo questo processo i problemi appena risolti sul precedente decoder poi rotto dove avevo forzato aggiornamento si sono ripresentati .
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
non è esattamente così...in automatico (parlo per esperienza personale), le funzionalità Sky Q comprendenti interattività, 4K HDR e On Demand si attivano nella data in cui era programmato l'aggiornamento comunicato tramite e-mail. Da notare che per alcuni potrebbe essere previsto l'aggiornamento oltre il mese di luglio..anche in agosto o settembre. Stanno procedendo per scaglioni...Io avevo forzato l'aggiornamento e tutte le funzionalità sopra citate mi si sono in automatico attivate questa mattina poco dopo le 6. I servizi non funzionanti non c'entrano niente con il software..ma sono i diritti sulla card mancanti che non li fanno funzionare..per quanto riguarda l'attivazione manuale tramite call center, sebbene io non ci sia riuscito, comprende sicuramente l'adeguamento prima amministrativo come cliente Sky Q Black (come si evidenzia dal fai da te) e poi l'aggiunta dei relativi servizi. Ovviamente nel tuo caso si sono ripresentati i problemi in quanto la tua card non è associata al nuovo decoder..e forse risolvi chiamando il fai da te 02917171 rifacendo l'associazione..
Ti smentisco.perché se ci fosse una data prevista di aggiornamento per tutti il mio decoder nuovo non avrebbe dovuto aggiornarsi subito. Chi riceve la mail è appunto quel decoder che oltre al software hanno gia sistemato manualmente gli altri dati che non vanno su automaticamente
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei porvi questi due miei problemi. Ho fatto l'installazione del nuovo decoder MySky, quello aggiornabile, due mesi fa, e mi era stato assicurato che sarebbe stato aggiornato ai primi di luglio. Ovviamente non è stato aggiornato a Sky q Black, il problema è che non posso mettermi in contatto con Sky, non ci riesco. La chat live da quando ho fatto l'abbonamento non ho mai potuta usarla, mi dice sempre che non è disponibile, e chiamando l'199 non riesco a mettermi in contatto con un operatore, quando chiedo assistenza tecnica per il decoder semplicemente mi risponde una voce registrata dicendomi di staccare e riattaccare la spina. Avete idee su come contattarli? Per ora riesco solo con il ricontattato telefonico ma tra io che non posso rispondere perché magari in università o al lavoro e loro che non mi richiamano è sempre un dramma. Vorrei questo benedetto aggiornamento il prima possibile dato che domani parto per le vacanze e non rientro fino all'inizio della serie a.
il mio aggiornamento era programmato per oggi 24, nonostante lo avevo gia forzato da giorni...oggi si è attivato interattività, 4K e on demand![]()
Ho provato a risponderti in privato ma hai la casella piena
Ma non fai prima a fartelo sostituire ....Niente... Ho fatto opzioni 2 1 1 ma mi rimanda alla voce registrata dicendomi di riagganciare. Non riesco a capire.
Guarda non so più cosa devo fare, ora ero riuscito a mettermi in contatto con un operatore e mentre attendevo in linea che facesse le operazioni mi ha buttato giù...Ma non fai prima a fartelo sostituire ....
Per ora la mia situazione è la seguente:
1)abbonato sky a Giugno, mi mandano l'humax ma senza aggiornamento 4k.
2)ad oggi nessun aggiornamento, contatto sky via chat e mi dicono che possono andare entro 21gg allo sky center per fare l'aggiornamento.
3) se riesco in giornata provo a portarlo per vedere se riescono ad aggiornarlo.
Che dite ho chance?
Quindi dovrebbe aggiornarsi giusto?Al centro sky non faranno altro che aggiornare il software forzandolo dal menù segreto.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk