In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

è ironico questo post ? questi servizi sullo sky Q non ci sono più , o almeno io non li vedo più, si visualizza solo il tasto verde per vedere la partita in 4k
Vedi che su diretta gol (canale 251) col tasto verde ieri sera si visualizzava il mosaico. Mentre durante il gp Belgio su sky f1 il tasto verde riportava la dicitura "accedi a 4k e mosaico"

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Anche sul 203, il canale dove trasmettevano l'Inter, premendo il pulsante verde usciva il mosaico. Ripropongo il mio post! Nessuno ha avuto questo problema? Possibile che io sia l'unico sfigato?!!

Dopo più di un mese, finalmente funziona anche a me 4k ed interattività! Purtroppo però solo per un giorno, sabato!

Da ieri la sorpresa!!! Fammici ridere altrimenti spacco tutto

Dopo 2 minuti che guardo un 4k, che sia live oppure on demand, mi esce la scritta "Al momento non è possibile vedere questo contenuto in 4k. Riprova più tardi"
Se torno indietro torna a funzionare ma non posso fare così ogni 2 minuti, mi sembra ovvio. Ma cos'ho fatto di male?! Non mi aspettavo di trovare tanti disservizi da nuovo cliente di sky, purtroppo non si salva più nessuno, uno schifo totale.

è ironico questo post ? questi servizi sullo sky Q non ci sono più , o almeno io non li vedo più, si visualizza solo il tasto verde per vedere la partita in 4k

Che cavolo dici? Ti sembrava ironico? Sullo Sky Q ci sono eccome, apparsi ieri (con mia somma sorpresa, poiché ne ignoravo l’esistenza, essendo stato abbonato per 10 anni a Premium)..tutto perfetto.
Ero sul canale dell’Inter a guardare la figura di me...(vabbè questo è un altro discorso)...ma non ricordo su quale numero fossi...anche perché ho notato che spesso ci sono diversi canali dedicati, ancora devo capire questa cosa. Esempio: la partita della Juve si vedeva sia sul canale 202 e, mi pare, sul canale 249 (non ricordo), insomma su due canali differenti, ma non mi è parso di notare nessun cambiamento. Quindi canali doppioni? Boh.
Comunque riconfermo tutto ciò che ho scritto poc’anzi.

Dopo più di un mese, finalmente funziona anche a me 4k ed interattività! Purtroppo però solo per un giorno, sabato!

Da ieri la sorpresa!!! Fammici ridere altrimenti spacco tutto :eusa_wall:

Dopo 2 minuti che guardo un 4k, che sia live oppure on demand, mi esce la scritta "Al momento non è possibile vedere questo contenuto in 4k. Riprova più tardi"
Se torno indietro torna a funzionare ma non posso fare così ogni 2 minuti, mi sembra ovvio. Ma cos'ho fatto di male?! Non mi aspettavo di trovare tanti disservizi da nuovo cliente di sky, purtroppo non si salva più nessuno, uno schifo totale.

Stesso problema da più di un mese e anche io neo abbonato... Avrebbe dovuto contattarmi il tecnico Sky per cercare di risolvere il problema ma ancora tutto tace... :sad:

ammazza però aggiornano sempre con estrema lentezza il FW

spero al più presto entro settembre

@alex
al mosaico non ci ho fatto minimamente caso, ho visto solo il bollino verde 4k forse ero sul canale sbagliato comunque sono contento che il mosaico lo implementano anche sullo sky Q , pensavo che non avevano più l'idea di portare mosaici, per questo mi ero meravigliato quando avevi parlato del mosaico calcio

Ultima modifica:
Guardando Manchester Tottenham...qualità eccelsa..nulla a che vedere con lo pseudo 4k di Juventus Lazio!!

Guardando Manchester Tottenham...qualità eccelsa..nulla a che vedere con lo pseudo 4k di Juventus Lazio!!

io sto provando da una serata a vederla in 4k ma niente. clicco sul tasto verde ma compare una schermata blu che dice al momento non ci sono programi disponibili su questo canale.cosa sbaglio?

Ragazzi a me non funziona neanche il mosaico sul 200 figuriamoci il 4K, ma domani porto il decoder allo sky center tanto con i tecnici via chat non ci cavo niente

Ragazzi a me non funziona neanche il mosaico sul 200 figuriamoci il 4K, ma domani porto il decoder allo sky center tanto con i tecnici via chat non ci cavo niente

figurati quelli degli sky service e center parlano solo pro sky perché loro non lo pagano, ma se starebbero nei nostri panni e pagherebbero caro come noi sti servizi, con tutti sti bug e decoder strani e trattamenti , la penserebbero come noi, spero risolverai

Da ieri la sorpresa!!! Fammici ridere altrimenti spacco tutto :eusa_wall:

Ciao,

per prima cosa un saluto a tutti visto che questo è il mio primo post su questo forum.

Anche io ho avuto il tuo problema e alla fine ho risolto.

Premetto che l'assistenza tecnica Sky mi ha informato che il messaggio di errore era dovuto a un controllo antipirateria (?!?) che si verificava durante la riproduzione di contenuti 4K HLG HDR se altre porte HDMI erano collegate alla TV (io ho un LG OLED 55E8) oltre a quella del decoder.
Il loro suggerimento era di scollegare le altre porte durante la riproduzione (cosa per me scomodissima).

Alla fine ho risolto diversamente impostando a "No" la voce "Controllo HDMI" nel menu Impostazioni del decoder (vado a memoria sul nome perché non sono a casa in questi giorni e non ho accesso al decoder).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

@alex
al mosaico non ci ho fatto minimamente caso, ho visto solo il bollino verde 4k forse ero sul canale sbagliato comunque sono contento che il mosaico lo implementano anche sullo sky Q , pensavo che non avevano più l'idea di portare mosaici, per questo mi ero meravigliato quando avevi parlato del mosaico calcio

Beh qualche post fa qualcuno diceva che effettivamente avessero eliminato il mosaico su Sky Tg 24 e altri, e lasciato soltanto per i programmi dei bambini, ora non ricordo. Quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho scoperto che, invece, nelle contemporaneità delle partite della Serie A, il mosaico si attiva eccome. Con doppio/triplo audio, con riquadro dei goals, e con notifica dei goals se si entra in un riquadro e si guarda la singola partita.

Ragazzi oggi ho l'aggiornamento in programma ma durante la notte non si è aggiornato, idem per la smart card. Dite che si aggiornerà nel pomeriggio? Se a qualcuno è successo a che ora se ne è accorto?

Ragazzi oggi ho l'aggiornamento in programma ma durante la notte non si è aggiornato, idem per la smart card. Dite che si aggiornerà nel pomeriggio? Se a qualcuno è successo a che ora se ne è accorto?
Successe anche a me, il giorno successivo nella notte si aggiornò

Idem pure a me, si è poi aggiornato nel pomeriggio del giorno indicato per l'update ;)

Indietro
Alto Basso