In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

non mi dite che qualcuno si sta preoccupando del fatto che gli arrivi un decoder con scritto Sky Q black sul cartone o ancora my skyhd, ma lo capite che con l'aggiornamento del software è lo stesso decodere Sky Q Black ?

Il fattaccio è che la scritta "MySkyHD" te la puoi trovare anche sul decoder , non solo sulla scatola.....:doubt:

non mi dite che qualcuno si sta preoccupando del fatto che gli arrivi un decoder con scritto Sky Q black sul cartone o ancora my skyhd, ma lo capite che con l'aggiornamento del software è lo stesso decodere Sky Q Black ?

Mi hai quotato me,ma a me non può fregarmene di meno della scatola,l'importante è quello che c'era dentro,ovvero lo SkyQ ;)

Il fattaccio è che la scritta "MySkyHD" te la puoi trovare anche sul decoder , non solo sulla scatola.....:doubt:

Nessuno scritta MySky,solo la scritta Sky che si illumina sulla destra e il circoletto blu nel centro,stop.

Per me,potevano anche portarlo incartato nel giornale...:laughing7:

Io mi sono abbonato giorni fa con Sky, mi hanno dato in comodato d'uso lo Sky Q Black; dovrebbero sistemare secondo me con un aggiornamento sw, quanto sto per segnalare: "Se io voglio vedere un film e vado nella sezione Cinema e scelgo un qualsiasi film per vederlo, parte immediatamente la registrazione dello stesso, mentre se il film lo scelgo dalle Novità la registrazione non parte, però se lo voglio registrare me lo permette di farlo", non ho capito il senso di questo fatto anche se posso capire che registrandolo rimane nel disco rigido per quanto lo si voglia far rimanere."

Lo vedi subito dalla scatola. Se c'è scritto "Sky Q Black" in caratteri cubitali e la scatola è chiusa e sigillata sei a posto....
In caso contrario non fare neanche entrare il tecnico in casa perché ti stanno infrassinando......
Ma penso che ormai non si corra più questo rischio , siamo quasi a settembre....

Nel mio caso la scatola era quella vecchia con scritto myshyhd, ma il decoder era già aggiornato è perfettamente funzionante

Ragazzi sto provando ad aggiornare manualemente dato che quello di primo livello è andato a buon fine, ma rimane sul codice 90-0-24. Ancora allo 0% da 10/15min (Fa rumore l'hard drive, starà mettendo tutto nell'archivio?)

Ahahahah si, tra un po' se il tecnico non ha le nuove t-shirt con la scritta SkyQ non lo fanno manco entrare in casa :badgrin:

Davvero non capisco questa specie di "psicosi": io ho preso il decoder Humax ad Aprile, nella vecchia scatola, col telecomando senza comandi vocali, ho atteso le email di Sky con l'aggiornamento programmato che è poi avvenuto esattamente nella data stabilita.

Funziona tutto alla grande: zero problemi con attivazioni di smart card, 4K, ondemand..... secondo me il decoder percepisce l'ansia degli utenti: più è elevata e meno funziona :D

Riassumendo le 4 tipologie di abbonati Q black all' oggi:

1) MyskyHD Humax vecchio già installato : aggiornamenti software in successione per arrivare al Q Black
2) Sky Q Black vecchio (scritta MyskyHD sul frontale del decoder) in scatola vecchia (scritta MyskyHD)
3) Sky Q Black nuovo in scatola vecchia (scritta MyskyHD)
4) Sky Q Black nuovo in scatola nuova (scritta Sky Q black)

I primi sono quelli più penalizzati , giusto ?

Includi il 5. MyskyHD Humax che non si aggiorna alla data : (Casualmente il mio :()

Me lo hanno installato lunedi’
Scatola myskyhd con Sky Q black aggiornato con scritta SKY ma senza telecomando vocale... si fanno sentire loro o mi lasciano il telecomando standard?
La Smart card mi ha lasciato quella azzurra ma ha dovuto chiamare per far mandare un impulso perché on demand non andava.

Ragazzi sto provando ad aggiornare manualemente dato che quello di primo livello è andato a buon fine, ma rimane sul codice 90-0-24. Ancora allo 0% da 10/15min (Fa rumore l'hard drive, starà mettendo tutto nell'archivio?)

Non ti si aggiorna a causa di un bug del DCSS in tua dotazione (è successo anche a me),devi andare in uno sky center a fartelo aggiornare.

1) MyskyHD Humax vecchio già installato : aggiornamenti software in successione per arrivare al Q Black
2) Sky Q Black vecchio (scritta MyskyHD sul frontale del decoder) in scatola vecchia (scritta MyskyHD)

Che vuol dire "piu' penalizzati"?

Io ho lo Humax da dicembre 2016 (quasi 2 anni fa, uno dei primi tester), pure con la scritta MySkyHD in rilevo sul frontale del decoder:5eek:, convertito a Black, e non ho praticamente mai avuto un blocco o uno dei vari bug segnalati...;)

A questo punto forse il termine giusto e' "piu' fortunati", i nuovi sono costruiti peggio...:D

No,
ci sono gli Humax con scritta SKY sul frontale in fase di aggiornamento a QBlack

I più penalizzati sono quelli che hanno forzato l'aggiornamento (come ovvio che sia IMHO)

Secondo me se aggiungiamo pure la questione della scatola creiamo solo una ulteriore ed inutile confusione/ansia a chi legge visto che non è affatto un fattore determinante.

Non ti si aggiorna a causa di un bug del DCSS in tua dotazione (è successo anche a me),devi andare in uno sky center a fartelo aggiornare.

Avevo anche ricevuto la mail con la data..., ho anche un multiscreen, se lo scolegassi temporaneamente per provare?

Ultima modifica:
Me lo hanno installato lunedi’
Scatola myskyhd con Sky Q black aggiornato con scritta SKY ma senza telecomando vocale... si fanno sentire loro o mi lasciano il telecomando standard?
La Smart card mi ha lasciato quella azzurra ma ha dovuto chiamare per far mandare un impulso perché on demand non andava.

idem ma a me non va il 4k a te?

Indietro
Alto Basso