Io ho l’Harmony e ho cercato Humax esi-160. E funziona perfettamente.
Gentilissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho l’Harmony e ho cercato Humax esi-160. E funziona perfettamente.
Ricapitolando: quando installano il Q Black, per essere sicuri che tutto funzioni (il canale 4K si attiva solo quando ci sono degli eventi, così mi pare di aver capito) e ci siano tutte le abilitazioni, cosa bisogna guardare? O provare?
Grazie, e speriamo che mi lascino il MySky HD...
In selezione modalita' Sky ti funzionano anche i tasti del volume sull'Harmony?Io ho l’Harmony e ho cercato Humax esi-160. E funziona perfettamente.
Ti funzionano anche i tasti del volume sull'Harmony?
A me sul 350 non funzionano, neanche riprogrammandoli manualmente, ne' come controllo volume TV ne' come controllo volume decoder.
Io pero' l'avevo programmato mesi fa come Sky Q Mini.
Grazie!Fai fare la prova all’ installatore di andare nell’ ondemand e nella sezione 4K dei film se non vedi i contenuti si fa abilitare dal suo back office Sky
Salve a tutti. Sapete dirmi se avete trovato un modo per resettare il telecomando dello Sky Q Black per poterlo poi riconfigurare per un altro televisore?
Ho provato con i codici ma continua a funzionare con le impostazioni del televisore precedente![]()
Ieri il mysky è stato due ore in aggiornamento, ma la home è sempre la stessa. Non dovrebbe cambiare passando a sky q black?
Solitamente sky ha una numerazione a 3 cifre, non capisco se l'ho attivata io è di default così se premo 1 cifra dal 1 al 10, mi da un lcn diversa.
In caso si può disattivare questa cosa?
Tento di spiegarmi.
Se premo semplicemente il
tasto 1, mi riporta al canale sky atlantic
tasto 2 canale sky sport24
e così via.
Non so se ho impostato erroneamente qualocosa io, oppure succede a tutti.
Semi OT: or dunque, domanda fatta e rifatta, a brevissimo dovrei prendere la tv nuova 4K HDR, come risoluzione del decoder imposto 4K HDR giusto? Poi, in caso di contenuti a risoluzione inferiore, è compito dell'accoppiata tv/decoder fare le opportune modifiche in automatico.... non devo tutte le volte star a cambiare, basta che lascio sempre 4K HDR sul decoder?
Grazie
Mi pare che è così da tempo immemore, se premi solo il primo numero ti porta al primo canale di quella "centinaia". Se premi 3, ti porta a 300 (cinema), se premi 4 ti porta a 400 (documentari) e così via.
Credo in sostanza che sia normale
a me non lo fa...se premo 1 o 2 o 3 ci pensa su e poi non fa nulla
Dunque: statate discutendo dei “canali preferiti”. Se attivate i canali preferiti potete assegnare nella fascia 1-99 i canali che volete . Ma non quelli del digitale terrestre!!!! Io ho messe la classica numerazione del dvbt sui canali preferiti, meglio avrei voluto, cosi invece di 101 digiti 1 etc etc, Sarebbe stato comodo poter inserire anche il digitale terrestre cosi i canali Mediaset “tornavano” sul 4/5/6 invece che dover digitare 5005 ....
mi hanno installato ieri lo SkyQ e ti posso dire che se imposti 4K (HDR o no) il decoder si setta in modalità 4K per tutti i contenuti. La tv mi indica sempre 2160p anche sui canali sport o di serie tv. Al momento devo ancora capire se si perde di qualità o no per cui ho impostato 1080p poi in caso di evento 4k cambierò in 4k
@ mr.magoo
Potrebbe essere stasera controllo