In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mi hanno installato questa mattina il Black (già aggiornato). Non ho l'on demand attivo (il mio decoder precedente non l'aveva) ed il tecnico non sapeva come attivarmelo...basta chiamare il servizio clienti per farlo attivare?

Altra cosa, che voi sappiate il telecomando come comunica con il decoder? via infrarossi non mi sembra...

Mi hanno installato questa mattina il Black (già aggiornato). Non ho l'on demand attivo (il mio decoder precedente non l'aveva) ed il tecnico non sapeva come attivarmelo...basta chiamare il servizio clienti per farlo attivare?

Altra cosa, che voi sappiate il telecomando come comunica con il decoder? via infrarossi non mi sembra...
Dovresti chiamare l'199 ecc...ora esiste solo questo numero a pagamento

mi sembra si attivi dall'area clienti

buongiorno a tutti
ho mysky hd e illuminatore compatibili a skyqblack
ma non mi è ancora stato aggiornato
c'è qualche indirizzo a cui scrivere o un numero da conttattare per farlo aggiornare?
tutti gli operatori mi dicono che è una cosa che avviene in automatico e nessuno può darel'input di aggiornamento
mi pare strana la cosa
grazie mille

Ho registrato l'Atalanta e ho avuto l'illuminata idea di programmare anche il segmento successivo... Morale della favola, il primo segmento è stato allungato per includervi i supplementari ma è finito mentre stavano per battere i rigori... Se non avessi programmato anche il segmento successivo mi sarei perso i rigori... Un po' più di serietà non guasterebbe, o almeno ridateci la registrazione manuale...

Ok allora dazn su decoder lo verificheró da domani....sono tester comandi vocali.

Ps. Siccome ora ho il mese gratuito posso utilizzare ugualmente la app? E siccome una volta preso il ticket utilizzerò un altro account Dazn potrò modificare l'account sulla app?
nulla da fare.. l'app non è presente ancora, arriverà una mail che precederà un nuovo aggiornamento del FW che installerà anche l'app dazn.
questo a metà settembre..dicono.

poi dall'app si potrà inserire le credenziali di dazn.. associate al ticket acquistato.

buongiorno, "problema" che avevo anche sul vecchio mysky hd ed ora su sky q. soundbar samsung collegata con cavo ottico al tv. se i contenuti sono in dolby digital tutto perfetto ed ottima qualità ma se il contenuto è stereo, per esempio alcuni canali terrestri, vecchi film, skysport 24 o tg 24, l'audio si sente molto più basso. se imposto invece "stereo" sul decoder l'audio torna alto ma poi non ho il dolby.

possibile ?

Consente al decoder di lavorare bene senza bloccarsi l'ho scoperto anni fa sui forum ed era vero, quello in dotazione è troppo sottodimensionato e contribuisce al blocco dei decoder di Sky. Non è legato direttamente alla temperatura ma contribuisce al più corretto funzionamento, se poi usi una ventola per inviare o, nel caso dello Humax per estrarre da sotto aria calda vedrai che il decoder non scalda e non si blocca.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

dipende non è sempre cosi, in quel caso è magari perché l'alimentatore è difettoso e si risolve a fortuna cambiandolo, ma nel 99% dei casi è l'hardwere decoder difettoso a causare quei blocchi totali, che anche cambiando alimentatore non risolve, dipende da casi a casi

Ok allora dazn su decoder lo verificheró da domani....sono tester comandi vocali.

Ps. Siccome ora ho il mese gratuito posso utilizzare ugualmente la app? E siccome una volta preso il ticket utilizzerò un altro account Dazn potrò modificare l'account sulla app?

Certamente sì per l’utilizzo e molto probabilmente sì per la modifica dell’account utilizzato.

dipende non è sempre cosi, in quel caso è magari perché l'alimentatore è difettoso e si risolve a fortuna cambiandolo, ma nel 99% dei casi è l'hardwere decoder difettoso a causare quei blocchi totali, che anche cambiando alimentatore non risolve, dipende da casi a casi
Certamente è così però se togli la strozzatura di corrente ed abbassi la temperatura come ogni hardware anche i decocessi di Sky ne risentono in meglio

scusate, non so se è già stato chiesto, il mosaico non c'è più? se premo il tasto verde mi esce la schermata "dì la tua..."

nulla da fare.. l'app non è presente ancora, arriverà una mail che precederà un nuovo aggiornamento del FW che installerà anche l'app dazn.
questo a metà settembre..dicono.

poi dall'app si potrà inserire le credenziali di dazn.. associate al ticket acquistato.
Ma sei tester dei comandi vocali?

Indietro
Alto Basso