In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho chiamato sky, al call center (se sono affidabili) mi hanno detto che gli aggiornamenti finiranno entro fine maggio perché li fanno a scaglioni di circa 1000 utenti ogni non ricordo quanti giorni

chi ha ricevuto aggiornamento, applicazione via telefono come lo skyq è già attiva?

Oltre a @Moris che ha già risposto, c’è qualcun altro al quale non funziona più lo spegnimento automatico notturno del decoder?
Se sì, come avete risolto? Sempre che abbiate risolto...

Non funziona più neppure sul Platinum. O perlomeno non funziona più ad un elevato numero di utenti.
Forse Sky ha rivalutato lo spegnimento notturno.

Non funziona più neppure sul Platinum. O perlomeno non funziona più ad un elevato numero di utenti.
Forse Sky ha rivalutato lo spegnimento notturno.

La cosa strana è che nelle impostazioni l’opzione è presente. A questo punto, visto che il problema è abbastanza diffuso, credo non abbia nemmeno senso tentare un reset.

La cosa strana è che nelle impostazioni l’opzione è presente. A questo punto, visto che il problema è abbastanza diffuso, credo non abbia nemmeno senso tentare un reset.
Funziona raramente lo spegnimento, si sul vecchio software che sul nuovo

Ma aggiorna 1 livello e poi aggiorna sistema parli entrambi dal menu "reset"?

Indietro
Alto Basso