A me a parte la mattina dell’aggiornamento, l’on demand non ha più dato problemi.
Tornando al l’aggiornamento sw livello 1, è certo che si perdano le registrazioni? Chiedo solo perché non è specificato...
Io le ho perse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me a parte la mattina dell’aggiornamento, l’on demand non ha più dato problemi.
Tornando al l’aggiornamento sw livello 1, è certo che si perdano le registrazioni? Chiedo solo perché non è specificato...
Registrazioni o quelle dell'on demand
Stesso canale?Io riesco però a fare una sola registrazione alla volta.. la seconda va in coda.
È normale secondo voi?
Allora fammi sapere appena avrai modo di scoprirlo![]()
Questa mattina il decoder presenta solo il cerchiettino blu acceso... sinceramente non mi ricordo se prima dell’aggiornamento si spegneva completamente lasciando solo il pallino blu accesoboh.
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.Ciao, è normale che l’interattività non funzioni? Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema? Grazie!
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.
Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema?
Ma...tanta sprescia ma....al lato pratico a parte grafica e numero di registrazioni cosa cambia?![]()
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.
non è esattamente così, i servizi interattivi ci sono ancora (sondaggi SkyTG24, miglior giocatore Sky, mosaici vari Calcio e F1)
A me i servizi interattivi (es. sondaggio SkyTG24) funzionano regolarmente
Riesci anche a votare o soltanto ad accedere al sondaggio?