In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Registrazioni o quelle dell'on demand

Registrazioni, comprese quelle che adesso si trovano nell’archivio MySky.
Non ho necessità imminente di fare questo tipo di aggiornamento in quanto ho già ricevuto l’update a Sky Q. Era solo una curiosità.
 
Io, una volta che provai, non persi nulla...non è che hai perso le registrazioni prese dall'on demand? Se così, era previsto dalla mail...le registrazioni lineari non dovrebbero cancellarsi...
 
Ultima modifica:
Ma...tanta sprescia ma....al lato pratico a parte grafica e numero di registrazioni cosa cambia?
 
Scusate da un paio di giorni il mio sky q principale se cambio da un canale all'altro, sia digitando i numeri, sia tramite menu, ci mette 7 secondi per passare da schermata blu a visione nuovo canale...
Adesso volevo fare zapping tra 251 e 252..
Cosa devo verificare?
 
Io riesco però a fare una sola registrazione alla volta.. la seconda va in coda.
È normale secondo voi?
 
Ciao, è normale che l’interattività non funzioni? Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema? Grazie!
 
Allora fammi sapere appena avrai modo di scoprirlo

Questa mattina il decoder presenta solo il cerchiettino blu acceso... sinceramente non mi ricordo se prima dell’aggiornamento si spegneva completamente lasciando solo il pallino blu acceso boh.
 
Questa mattina il decoder presenta solo il cerchiettino blu acceso... sinceramente non mi ricordo se prima dell’aggiornamento si spegneva completamente lasciando solo il pallino blu acceso boh.

È giusto che al mattino sia così!
Solo di notte, indicativamente dall’una alle cinque ma l’orario non è sempre così preciso, se il decoder si spegne del tutto il cerchietto si trasforma in pallino.
Per la cronaca, il mio stanotte verso le 2.30 era spento.
 
Buongiorno a tutti. Stanotte il decoder si è aggiornato da solo. Non ho forzato nulla ma non avevo ricevuto la mail con la data di aggiornamento. Ultima mail diceva che verso maggio avrebbero aggiornato e basta. Ora non va ondemand e la mail vecchia l’ho cestinata quindi non ricordo più il numero dedicato. Qualcuno potrebbe mandarmelo in MP?
Inoltre le registrazioni che avevo fatto ci sono ma non riesco a metterle in ordine cronologico, non sono in registrazioni ma nel menu sotto. Per capire la data in cui è stata fatta devo selezionarla. Devo anche guardare se ho perso le registrazioni programmate degli episodi delle serie ma penso di sì. Dovró riprogrammare le future registrazioni
Grazie
 
Ciao, è normale che l’interattività non funzioni? Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema? Grazie!
Da quello che so su Sky Q le app hanno preso il posto dell'interattività.
 
Per esempio, su Sky TG24, se schiaccio il tasto verde riesco ad accedere alla domanda del giorno ma non riesco a rispondere. Altri riscontrano lo stesso problema?

A me i servizi interattivi (es. sondaggio SkyTG24) funzionano regolarmente
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.11.00L) dal 09/05/18

non è esattamente così, i servizi interattivi ci sono ancora (sondaggi SkyTG24, miglior giocatore Sky, mosaici vari Calcio e F1)

Sul my sky hd serve per l'interattività.
su sky q serve per vedere in 4K oppure vedere il mosaico (su F1)
 
Ho recuperato il numero dedicato e ho chiamato. Dopo aggiornamento non va Ondemand (dice che non è compreso nel mio abbonamento) e anche se premo Sky news o tg24 o qualsiasi app che compare premendo i 3 puntini...appare sempre che non è compreso nel mio abbonamento.
Mi hanno lanciato un aggiornamento manuale ma non ha risolto. Hanno detto di provare ad aspettare domani sennò di richiamarli. Bho!
 
Indietro
Alto Basso