Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato ridetto più volte anche poco prima. Non è che la risposta cambi.una domanda se si aggiorna il firmware e poi si sposta il decoder su un altro impianto con lnb "standard" funzionerà ugualmente?
Qualcuno puó dirmi il numero dedicato x i tester ?
Sono nella lista dei tester, ma non ho ancora ricevuto mail per l'aggiornamento del decoder.
Ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento a livello 1 come suggerito nei post precedenti, ma non è successo nulla.
E' uscità la schermata di aggiornamento blu, con la barra da 0 a 100, ma è rimasta a 0 dopodichè il decoder si è riavviato tornando normalmente al sw già in utilizzo.
Io mi permetto solo di dire che l'aggiornamento che sta girando in questi giorni non è che sia poi così rivoluzionario.
Ci sono alcuni miglioramenti interessanti ma anche altrettanti bug e perdite di funzioni (promemoria, registrazioni manuali).
Per cui non abbiate così fretta di aggiornare il decoder, almeno non fino a quando verrà reso disponibile il 4k.
Un saluto a tutti, ho messo nella nuova casa con lo Sky Q black e ho notato un bug, mentre giro i canali va via l'audio e la schermata diventa tutta blu, si risolve solamente con il riavvio manuale del decoder.
Il collegamento Sky TV è il seguente ( Sky --> Onkyo ht-r538- TV hisense 55n6800) come telecomando uso l'harmony ultimate one.
Nella vecchia casa con il tv Panasonic e decoder mysky utilizzando lo stesso amplificatore il problema non si presentava, sapete cosa può essere la causa e come intervenire?
Io mi permetto solo di dire che l'aggiornamento che sta girando in questi giorni non è che sia poi così rivoluzionario.
Ci sono alcuni miglioramenti interessanti ma anche altrettanti bug e perdite di funzioni (promemoria, registrazioni manuali).
Per cui non abbiate così fretta di aggiornare il decoder, almeno non fino a quando verrà reso disponibile il 4k.
Questo tipo di problema si verifica a causa di una sorta di incompatibilità tra lo Sky Q Black e alcuni modelli di televisore (anche col mio Samsung ho avuto problemi simili, anche se meno gravi).
Consiglio di chiamare il numero di assistenza dedicato e di segnalare il problema specificando il modello del televisore.
Pare che stiano lavorando per risolvere.
Prova a chiamare il numero dedicato...oppure fai un hard resetQualcuno sa come mai nn funziona L on demand e come si può risolvere ??
Prova a chiamare il numero dedicato...oppure fai un hard reset
Se invece sposto solo la tessera in un decoder HD funziona?È stato ridetto più volte anche poco prima. Non è che la risposta cambi
Il Q Black impone un illuminatore DCSS.