In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

una domanda se si aggiorna il firmware e poi si sposta il decoder su un altro impianto con lnb "standard" funzionerà ugualmente?

Siamo a metà maggio ancora nulla ! :sad:
Essendo tester e abitando a Milano mi sarei aspettato di essere aggiornato per primo! :laughing7:

una domanda se si aggiorna il firmware e poi si sposta il decoder su un altro impianto con lnb "standard" funzionerà ugualmente?
È stato ridetto più volte anche poco prima. Non è che la risposta cambi.
Il Q Black impone un illuminatore DCSS.

Qualcuno puó dirmi il numero dedicato x i tester ?

Temo che per questioni di riservatezza non si possa condividere e, ad ogni modo, se non sei nella lista dei tester, non riusciresti a parlare con nessuno chiamando quel numero

Sn nella lista ma nn ho mai fatto caso al numero .. a me nn funziona L on demand e il restat come mai

Aggiornato dec senza seconda mail, mi potete mandare il numero in privato?

Grazie

Sono nella lista dei tester, ma non ho ancora ricevuto mail per l'aggiornamento del decoder.
Ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento a livello 1 come suggerito nei post precedenti, ma non è successo nulla.
E' uscità la schermata di aggiornamento blu, con la barra da 0 a 100, ma è rimasta a 0 dopodichè il decoder si è riavviato tornando normalmente al sw già in utilizzo.

Sono nella lista dei tester, ma non ho ancora ricevuto mail per l'aggiornamento del decoder.
Ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento a livello 1 come suggerito nei post precedenti, ma non è successo nulla.
E' uscità la schermata di aggiornamento blu, con la barra da 0 a 100, ma è rimasta a 0 dopodichè il decoder si è riavviato tornando normalmente al sw già in utilizzo.

Io mi permetto solo di dire che l'aggiornamento che sta girando in questi giorni non è che sia poi così rivoluzionario.
Ci sono alcuni miglioramenti interessanti ma anche altrettanti bug e perdite di funzioni (promemoria, registrazioni manuali).
Per cui non abbiate così fretta di aggiornare il decoder, almeno non fino a quando verrà reso disponibile il 4k.

Io mi permetto solo di dire che l'aggiornamento che sta girando in questi giorni non è che sia poi così rivoluzionario.
Ci sono alcuni miglioramenti interessanti ma anche altrettanti bug e perdite di funzioni (promemoria, registrazioni manuali).
Per cui non abbiate così fretta di aggiornare il decoder, almeno non fino a quando verrà reso disponibile il 4k.

Grazie per l'info.
Tuttavia volevo capire se l'aggiornamento parte solo per chi ha ricevuto l'email, o ci è riuscito anche qualcuno che non l'ha ancora ricevuta.

Un saluto a tutti, ho messo nella nuova casa con lo Sky Q black e ho notato un bug, mentre giro i canali va via l'audio e la schermata diventa tutta blu, si risolve solamente con il riavvio manuale del decoder.

Il collegamento Sky TV è il seguente ( Sky --> Onkyo ht-r538- TV hisense 55n6800) come telecomando uso l'harmony ultimate one.

Nella vecchia casa con il tv Panasonic e decoder mysky utilizzando lo stesso amplificatore il problema non si presentava, sapete cosa può essere la causa e come intervenire?

Un saluto a tutti, ho messo nella nuova casa con lo Sky Q black e ho notato un bug, mentre giro i canali va via l'audio e la schermata diventa tutta blu, si risolve solamente con il riavvio manuale del decoder.

Il collegamento Sky TV è il seguente ( Sky --> Onkyo ht-r538- TV hisense 55n6800) come telecomando uso l'harmony ultimate one.

Nella vecchia casa con il tv Panasonic e decoder mysky utilizzando lo stesso amplificatore il problema non si presentava, sapete cosa può essere la causa e come intervenire?

Questo tipo di problema si verifica a causa di una sorta di incompatibilità tra lo Sky Q Black e alcuni modelli di televisore (anche col mio Samsung ho avuto problemi simili, anche se meno gravi).
Consiglio di chiamare il numero di assistenza dedicato e di segnalare il problema specificando il modello del televisore.
Pare che stiano lavorando per risolvere.

Esattamente quello che inizio a pensare....con tutti questi bug io me ne sto buono con il mio vecchio sw per ora

Questo tipo di problema si verifica a causa di una sorta di incompatibilità tra lo Sky Q Black e alcuni modelli di televisore (anche col mio Samsung ho avuto problemi simili, anche se meno gravi).
Consiglio di chiamare il numero di assistenza dedicato e di segnalare il problema specificando il modello del televisore.
Pare che stiano lavorando per risolvere.

Questo è il numero 199.100.400? Pensavo che fosse il telecomando o l'amplificatore..... Farò come indicato, grazie :)

Qualcuno sa come mai nn funziona L on demand e come si può risolvere ??

sono appena stato in chat con operatore servizio assistenza sky q. Premesso che quel che dicono lascia il tempo che trova....ho chiesto se ha idea di quando verrà rilasciato l'aggiornamento per chi ancora non l'ha ricevuto e mi ha detto che emette un sollecito su mio abbonamento (vi farò sapere se avrà avuto effetto), e che la fase di aggiornamento terminerà in estate. Per il 4k mi ha detto che tra non molto dovrebbe arrivare l'aggiornamento anche per i tester e sarà comunicato mezzo mail o messaggio su decoder. poi mi ha anche fornito il numero dedicato ai tester, so che qualcuno (oltre me) lo chiedeva.

Indietro
Alto Basso