In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho recuperato il numero dedicato e ho chiamato. Dopo aggiornamento non va Ondemand (dice che non è compreso nel mio abbonamento) e anche se premo Sky news o tg24 o qualsiasi app che compare premendo i 3 puntini...appare sempre che non è compreso nel mio abbonamento.

Subito dopo l'aggiornamento avevo avuto anche io lo stesso problema che però si era effettivamente risolto da solo dopo qualche ora.

Una domanda per quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento a Sky Q, volevo sapere se è possibile (anche da menu segreto) impostare il decoder in modalità 1 LNB, ovviamente perdendo le registrazioni in contemporanea come si può fare con l'attuale software My Sky

Una domanda per quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento a Sky Q, volevo sapere se è possibile (anche da menu segreto) impostare il decoder in modalità 1 LNB, ovviamente perdendo le registrazioni in contemporanea come si può fare con l'attuale software My Sky

Non vorrei dire una castroneria ma pare che nel software che è circa uguale a quello del Platinum ci siano 2 scelte dCSS e Wideband non c'è la scelta 1LNB

Io ho chiamato il servizio clienti Sky Q, mi ha detto che ci sarà un prossimo aggiornamento, che includerà il 4K, ma non sa quando di preciso...

Come mai a me nn mi funziona L on demand e L interattività del mio aggiorn a Sky Q Black

aggiorna prima il 1 livello, aspetta che finisca e poi rifai la procedura con aggiorna sistema
Ciao, quanto ci mette ad aggiornare??? Ho fatto come da te descritto, ma è gia un ora che sul tv c’è scritto aggiornamento in corso con la barra di caricamento ancora ferma a zero...... soluzioni???? Grazie

Si ... xk che differenza c’è nn ho capito .. e comunq come posso rimediare ??

Ciao, quanto ci mette ad aggiornare??? Ho fatto come da te descritto, ma è gia un ora che sul tv c’è scritto aggiornamento in corso con la barra di caricamento ancora ferma a zero...... soluzioni???? Grazie

A me c'e' stato un bel po', ma non 1 ora. Finito, riavviato e rifatta procedura, stavolta con agg sistema e si e' aggiornato a SKY Q black. Chiaramente non so se e' stato un caso, ma un altro utente alcune pagine indietro ha fatto la stessa procedura, e si e' aggiornato

Secondo me nel software ci sono caricati dei seriali di x ricevitori, quando si va a forzare il dec legge il nuovo sw, controlla se va bene per lui e poi lo aggiorna o meno.

Altrimenti come farebbero ad aggiornare solo i tester o prima alcuni e poi altri?

Ho chiamato Sky per il problema dello schema Blu ad intermittenza.

Mi hanno mandato un nuovo sondaggio via mail dove indicare impressioni, dettagliare i problemi ed inserire info sul modello della tv.

Dicono che comunque è un problema risaputo e in fase di lavorazione..

A me c'e' stato un bel po', ma non 1 ora. Finito, riavviato e rifatta procedura, stavolta con agg sistema e si e' aggiornato a SKY Q black. Chiaramente non so se e' stato un caso, ma un altro utente alcune pagine indietro ha fatto la stessa procedura, e si e' aggiornato
Ok grazie mille. Riproveró domani

Indietro
Alto Basso