In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Per il telecomando con i controlli vocali , qualcuno di voi è riuscito quindi a farsi sostituire il telecomando classico senza bottone laterale del controllo vocale, con quello del controllo vocale ??

Raga continua la mia odissea post 080.
Non vedo più le locandine dell'ondemand.
Dal menù my q funziona tutto, scarico e vedo le varie cose on demand senza problemi, ma quando vado ad esempio su intrattenimento -) on demand la schermata dice che non ci sono eventi. Mi hanno sostituito la scheda ma il problema persiste. All'assistenza tecnica di Milano brancolano nel buio. Come faccio??? Idee?

A me hanno risolto dopo due mesi e mezzo! Decine di chiamate e segnalazioni senza risolvere il problema. Due sere fa, aprendo il menu ho trovato tutto funzionante! Sinceramente non so come abbiamo risolto perché non mi é arrivata nessuna comunicazione da Sky. Ora funziona tutto regolarmente ma ho dovuto aspettare oltre 2 mesi senza ondemand, interattivita, app, 4k, ecc...

Ho provato oggi infatti c'era aggiornamento ed quando lo fatto ripartire si è attivato subito ed sono entrati 2 nuove applicazioni danz e sportyfy

Non ho capito che era successo l'altro giorno quando si era bloccato su benvenuti in sky

Ora andato a buon fine

Anche sul mio sono apparse le APP prossimamente in funzione

ma chi ha l'app dazn in fase di test, non ha ancora capito se con l'app su sky Q è possibile fare il log out del precedente account per effettuare il log in con un altro account ?

Oggi pomeriggio mentre Ronaldo batteva una punizione è partito l'aggiornamento al Q black....volevo spaccare tutto , mi appare la schermata con la barra di avanzamento, ma dopo 5 minuti di nulla, capisco che il decoder è impallato e ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Come ho detto piú volte non ho fretta di avere un'aggiornamento per me inutile e pieno di bug, ma speravo anche di non aver problemi a lasciarlo così; dunque aspetto ancora una paio di giorni, perché se giornalmente devo convivere con sti scherzi, tanto vale aprire un ticket e portarlo in un service prima che fonde del tutto, anche perché mi sembra chiaro che non si aggiornerá da solo...

Oggi pomeriggio mentre Ronaldo batteva una punizione è partito l'aggiornamento al Q black....volevo spaccare tutto , mi appare la schermata con la barra di avanzamento, ma dopo 5 minuti di nulla, capisco che il decoder è impallato e ho dovuto staccare e riattaccare l'alimentazione.
Come ho detto piú volte non ho fretta di avere un'aggiornamento per me inutile e pieno di bug, ma speravo anche di non aver problemi a lasciarlo così; dunque aspetto ancora una paio di giorni, perché se giornalmente devo convivere con sti scherzi, tanto vale aprire un ticket e portarlo in un service prima che fonde del tutto, anche perché mi sembra chiaro che non si aggiornerá da solo...
E menomale che dicevano che il decoder si aggiornava durante la notte

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

A me hanno risolto dopo due mesi e mezzo! Decine di chiamate e segnalazioni senza risolvere il problema. Due sere fa, aprendo il menu ho trovato tutto funzionante! Sinceramente non so come abbiamo risolto perché non mi é arrivata nessuna comunicazione da Sky. Ora funziona tutto regolarmente ma ho dovuto aspettare oltre 2 mesi senza ondemand, interattivita, app, 4k, ecc...

Bene, sono contento che almeno tu hai risolto!
Ma una curiosità.. Il menu my q con i contenuti proposti da loro ti funzionava? A me il paradosso è quello.. I contenuti on demand proposti da loro vanno benissimo, li scarico e li vedo benissimo, ma le locandine sono scomparse, e non posso vedere quello che voglio :(

Per il telecomando con i controlli vocali , qualcuno di voi è riuscito quindi a farsi sostituire il telecomando classico senza bottone laterale del controllo vocale, con quello del controllo vocale ??
Io ho compilato il form sul sito Sky per essere ricontattato e dovrebbero cominciare a chiamare dal 1 ottobre

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Bene, sono contento che almeno tu hai risolto!
Ma una curiosità.. Il menu my q con i contenuti proposti da loro ti funzionava? A me il paradosso è quello.. I contenuti on demand proposti da loro vanno benissimo, li scarico e li vedo benissimo, ma le locandine sono scomparse, e non posso vedere quello che voglio :(

Si ora funziona tutto regolarmente, vedo le locandine e quindi si può scegliere cosa vedere. A me hanno sempre detto che era un problema di riassociazione di codici, la cosa strana e snervante é che ci son voluti oltre due mesi!

Anche io ho avuto lo stesso problema, l'aggiornamento in automatico partiva tutti i giorni e sempre mentre stavo vedendo un programma, premetto che il decoder è sempre collegato alla rete elettrica anche di notre, naturalmente l'aggiornamento non andava a buon fine ed ho dovuto portarlo allo Sky service dove hanno forzato l'aggiornamento e da allora é iniziato il disastro! Risolto dopo due mesi e mezzo!

Anche io ho avuto lo stesso problema, l'aggiornamento in automatico partiva tutti i giorni e sempre mentre stavo vedendo un programma, premetto che il decoder è sempre collegato alla rete elettrica anche di notre, naturalmente l'aggiornamento non andava a buon fine ed ho dovuto portarlo allo Sky service dove hanno forzato l'aggiornamento e da allora é iniziato il disastro! Risolto dopo due mesi e mezzo!
ecco, proprio quello che temevo.

in pratica chi ha avuto problemi durante l'aggiornamento e l'ha dovuto "forzare" si ritrova i problemi suddetti?

E menomale che dicevano che il decoder si aggiornava durante la notte

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

parlando con l'assistenza, mi è stato detto che l'aggiornamento se per qualsiasi motivo (assenza di rete, problemi del decoder) non va a buon fine la prima volta, seguiranno tentativi random.
quindi sono condannato a forzare l'aggiornamento in un service e pregare....

Succedeva la stessa cosa a me, ho portato il decoder in uno Sky service e si è aggiornato subito. Mi hanno spiegato che era un problema dell'LNB della parabola. Mi hanno anche detto, poiché nel fai da te visualizzavo già Sky Q Black e 4K HDR non avrei avuto problemi con On Demand ecc...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Da ignorante , aggiornare il software del Q Black dal menu Impostazioni comporta qualche rischio?
Oltretutto la mia versione Q072.000.11.00L è diversa da quella nel titolo del topic, segno che non è aggiornato e che non ci sono aggiornamenti automatici?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso