edit erroreCome si fa ad impostare che il decoder inizi a registrare esattamente all’inizio del programma e non 5 minuti prima come fa di default?
È una scocciatura ogni volta mandare 6-7 minuti avanti!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edit erroreCome si fa ad impostare che il decoder inizi a registrare esattamente all’inizio del programma e non 5 minuti prima come fa di default?
È una scocciatura ogni volta mandare 6-7 minuti avanti!
È stato sempre così perché potrebbe accadere che inizi a registrare quando il programma è già iniziato oppure che finisca di registrare mentre il programma è ancora in corso.
Ah non l'ho mai vista l'opzione!!! PardonNei MySky potevi modificare l’orario di inizio della registrazione
Ma il pagamento Viene effettuato al corriere Oppure in fattura?
In effetti in fase di ordine era specificato che avrebbero inviato mail di conferma entro 4 giorni e sostanzialmente così è stato.
Ennesima conferma che gli operatori in chat non hanno idea di cosa dicono
Buongiorno ho acquistato il telecomando vocale dal sito ma non ho ricevuto la mail di conferma, anzi mi è stato aperto un ticket dove diceva di recarmi in uno sky service per la sostituzione, solo in caso di guasto, del telecomando che ho in possesso ora.... come mai questa cosa?
Buongiorno ho acquistato il telecomando vocale dal sito ma non ho ricevuto la mail di conferma, anzi mi è stato aperto un ticket dove diceva di recarmi in uno sky service per la sostituzione, solo in caso di guasto, del telecomando che ho in possesso ora.... come mai questa cosa?
Si paga il telecomando? Io lo ebbi gratis, come tester dei comandi vocaliAnch'io ho ricevuto la mail di conferma appena adesso:
"Gentile ...
ti ringraziamo per aver scelto il telecomando Sky Q dotato di tasto microfono con cui potrai trovare il programma che vuoi vedere e controllare la tua TV semplicemente con la tua voce, grazie al Controllo vocale.
Ti ricordiamo che il telecomando è interamente scontato e pagherai 9€, come costo di spedizione.
Il telecomando ti verrà consegnato entro due settimane. Nei prossimi giorni ti invieremo una email con i dettagli della spedizione (giorno, fascia oraria).
Buona visione.
Servizio Clienti Sky"
In chat mi avevano detto che il telecomando sarebbe arrivato genericamente "entro dicembre", meno male che invece la "macchina", almeno per alcune richieste, sta funzionando
Devi andare in promozioni..... trovi in accessori il telecomando
Lo hanno tolto da lì, ora non c'è più da un paio di giorniDevi andare in promozioni..... trovi in accessori il telecomando