In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

È stato sempre così perché potrebbe accadere che inizi a registrare quando il programma è già iniziato oppure che finisca di registrare mentre il programma è ancora in corso.

Nei MySky potevi modificare l’orario di inizio della registrazione
 
Quindi per avere il nuovo telecomando vocale cosa bisogna fare? Anche io l'avevo ordinato dal fai da te e in chat mi hanno detto che non c'è nessun ordine!
 
Io ho contattato l'assistenza e mi hanno addirittura detto che loro non sanno se ce un ordine o meno, di aspettare un eventuale email per la consegna. In pratica hanno messo in vendita 100 telecomando ( NUMERO simbolico) e hanno avuto 1000 richieste ( NUMERO simbolico). L'importante è che non vengano addebitati i 9€ in fattura
 
Riporto la mia esperienza per quanto riguarda il telecomando con comandi vocali. Io ho fatto l'ordine settimana scorsa tramite fai da te e poco fa ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine con spedizione entro 2 settimane al costo di 9 euro
 
Anch'io ho ricevuto la mail di conferma appena adesso:

"Gentile ...

ti ringraziamo per aver scelto il telecomando Sky Q dotato di tasto microfono con cui potrai trovare il programma che vuoi vedere e controllare la tua TV semplicemente con la tua voce, grazie al Controllo vocale.

Ti ricordiamo che il telecomando è interamente scontato e pagherai 9€, come costo di spedizione.

Il telecomando ti verrà consegnato entro due settimane. Nei prossimi giorni ti invieremo una email con i dettagli della spedizione (giorno, fascia oraria).


Buona visione.
Servizio Clienti Sky"


In chat mi avevano detto che il telecomando sarebbe arrivato genericamente "entro dicembre", meno male che invece la "macchina", almeno per alcune richieste, sta funzionando
 
In effetti in fase di ordine era specificato che avrebbero inviato mail di conferma entro 4 giorni e sostanzialmente così è stato.

Ennesima conferma che gli operatori in chat non hanno idea di cosa dicono
 
In effetti in fase di ordine era specificato che avrebbero inviato mail di conferma entro 4 giorni e sostanzialmente così è stato.

Ennesima conferma che gli operatori in chat non hanno idea di cosa dicono

Io invece devo difenderli.

Settimana scorsa ho sia contattato il call center (risposta: "Gli ordini già effettuati sono da considerasi nulli perchè per il telecomando con i vocali si attende un nuovo aggiornamento firmware del decoder"... giuro, post #6390 di questo topic) sia la chat che invece mi ha spiegato tutto perfettamente e confermato, come poi successo, che in questa settimana mi sarebbe arrivata la conferma d'ordine.
 
Buongiorno ho acquistato il telecomando vocale dal sito ma non ho ricevuto la mail di conferma, anzi mi è stato aperto un ticket dove diceva di recarmi in uno sky service per la sostituzione, solo in caso di guasto, del telecomando che ho in possesso ora.... come mai questa cosa?
 
Buongiorno ho acquistato il telecomando vocale dal sito ma non ho ricevuto la mail di conferma, anzi mi è stato aperto un ticket dove diceva di recarmi in uno sky service per la sostituzione, solo in caso di guasto, del telecomando che ho in possesso ora.... come mai questa cosa?

Alla fine di pagina 644 c'è chi ha segnalato di aver avuto subito il telecomando vocale proprio grazie a questa procedura "anomala", quindi dovresti essere uno dei fortunati. In sostanza il guasto pare essere solo la scusa per fare andare l'utente in negozio, dare indietro il vecchio telecomando e ricevere quello nuovo senza nemmeno spendere i famosi 9 euro da quanto ho capito
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho acquistato il telecomando vocale dal sito ma non ho ricevuto la mail di conferma, anzi mi è stato aperto un ticket dove diceva di recarmi in uno sky service per la sostituzione, solo in caso di guasto, del telecomando che ho in possesso ora.... come mai questa cosa?

xkè fanno sempre qualche casino. infatti a qualcuno l'hanno sostituito con uno con comandi vocali senza che il suo fosse guasto...avranno sbagliato a trascrivere la richiesta..
 
Buongiorno, vorrei acquistare il telecomando vocale ma non riesco a trovare sul fai da te dove andare per fare l'ordine. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
 
Anch'io ho ricevuto la mail di conferma appena adesso:

"Gentile ...

ti ringraziamo per aver scelto il telecomando Sky Q dotato di tasto microfono con cui potrai trovare il programma che vuoi vedere e controllare la tua TV semplicemente con la tua voce, grazie al Controllo vocale.

Ti ricordiamo che il telecomando è interamente scontato e pagherai 9€, come costo di spedizione.

Il telecomando ti verrà consegnato entro due settimane. Nei prossimi giorni ti invieremo una email con i dettagli della spedizione (giorno, fascia oraria).


Buona visione.
Servizio Clienti Sky"


In chat mi avevano detto che il telecomando sarebbe arrivato genericamente "entro dicembre", meno male che invece la "macchina", almeno per alcune richieste, sta funzionando
Si paga il telecomando? Io lo ebbi gratis, come tester dei comandi vocali
 
Indietro
Alto Basso