In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Piccolo ot, chi usa la connessione WiFi a 5gh il canale del router c'è la impostato in auto o fisso dal 36 al 48?
Io impostando in auto ogni tanto si scollega da internet.
Mettendo il canale fisso dal 36 al 48 non mi da problemi.
Sara una casualità?

Ma perché le app dazn e Spotify non si vedono schiacciando il tasto con i tre puntini (...) ma solo dal menu principale?

Ma perché le app dazn e Spotify non si vedono schiacciando il tasto con i tre puntini (...) ma solo dal menu principale?
Sicuramente sarà rettificato...non ha senso che non ci siano lì...peccato che gli eventi 'live' non siano integrati in MyQ ...chissà in un futuro aggiornamento...

Si infatti io continuavo a controllare nei ... dopo aver ricevuto la mail di Sky e pensavo non mi avessero ancora aggiornato... vabe’

Che voi sappiate non c'è modo di vedere Rai Play tramite i canali del Digitale Terrestre come sulle nuove Smart TV?

Oggi istallato aggiornamento al mio Smart tvue40mu6120 Samsung ora mi sembra che i contenuti 4K di Sky q black siano meno scuri!

Buongiorno,
ho cercato in lungo e in largo nella discussione, ma ho trovato commenti discordanti, sarei interessato a prendere anche io lo Sky Q Black, ma essendo interessato a posizionarlo all'interno di un mobile chiuso volevo capire se alla fine dei conti il telecomando con i comandi vocali comunichi con lo Sky Q Black completamente in Bluetooth o solo per i comandi vocali, rendendo impossibile questo posizionamento senza ripetitori IR.
Grazie mille :D

Buongiorno,
ho cercato in lungo e in largo nella discussione, ma ho trovato commenti discordanti, sarei interessato a prendere anche io lo Sky Q Black, ma essendo interessato a posizionarlo all'interno di un mobile chiuso volevo capire se alla fine dei conti il telecomando con i comandi vocali comunichi con lo Sky Q Black completamente in Bluetooth o solo per i comandi vocali, rendendo impossibile questo posizionamento senza ripetitori IR.

Ciao buongiorno,
avrai comunque bisogno del ripetitore. Lo SkyQ usa gli IR per i comandi normali ed il Bluetooth per i vocali (o almeno così si legge in giro)

Buongiorno,

Considera anche la dissipazione di calore, molti utenti lamentano una eccessivo riscaldamento.
Personalmente ho notato che la parte posteriore è molto calda anche con decoder spento.
Per quanto riguarda il telecomando io ho solo quello standard e funziona con IR quindi penso che il BT serva solo per i comandi vocali

il telecomadno se correttamente impostato comunica con BT al decoder di sky. IR è UNICAMENTE per i comandi alla tv di accendi spengi vol+/-muto cambio sorgente

Devo smentirti Burchio, a me funziona solo se mi avvicino vicino al decoder (che è nel mobile).
Inoltre la configurazione del telecomando su harmony elite lo fa funzionare in IR, non bluetooth.

Se invece c'è qualche menù nascosto da abilitare allora sono molto interessato.

Premete contemporaneamente 1 e 3 del telecomando e teneteli premuti fino a che lo Sky Q non vi dice che la configurazione è fatta. Così attiverete il Bluetooth, che serve anche a comandare il decoder e non solo per i comandi vocali.

Premete contemporaneamente 1 e 3 del telecomando e attiverete il Blutooth, che serve anche a comandare il decoder e non solo per i comandi vocali.
Come si fa a capire se il bluetooth è già attivo oppure no? Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Buongiorno,

seguendo la procedura come da istruzioni funziona in bluetooth col decoder
io ce l'ho da poco, e per comandi al decoder uso il telecomando anche senza puntarlo o sotto le coperte
devo invece puntare di più se voglio comandare le funzioni tv, come il volume o cambio sorgente

Indietro
Alto Basso