io ho usato il cavo hdmi del vecchio myskyhd e il 4k hdr funziona perfettamente
Il mio MySkyHd Samsung (320 Gb) e relativo cavo hdmi, hanno circa 8 anni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho usato il cavo hdmi del vecchio myskyhd e il 4k hdr funziona perfettamente
non ti so dire... il mio credo fosse uno degli ultimi paceIl mio MySkyHd Samsung (320 Gb) e relativo cavo hdmi, hanno circa 8 anni...
non ti so dire... il mio credo fosse uno degli ultimi pace
Sapete se il telecomando con i comandi vocali andava richiesto a parte?
nelle nuove confezioni è compreso
Eh, ma nuove a partire da quando?
A me lo installano domani...
Ottimo! Grazie, ho letto anche come funzionada un mesetto circa. Se nella confezione uscirà "il vecchio telecomando", pochi problemi
leggi qui https://www.sky.it/tecnologia/skyq/telecomando-controllo-vocale.html
Ma nello SQ che uscita video hai impostata?
Prova innanzitutto con 1080p x vedere se così funziona tutto.
Poi passi a 2180 p 8 bit.
Non credo che esistano extender x il 4K.
Credo che l unica soluzione sia passare ad un cavo hdmi.
Oppure cambi risoluzione dello sq a seconda della tv.
Altra ipotesi: mettere uno edid manager prima dello extender
Sapete se il telecomando con i comandi vocali andava richiesto a parte?
Questo come funzionerebbe?
Ok. Grazie.io ho avuto una mail posso andare a cambiare il vecchio presso gli skycenter gratis oppure pagare 9euro di spedizione e mi arriva a casa senza restitutire il vecchio
Ok. Grazie.
È preferibile collegarlo all'hdmi ARC del tv? Così facendo scegliendo la sorgente dal tv si accende anche il Q, no?
Ok. Grazie.
È preferibile collegarlo all'hdmi ARC del tv? Così facendo scegliendo la sorgente dal tv si accende anche il Q, no?
Forse hai sbagliato a quotarePrima devi verificare bene quale sia il problema, con le prove che ti ho accennato.
La presa ARC è più indicata per gli Home Theater o Sound Bar, ARC significa Audio Return Channel.
Vuol dire che puoi sentire sull'Home Theater anche l'audio dei canali o app nella tv.
Il controllo HDMI per accendere il Q con la TV dovrebbe funzionare su qualsiasi porta HDMI
Utilizzando il tuner DDT integrato puoi anche registrare i programmi DDT e passare da sat a DDT utilizzando il telecomando del decoder.
Sky Q supporta anche il 5GHz, la banda 5GHz è meno disturbata ma è meno efficiente sulla lunga distanza, inoltre fatica di più ad attraversare i muri.
Il mio consiglio è di sostituire il cavo, nulla ti vieta di fare delle prove e capire se tutto funziona a dovere.
Ad esempio non sono sicuro che il vecchio cavo supporta il controllo HDMI e non è certificato HDCP 2.2 quindi il 4K HDR potrebbe non funzionare
io ho avuto una mail posso andare a cambiare il vecchio presso gli skycenter gratis oppure pagare 9euro di spedizione e mi arriva a casa senza restitutire il vecchio