Buonasera. Spero qualcuno possa aiutarmi. Spiego brevemente la situazione. Ho il decoder collegato ad internet tramite wifi. Il router si trova un pò lontano rispetto al decoder e questo comporta che se devo guardare dazn, mi capita spesso che si blocchi. Addirittura mi capita anche di avere difficoltà a scaricare un episodio di serie tv tramite on demand perchè la connessione non arriva e quindi non riesce a scaricare. Mi tocca spegnere e riaccendere il router con notevole perdita di tempo. Cosa mai successa quando utilizzavo on demand tramite mysky. Per ovviare a questo problema ho utilizzato il mio pc portatile con windows 10 che è sempre connesso in wifi al router però potendo sfruttare l'hotspot mobile riesco a condividere la connessione internet con il q black. Si crea quindi una connessione internet con un nome diverso. Il q black si connette tranquillamente e riesco a vedere dazn senza blocchi. Dove sta però il problema? Una volta inserita questa connessione riesco a vedere le varie app ma non mi funziona l'on demand di nessuna sezione. Nè intrattenimento nè serie tv nè sport e calcio. Mi dice che al momento non sono disponibili eventi in questa categoria. C'è un modo per risolvere e quindi sfruttare l'on demand di sky q utilizzando l'hotspot mobile? Ho provato a staccare la corrente, tenere premuto il pulsante reset, riattaccare la corrente e riavviare il decoder reinserendo la connessione internet ma non c'è niente da fare. Se invece inserisco la connessione originaria, improvvisamente l'on demand funziona regolarmente e gli eventi sono disponibili.