In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao ragazzi, tra le registrazioni ho 2 episodi fantasma di un programma che non riesco a eliminare. Praticamente si vede titolo e icona del programma e sotto scritto "2 episodi" solo che entrandoci è vuoto ed esce la scritta nessun programma registrato.
Anche da gestisci ho provato a fare elimina tutto ma resta sempre la traccia di questi 2 episodi.
Sapete come fare per eliminarli? Serve un reset?
 
Scusatemi...


Ripropongo la domanda ....


Salve a tutti,

è un pò che non frequento il forum


poco prima dell'arrivo di sky q a mio zio hanno dato lo humax mysky hd ultimo modello.

Non dovevano aggiornarsi in automatico a sky q black ????
mi sono perso qualcosa ?

Grazie
 
Scusatemi...


Ripropongo la domanda ....


Salve a tutti,

è un pò che non frequento il forum


poco prima dell'arrivo di sky q a mio zio hanno dato lo humax mysky hd ultimo modello.

Non dovevano aggiornarsi in automatico a sky q black ????
mi sono perso qualcosa ?

Grazie

Ci sono stati vari problemi con il primo aggiornamento, in alcuni casi il tipo di LNB montato non consente il primo aggiornamento ma solo i successivi
ti conviene sentire l'assistenza
 
Buonasera. Spero qualcuno possa aiutarmi. Spiego brevemente la situazione. Ho il decoder collegato ad internet tramite wifi. Il router si trova un pò lontano rispetto al decoder e questo comporta che se devo guardare dazn, mi capita spesso che si blocchi. Addirittura mi capita anche di avere difficoltà a scaricare un episodio di serie tv tramite on demand perchè la connessione non arriva e quindi non riesce a scaricare. Mi tocca spegnere e riaccendere il router con notevole perdita di tempo. Cosa mai successa quando utilizzavo on demand tramite mysky. Per ovviare a questo problema ho utilizzato il mio pc portatile con windows 10 che è sempre connesso in wifi al router però potendo sfruttare l'hotspot mobile riesco a condividere la connessione internet con il q black. Si crea quindi una connessione internet con un nome diverso. Il q black si connette tranquillamente e riesco a vedere dazn senza blocchi. Dove sta però il problema? Una volta inserita questa connessione riesco a vedere le varie app ma non mi funziona l'on demand di nessuna sezione. Nè intrattenimento nè serie tv nè sport e calcio. Mi dice che al momento non sono disponibili eventi in questa categoria. C'è un modo per risolvere e quindi sfruttare l'on demand di sky q utilizzando l'hotspot mobile? Ho provato a staccare la corrente, tenere premuto il pulsante reset, riattaccare la corrente e riavviare il decoder reinserendo la connessione internet ma non c'è niente da fare. Se invece inserisco la connessione originaria, improvvisamente l'on demand funziona regolarmente e gli eventi sono disponibili.
 
Buonasera. Spero qualcuno possa aiutarmi. Spiego brevemente la situazione. Ho il decoder collegato ad internet tramite wifi. Il router si trova un pò lontano rispetto al decoder e questo comporta che se devo guardare dazn, mi capita spesso che si blocchi. Addirittura mi capita anche di avere difficoltà a scaricare un episodio di serie tv tramite on demand perchè la connessione non arriva e quindi non riesce a scaricare. Mi tocca spegnere e riaccendere il router con notevole perdita di tempo. Cosa mai successa quando utilizzavo on demand tramite mysky. Per ovviare a questo problema ho utilizzato il mio pc portatile con windows 10 che è sempre connesso in wifi al router però potendo sfruttare l'hotspot mobile riesco a condividere la connessione internet con il q black. Si crea quindi una connessione internet con un nome diverso. Il q black si connette tranquillamente e riesco a vedere dazn senza blocchi. Dove sta però il problema? Una volta inserita questa connessione riesco a vedere le varie app ma non mi funziona l'on demand di nessuna sezione. Nè intrattenimento nè serie tv nè sport e calcio. Mi dice che al momento non sono disponibili eventi in questa categoria. C'è un modo per risolvere e quindi sfruttare l'on demand di sky q utilizzando l'hotspot mobile? Ho provato a staccare la corrente, tenere premuto il pulsante reset, riattaccare la corrente e riavviare il decoder reinserendo la connessione internet ma non c'è niente da fare. Se invece inserisco la connessione originaria, improvvisamente l'on demand funziona regolarmente e gli eventi sono disponibili.

Ciao quanto è distante il router dal decoder?
Generalmente per evitare problemi si consiglia sempre di collegare il decoder via cavo.
In alternativa puoi acquistare un Ripetitore WiFi o un Kit Powerline
 
Buonasera. Spero qualcuno possa aiutarmi. Spiego brevemente la situazione. Ho il decoder collegato ad internet tramite wifi. Il router si trova un pò lontano rispetto al decoder e questo comporta che se devo guardare dazn, mi capita spesso che si blocchi. Addirittura mi capita anche di avere difficoltà a scaricare un episodio di serie tv tramite on demand perchè la connessione non arriva e quindi non riesce a scaricare. Mi tocca spegnere e riaccendere il router con notevole perdita di tempo. Cosa mai successa quando utilizzavo on demand tramite mysky. Per ovviare a questo problema ho utilizzato il mio pc portatile con windows 10 che è sempre connesso in wifi al router però potendo sfruttare l'hotspot mobile riesco a condividere la connessione internet con il q black. Si crea quindi una connessione internet con un nome diverso. Il q black si connette tranquillamente e riesco a vedere dazn senza blocchi. Dove sta però il problema? Una volta inserita questa connessione riesco a vedere le varie app ma non mi funziona l'on demand di nessuna sezione. Nè intrattenimento nè serie tv nè sport e calcio. Mi dice che al momento non sono disponibili eventi in questa categoria. C'è un modo per risolvere e quindi sfruttare l'on demand di sky q utilizzando l'hotspot mobile? Ho provato a staccare la corrente, tenere premuto il pulsante reset, riattaccare la corrente e riavviare il decoder reinserendo la connessione internet ma non c'è niente da fare. Se invece inserisco la connessione originaria, improvvisamente l'on demand funziona regolarmente e gli eventi sono disponibili.
Ciao io uso le torrette netgear e mi trovo bene
 
La distanza è tra gli 8 e i 10 metri. Avevo pensato ad una soluzione simile però mi chiedevo come mai utilizzando l'hotspot mobile non mi riconosce l'on demand!
 
Ciao ragazzi, tra le registrazioni ho 2 episodi fantasma di un programma che non riesco a eliminare. Praticamente si vede titolo e icona del programma e sotto scritto "2 episodi" solo che entrandoci è vuoto ed esce la scritta nessun programma registrato.
Anche da gestisci ho provato a fare elimina tutto ma resta sempre la traccia di questi 2 episodi.
Sapete come fare per eliminarli? Serve un reset?
mi è successa la stessa cosa e dopo qualche giorno sono spariti da soli senza reset
 
Buonasera. Spero qualcuno possa aiutarmi. Spiego brevemente la situazione. Ho il decoder collegato ad internet tramite wifi. Il router si trova un pò lontano rispetto al decoder e questo comporta che se devo guardare dazn, mi capita spesso che si blocchi. Addirittura mi capita anche di avere difficoltà a scaricare un episodio di serie tv tramite on demand perchè la connessione non arriva e quindi non riesce a scaricare. Mi tocca spegnere e riaccendere il router con notevole perdita di tempo. Cosa mai successa quando utilizzavo on demand tramite mysky. Per ovviare a questo problema ho utilizzato il mio pc portatile con windows 10 che è sempre connesso in wifi al router però potendo sfruttare l'hotspot mobile riesco a condividere la connessione internet con il q black. Si crea quindi una connessione internet con un nome diverso. Il q black si connette tranquillamente e riesco a vedere dazn senza blocchi. Dove sta però il problema? Una volta inserita questa connessione riesco a vedere le varie app ma non mi funziona l'on demand di nessuna sezione. Nè intrattenimento nè serie tv nè sport e calcio. Mi dice che al momento non sono disponibili eventi in questa categoria. C'è un modo per risolvere e quindi sfruttare l'on demand di sky q utilizzando l'hotspot mobile? Ho provato a staccare la corrente, tenere premuto il pulsante reset, riattaccare la corrente e riavviare il decoder reinserendo la connessione internet ma non c'è niente da fare. Se invece inserisco la connessione originaria, improvvisamente l'on demand funziona regolarmente e gli eventi sono disponibili.
Ti consiglio un ripetitore.
Considera che se di mezzo ci sono mura spesse la connessione wifi non è esattamente il massimo.
 
Se tieni premuto il tasto accensione per più secondi, se associato alla tv, accende/spegne il tv.
Se lo premi brevemente, accende/spegne il decoder
 
Scusatemi...


Ripropongo la domanda ....


Salve a tutti,

è un pò che non frequento il forum


poco prima dell'arrivo di sky q a mio zio hanno dato lo humax mysky hd ultimo modello.

Non dovevano aggiornarsi in automatico a sky q black ????
mi sono perso qualcosa ?

Grazie

Ci sono stati vari problemi con il primo aggiornamento, in alcuni casi il tipo di LNB montato non consente il primo aggiornamento ma solo i successivi
ti conviene sentire l'assistenza


Quando era venuto aveva cambiato l'lnb e aveva messo quello nuovo DCSS

solo che mio zio non ha internet a casa, può essere quello il problema ???


proverò a sentire l'assistenza dedicata ai clienti come lui da più di 10 anni ...

Grazie
 
Quando era venuto aveva cambiato l'lnb e aveva messo quello nuovo DCSS

solo che mio zio non ha internet a casa, può essere quello il problema ???


proverò a sentire l'assistenza dedicata ai clienti come lui da più di 10 anni ...

Grazie

In teoria internet non serve, anche se sicuramente l'assistenza di Sky ti dirà che deve essere collegato a internet (c'è anche scritto sul sito)
In realtà alcuni utenti qui sul sito sono riusciti a farsi fare l'aggiornamento in uno Sky center e il decoder non era collegato a internet
Il mio decoder non si aggiornava ed è venuta l'assistenza per sostituirmelo, mentre non ho avuto problemi con gli aggiornamenti successivi
 
Indietro
Alto Basso