In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Confermo. Aggiornato e si è sistemato.
Ora compare solo un rete4 hd.

Il cambio canale sembra un pelo più veloce. Ora aspetto che carichi l'app yt

Confermo anche colori più vividi in 4K dopo l’ultimo aggiornamento,mentre prima le immagini erano più spente e grigie.

Certo che, quando si fa l’aggiornamento manuale, potrebbero almeno mettere il numero della versione che si sta per installare e soprattutto la percentuale di download. Invece nulla. Tutto al buio.

è una cosa da smanettoni...tu lanci l'aggiornamento(che già è ritenuta cosa da smanettoni) e puoi fare altro. quando ha finito tu spengi il decoder e probabilmente esci di casa lui fa partire l'aggiornamento e quando torni lo trovi istallato.

per sky, tolto l'istallatore nessuno dovrebbe nemmeno aggiornare :D

Ho provato con iPad e iphone e funziona solo da app di YouTube ma non da browser.

credo che sarà sempre così. cmq confermo anche io prima mi vedeva solo il decoder in wifi(e non funzionava) adesso mi trova skyQ 2TB che è collegato in lan(credo varrà anche sul black)

Così, giusto per....

Qualcuno ha provato ad aprire netflix su smartphone/tablet e vedere se si può trasmettere al decoder?

Appena provato a trasmettere con lo smartphone dall'app YouTube. Tutto perfetto.

Ora aspetto solo Netflix e magari altri come raiplay, Mediaset, infinity ecc...
è una cosa da smanettoni...tu lanci l'aggiornamento(che già è ritenuta cosa da smanettoni) e puoi fare altro. quando ha finito tu spengi il decoder e probabilmente esci di casa lui fa partire l'aggiornamento e quando torni lo trovi istallato.

per sky, tolto l'istallatore nessuno dovrebbe nemmeno aggiornare :D
Esatto. Poi rispetto ai vecchi decoder, già il poter lanciare l'aggiornamento e poter cmq vedere canali.....prima dovevi sorbirti per 10 minuti la scritta a video

Provato con Netflix dallo smartphone. L'applicazione non vede il decoder.
Io sono tester, ho l'app di YouTube sullo Sky Q

Buongiorno ,

Aggiornamento fatto!
YouTube funziona richiamandolo da iPhone.
Però non vedo l’app tra quelle disponibili, me la aspetterei nella sezione in cui ci sono spotify e dazn
Come la posso far comparire? C’è un aggiorna pagina da un qualche menu?
Grazie

credo che sarà sempre così. cmq confermo anche io prima mi vedeva solo il decoder in wifi(e non funzionava) adesso mi trova skyQ 2TB che è collegato in lan(credo varrà anche sul black)

Io ancora non vedo da app YouTube su iPhone lo Sky Q Black collegato in LAN.

Buongiorno ,

Aggiornamento fatto!
YouTube funziona richiamandolo da iPhone.
Però non vedo l’app tra quelle disponibili, me la aspetterei nella sezione in cui ci sono spotify e dazn
Come la posso far comparire? C’è un aggiorna pagina da un qualche menu?
Grazie

Non le hanno ancora inserite.

Ora aspetto solo Netflix e magari altri come raiplay, Mediaset, infinity ecc...
Esatto. Poi rispetto ai vecchi decoder, già il poter lanciare l'aggiornamento e poter cmq vedere canali.....prima dovevi sorbirti per 10 minuti la scritta a video[/QUOTE]

piccolo dettaglio...da netflix presume di ricavare dei soldi(se colleghi sky e betflix) spotify...paga per stare lì(e vorrei vedere in quanti lo usano), dazn (gli mancavano le partite e ci offrono un prezzo di favore, dazn da solo sarebbe già morta) infinity avrà sempre meno senso andando avanti nel tempo. la rai neanche vedi i live senza criptare figurarsi raiplay :D

rimossa l'app my Photos
quindi si è persa l'unica funzione extra attiva su sky go per clienti q

Ok ti ringrazio. Ora riesco a trasmettere youtobe dal Tablet al decoder sky. Unica cosa non ho App youtobe sul decoder. Ho letto i post precedenti. Alcuni dicono di aspettare un po di ore dopo aggiornamento e compare, altri non hanno proprio App youtobe. Volevo capire se dobbiamo aspettare sky che ci metto App oppure dopo un po' di ore comparira' grazie

Visto che è passato praticamente un giorno dall'aggiornamento alla Q090 e l'app di YouTube non c'è ancora, ho il presentimento che la rilasceranno insieme a Netflix con un'ipotetica Q091 nelle prossime settimane. Più o meno come fecero con DAZN e Spotify ad ottobre.

Visto che è passato praticamente un giorno dall'aggiornamento alla Q090 e l'app di YouTube non c'è ancora, ho il presentimento che la rilasceranno insieme a Netflix con un'ipotetica Q091 nelle prossime settimane. Più o meno come fecero con DAZN e Spotify ad ottobre.

no le app arriveranno visibili senza aggiornamento. il software appena rilasciato serve proprio ad accoglierle. sicuramente le app non ci sono ancora visibili x il semplice motivo che le stesse dovranno gestire gli account anche a pagamento di youtube e netflix (di cui deve uscire anche una offerta commerciale) insomma basta aspettare. intanto se proprio si vuole si può scegliere un video YT e mandarlo al decoder

Indietro
Alto Basso