Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che, quando si fa l’aggiornamento manuale, potrebbero almeno mettere il numero della versione che si sta per installare e soprattutto la percentuale di download. Invece nulla. Tutto al buio.
Ho provato con iPad e iphone e funziona solo da app di YouTube ma non da browser.
Esatto. Poi rispetto ai vecchi decoder, già il poter lanciare l'aggiornamento e poter cmq vedere canali.....prima dovevi sorbirti per 10 minuti la scritta a videoè una cosa da smanettoni...tu lanci l'aggiornamento(che già è ritenuta cosa da smanettoni) e puoi fare altro. quando ha finito tu spengi il decoder e probabilmente esci di casa lui fa partire l'aggiornamento e quando torni lo trovi istallato.
per sky, tolto l'istallatore nessuno dovrebbe nemmeno aggiornare![]()
Provato con Netflix dallo smartphone. L'applicazione non vede il decoder.
Io sono tester, ho l'app di YouTube sullo Sky Q
credo che sarà sempre così. cmq confermo anche io prima mi vedeva solo il decoder in wifi(e non funzionava) adesso mi trova skyQ 2TB che è collegato in lan(credo varrà anche sul black)
Buongiorno ,
Aggiornamento fatto!
YouTube funziona richiamandolo da iPhone.
Però non vedo l’app tra quelle disponibili, me la aspetterei nella sezione in cui ci sono spotify e dazn
Come la posso far comparire? C’è un aggiorna pagina da un qualche menu?
Grazie
Per YouTube aggiornate le App dal menù segreto... Anche se non presente tra le App funziona facendo trasmetti schermo da smartphone/tablet
Ma funziona comunque, prova lo stesso a trasmettere una fotorimossa l'app my Photos
quindi si è persa l'unica funzione extra attiva su sky go per clienti q
Ma funziona comunque, prova lo stesso a trasmettere una foto
Vai alla voce impostazioni e premi 2 volte zero poi 1 e infine okScusami. Gentilmente potresti dirmi come aggiornare le App da menu segreto?? Grazie
Visto che è passato praticamente un giorno dall'aggiornamento alla Q090 e l'app di YouTube non c'è ancora, ho il presentimento che la rilasceranno insieme a Netflix con un'ipotetica Q091 nelle prossime settimane. Più o meno come fecero con DAZN e Spotify ad ottobre.