Esatto. 11.63€.
io mi trovo in questa situazione e mi hanno detto che pagherei 120€ di penale se disdico prima del vincolo.
possono farlo?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. 11.63€.
io mi trovo in questa situazione e mi hanno detto che pagherei 120€ di penale se disdico prima del vincolo.
possono farlo?
Grazie
Penso sia lo sconto che ti hanno fatto sui costi di installazione. Comunque è strano che ti abbiano spostato a 18 mesi la scadenza se fatto contemporaneamente ad una retention con vincolo a 12. Almeno con me è successo così... Poi tutto è possibileio mi trovo in questa situazione e mi hanno detto che pagherei 120€ di penale se disdico prima del vincolo.
possono farlo?
Grazie
Dipende da quando lo fai.
Quando fai disdetta mentre sei ancora a regime di sconto, devi restituire gli sconti di cui hai fruito.
Esatto é lo sconto su instaalazione/adeguamentoPenso sia lo sconto che ti hanno fatto sui costi di installazione. Comunque è strano che ti abbiano spostato a 18 mesi la scadenza se fatto contemporaneamente ad una retention con vincolo a 12. Almeno con me è successo così... Poi tutto è possibile
ragazzi buonasera, una domanda penso sia questo il topic per sky q black, ma volevo chiedervi funziona all'estero sky q ? intendo la parte ondemand ? grazie.
ragazzi buonasera, una domanda penso sia questo il topic per sky q black, ma volevo chiedervi funziona all'estero sky q ? intendo la parte ondemand ? grazie.
Naturalmente risultasse un ip italiano il tutto funzionerebbe.. ipoteticamente intendo...Sky Q no, devi usare lo sky Go.
Tieni presente che per ciò che attiene le regole "residenziali" di sky, in teoria sei abilitato all'utilizzo di Sky Q solo ed esclusivamente dove hanno effettuato l'installazione.
Ovviamente tieni presente che, nel caso in cui ti colleghi tramite sky Q dalla Germania non ti funzionerà nulla,
considerando che il protocollo di trasmissione riconoscerà un ip extra nazionale bloccando il tutto.
Naturalmente risultasse un ip italiano il tutto funzionerebbe.. ipoteticamente intendo...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
A me interessa il sat..
Ma avendo un fritzbox e un expressvpn potrei provare...ma senza parabola non aggiorna nemmeno l'ora...devo attendere il montaggio della parabola.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono in possesso di uno sky q black da qualche settimana e dopo i primi aggiornamenti l'app youtube funzionava alla perfezione. Da un paio di giorni invece è impossibile da usare perché dopo pochi secondi compare la scritta caricamento e si oscura il video. L'audio invece va avanti normalmente.
Escludo problemi di linea in quanto on demand e altre app vanno normalmente.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
Ciao a tutti, sono in possesso di uno sky q black da qualche settimana e dopo i primi aggiornamenti l'app youtube funzionava alla perfezione. Da un paio di giorni invece è impossibile da usare perché dopo pochi secondi compare la scritta caricamento e si oscura il video. L'audio invece va avanti normalmente.
Escludo problemi di linea in quanto on demand e altre app vanno normalmente.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
Proverei a riavviare il decoder.
Non so se può dar problemi se non si riceve la home frequency