Credo di sì così come accaduto per le precedenti versioni.Aggiornamento x sky q black?nn va in automatico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di sì così come accaduto per le precedenti versioni.Aggiornamento x sky q black?nn va in automatico?
Ma i canali test si sintonizzano? Al momento non ho avuto modo di verificare in quanto sono fuoriCredo di sì così come accaduto per le precedenti versioni.
Ma i canali test si sintonizzano? Al momento non ho avuto modo di verificare in quanto sono fuori
Ok grazieNo.
Arriverá piú avanti un nuovo sw, ci vorrá un po' di tempo
Ciao ragazzicome mai sui canali Eurosport nelle immagino di sfondo nero si vedono delle piccole disturbi all immagine?solo su sfondo nero si vedono come delle macchie
Dò per scontento, che in cucina con il myskyhd e digital key non ci sarà soluzioneNo.
Arriverá piú avanti un nuovo sw, ci vorrá un po' di tempo
Dò per scontento, che in cucina con il myskyhd e digital key non ci sarà soluzione
Ma i canali test si sintonizzano? Al momento non ho avuto modo di verificare in quanto sono fuori
Dovrebbe essere un aggiornamento che punta al miglioramento dei comandi vocali.Qualcuno sa cosa comporta questo nuovo aggiornamento?
Confermo anche se ho il platinum.Immagini un po' più fluide e brillanti. Accesso a Netflix più rapido.