In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao ragazzicome mai sui canali Eurosport nelle immagino di sfondo nero si vedono delle piccole disturbi all immagine?solo su sfondo nero si vedono come delle macchie

Ciao ragazzicome mai sui canali Eurosport nelle immagino di sfondo nero si vedono delle piccole disturbi all immagine?solo su sfondo nero si vedono come delle macchie

Guarda su Eurosport, non ho mai visto un nero abbastanza vicino a quel colore da definirsi tale, al limite dei grigi molto molto scuri... Ora non so a cosa ti riferisci nello specifico, ma molto probabilmente sembrano essere degli artefatti da compressione. Niente di preoccupante

Non sono tester ma confermo che si è aggiornato
Non noto differenze, non ci sono rallentamenti

Ho notato che il menù scorre meglio di prima anche se qualche piccolo lag lo fa ancora e poi non mi squadrettano più (almeno per quei minuti che ho visto) i canali premium ne i vari giallo/motor trend/nove

Immagini un po' più fluide e brillanti. Accesso a Netflix più rapido.

Ciao ragazz ho visto stamattina e sul mio sky q black nn ce stato nessun aggiornamento software. ..devo farlo manualmente? X averlo automatico devo modificare impostazioni?

Fatto l'aggiornamento manualmente.

Anche prima, quando si guardava una puntata registrata, alla fine ti usciva il countdown dell'inizio della puntata successiva?

Indietro
Alto Basso