In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Nella pagina hanno scritto le modifiche che hanno apportato. Per ora si possono solo lasciare i dati in attesa di essere selezionati.

@filippo1007

All'atto dell'iscrizione (e successiva accettazione) ci sarà qualcosa da accettare, e presumo una non divulgazione di alcune informazioni.
Poi se queste, come fai intendere te, sono pubbliche, allora ok.

Volevo mettervi in guardia su questo, visto che, seppur digitalmente, siglate un accordo.

Forse alle volte metto le mani troppo avanti, ma vorrei evitare problemi a voi tester ;)

@filippo1007

All'atto dell'iscrizione (e successiva accettazione) ci sarà qualcosa da accettare, e presumo una non divulgazione di alcune informazioni.

Volevo mettervi in guardia su questo, visto che, seppur digitalmente, siglate un accordo.

Forse alle volte metto le mani troppo avanti, ma vorrei evitare problemi a voi tester ;)
Capisco i timori da te espressi, però se c'è la pagina con l'elenco delle modifiche apportate, credo che sono notizie che possono essere divulgate e quindi in presa conoscenza degli utenti che hanno e/o abbiamo lo skyQ black

@filippo1007

Forse al momento della selezione li escluderanno automaticamente.

Sono stato il primo a mettere il link per un utente che lo chiedeva e non lo trovava, ma aveva i requisiti. La prossima volta, se accadrà, provvederò in privato.

Buonasera ragazzi, che voi sappiate, non c’è altro modo, se non venir “sorteggiati” a mezzo mail direttamente da SKY, partecipare al programma di beta test? Ho provato diverse volte a mezzo richieste scritte e via telefono (assistenza) ma senza ricevere nessun feedback. Esiste una procedura ufficiale?
Grazie

Buonasera, vorrei chiedere un'informazione ai possessori di Sky Q Black. Sul sito internet di Sky, nella tabella di confronto tra Black e Platinum, è riportata la spunta su SkyGo Plus. Vorrei capire meglio: passando a Q Black, Sky Go Plus viene incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi, oppure sarà sempre un'opzione a pagamento e di base resterà il classico SkyGo?

Grazie in anticipo per le risposte.

Buonasera ragazzi, che voi sappiate, non c’è altro modo, se non venir “sorteggiati” a mezzo mail direttamente da SKY, partecipare al programma di beta test? Ho provato diverse volte a mezzo richieste scritte e via telefono (assistenza) ma senza ricevere nessun feedback. Esiste una procedura ufficiale?
Grazie

Ciao, questa volta gli extra +6 e +10 possono candidarsi.
Poi sarà ovviamente Sky a decidere quali beta tester ammettere e quali no.

Buonasera, vorrei chiedere un'informazione ai possessori di Sky Q Black. Sul sito internet di Sky, nella tabella di confronto tra Black e Platinum, è riportata la spunta su SkyGo Plus. Vorrei capire meglio: passando a Q Black, Sky Go Plus viene incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi, oppure sarà sempre un'opzione a pagamento e di base resterà il classico SkyGo?

siccome c'è la i...propenderei per skygo (2 dispositivi e no download)compreso e skygoplus attivabile al suo costo. il plus è compreso solo se avevi multivision.

infatti nel platinum la i non c'è e si parla solo di skygoplus

PS ho controllato sulla pagina di skygoplus...è compreso solo se hai il platinum

E' a pagamento, gratis il primo anno (a me per lo meno)

Se hai già Sky non dovrebbe cambiare niente. Puoi attivare successivamente Sky Go Plus a 5.40 al mese, ma non dovrebbe essere incluso. Lo è solo per i nuovi abbonamenti.

Indietro
Alto Basso